Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Willy 74

I vostri utenti preferiti

Post in rilievo

Chiedo ad ognuno dei miei fratelli e sorelle di tifo il personale o i personali utenti preferiti,quelli che per motivi di affinita' calcistiche e extra calcistiche nella personale storia del vivere quotidianamente Vecchiasignora leggiamo con speciale piacere.Magari anche ricordare utenti che hanno lasciato il segno della loro presenza e non ci sono piu'.Potete mettere tanti nomi evitando musi lunghi per mancata citazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo i topic già aperti. .the

L'avevo aperto l'anno scorso ma l'ho riproposto. A parere mio e' interessante notare i legami di amicizia,di considerazione,stima o semplice simpatia che col tempo ci fanno affezionare ad altri utenti ed ho anche aggiunto rispetto all'altro topic in cui chiedevo i vostri utenti preferiti,anche chi nella storia di vs ricordate con affetto magari citando perle che vi hanno colpito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fidati ;)

Penso che nonostante sei iscritta relativamente da poco tempo sei gia' riconoscibile con una tua impronta,con un tuo modo di esprimere pensieri e con frequenza costante sul forum. Tanti ti stimano e si vede e ad altri sicuramente non andrai a genio. E' normale,piu' si scrive e piu' si viene giudicati. Personalmente ti dico in sincerita' che la tua competenza calcistica e' palese e ti leggo sempre volentieri. I miei 3 nomi: Il grandisdimo Sgub,Stefano e Pecoranera. Ma tanti altri che non manchero' di citare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nonostante sei iscritta relativamente da poco tempo sei gia' riconoscibile con una tua impronta,con un tuo modo di esprimere pensieri e con frequenza costante sul forum. Tanti ti stimano e si vede e ad altri sicuramente non andrai a genio. E' normale,piu' si iscrive e piu' si viene giudicati. Personalmente ti dico in sincerita' la tua competenza calcistica e' palese e ti leggo sempre volentieri. I moei 3 nomi: Il grandisdimo Sgub,Stefano e Pecoranera. Ma tanti altri che non manchero' di citare.

Thanks a lot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Josè Orango, Aragorn, Vincosenzaprocessi, Talkinghead, Emaspac. Mi piaceva molto anche Alexgoleador, ma è da tempo che non scrive più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che amano l'ironia, non si prendono troppo sul serio e non prendono troppo sul serio il calcio, quasi fosse ragione di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Josè Orango, Aragorn, Vincosenzaprocessi, Talkinghead, Emaspac. Mi piaceva molto anche Alexgoleador, ma è da tempo che non scrive più.

Alex grande utente e spero ritorni a scrivere. The prof ormai leggenda con il suo definire Elefantessa incinta Pogba; e' un peccato non leggere piu' simil perle. Aiace,Monster,Il vecchio utenti che ricordo con piacere e per finire un solo nome....Wesk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che amano l'ironia, non si prendono troppo sul serio e non prendono troppo sul serio il calcio, quasi fosse ragione di vita.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nel thread precedente con stesso topic avevo già dato una lista di miei utenti preferiti, stavolta la compilo in modo diverso.

 

Gli utenti non vegan-animalisti.

Gli utenti che non odiano il 3-5-2 e che non usano qualsiasi argomento per sostenere che si deve passare a 4 in difesa.

Gli utenti non complottisti.

Gli utenti non buonisti radical-chic.

Gli utenti che sanno scrivere in Italiano.

Gli utenti che non fanno domande stupide aspettandosi risposte intelligenti.

Gli utenti non bimbiminkia.

Gli utenti che non pensano di essere più informati degli altri e che non pensano di sapere le cose meglio degli altri.

Gli utenti che si confrontano civilmente.

Gli utenti che non ti scrivono "amico" quando si rivolgono a te, magari per ammorbidire falsamente l'espressione di opinioni opposte alle tue.

Gli utenti che non tengono a sottolineare per ogni operazione di mercato "ottimo solo se in prestito", "va bene solo se diritto e non obbligo di riscatto" perché i soldi non sono i loro e sanno di essere tifosi e non manager o approvatori finanziari di cui tutti esigiamo parere vincolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nel thread precedente con stesso topic avevo già dato una lista di miei utenti preferiti, stavolta la compilo in modo diverso.

 

Gli utenti non vegan-animalisti.

Gli utenti che non odiano il 3-5-2 e che non usano qualsiasi argomento per sostenere che si deve passare a 4 in difesa.

Gli utenti non complottisti.

Gli utenti non buonisti radical-chic.

Gli utenti che sanno scrivere in Italiano.

Gli utenti che non fanno domande stupide aspettandosi risposte intelligenti.

Gli utenti non bimbiminkia.

Gli utenti che non pensano di essere più informati degli altri e che non pensano di sapere le cose meglio degli altri.

Gli utenti che si confrontano civilmente.

Gli utenti che non ti scrivono "amico" quando si rivolgono a te, magari per ammorbidire falsamente l'espressione di opinioni opposte alle tue.

Gli utenti che non tengono a sottolineare per ogni operazione di mercato "ottimo solo se in prestito", "va bene solo se diritto e non obbligo di riscatto" perché i soldi non sono i loro e sanno di essere tifosi e non manager o approvatori finanziari di cui tutti esigiamo parere vincolante.

Quindi io ci sono. .yahooo

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi io ci sono. .yahooo

 

 

 

 

 

 

uhuh

 

Il confine tra il "ti odio" e "sei tra i miei utenti preferiti" è una sottile linea rossa che divide l'alluce dal secondo dito... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.