Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Ufficiale: Alvaro Morata torna al Real Madrid. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Addio, sei stato un grande, ma non hai fatto niente per voler rimanere quindi, pur ringraziandoti per quello che hai fatto con la nostra maglia, ti dico che non mi mancherai .ok

 

Guarda che il ragazzo non poteva fare niente, questa cosa è necessario chiarirla magari una volta per tutte. Il diritto di riacquisto da parte del Real era totale e subordinato solo alla rinuncia del Real stesso. Magari la Juve poteva fare qualcosa metteva a disposizione delle Merenghe 50 mln. e forse Morata restava, ma con tutto l'affetto e la stima che ho per il ragazzo che a me mancherà, io non li avrei spesi. Quindi grazie Alvaron, resterai sempre vivo nei miei ricordi, perché comunque al di là delle tue fantastiche doti sei anche un professionista serio anche se forse giovavane e ti auguro sinceramente tutto il bene del mondo a livello personale e professionale, sempre subordinato alla juve ovvio. Suerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio dire che questo saluto avviene troppo presto.

 

Grazie per tutte quelle bellissime emozioni, specialmente per quei due attimi di gioia a Berlino e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il passaggio "per un corrispettivo di € 30 milioni pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto da Juventus per l’acquisto del medesimo calciatore (€ 10,7 milioni)" significa che ci danno 19,3 o che alla fine ce ne danno 30 netti e quindi alla fine ci abbiamo guadagnato 40,7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio, sei stato un grande, ma non hai fatto niente per voler rimanere quindi, pur ringraziandoti per quello che hai fatto con la nostra maglia, ti dico che non mi mancherai .ok

Ho avuto la fortuna di incontrare Alvaro in stazione centrale a Milano verso metà maggio, gli ho chiesto una foto ed è stato molto gentile. Non potevo non chiedergli se sarebbe rimasto oppure no e lui mi ha detto "speriamo, ma non dipende da me", e personalmente sono davvero convinto che sarebbe rimasto volentieri da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il passaggio <

per un corrispettivo di € 30 milioni pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto da Juventus per l’acquisto del medesimo calciatore (€ 10,7 milioni)> significa che ci danno 29,3 o che alla fine ce ne danno 30 netti e quindi alla fine ci abbiamo guadagnato 40,7?

 

La Juve deve ancora al Real 10,7 M, e quindi il Real darà alla Juve 30 - 10,7 = 19,3 M .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il passaggio "per un corrispettivo di € 30 milioni pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto da Juventus per l’acquisto del medesimo calciatore (€ 10,7 milioni)" significa che ci danno 19,3 o che alla fine ce ne danno 30 netti e quindi alla fine ci abbiamo guadagnato 40,7?

Penso che lo paghino 19.3 in 2 anni e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo il bilancio 2016-17 é ampiamente sistemato e sicuramente in utile, visto che ci sarà anche la mega plusvalenza di Coman e probabilmente delle altre

 

Il riscatto di Coman, che avverrà eventualmente a luglio 2017 non va nel 2017/2018 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il passaggio "per un corrispettivo di € 30 milioni pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto da Juventus per l’acquisto del medesimo calciatore (€ 10,7 milioni)" significa che ci danno 19,3 o che alla fine ce ne danno 30 netti e quindi alla fine ci abbiamo guadagnato 40,7?

Come non detto: c'è specificato poco dopo che l'incasso netto è di 19,3 in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.