Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LiamGallagher

Scommesse calciomercato

Post in rilievo

Ragazzi sto cercando urgentemente un sito che mi dia la possibilità di bettare sulla permanenza o meno di Pogba alla Juventus.

Il sito Skybet propone una quota pari a 4 in caso di non partenza di Paul, a me sembra un regalo clamoroso e ne volevo approfittare. Tutto contento provo a registrarmi ma a quanto pare non è permesso ai paesi extra-uk.

 

Qualcuno sa dove posso trovare quote su quell'evento.

 

Vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia non puoi trovare niente del genere, per adesso l'unico (credo) che la quota è better a 1.60

Vivo a Malta, se qualcuno riuscisse a segnalarmi anche un bookmaker straniero non sarebbe un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La compagna di scommesse Goldbet, almeno la sede italiana, ha un'interessante categoria dedicata al calciomercato, con quote abbastanza oneste e alcune persino molto allettanti. Di seguito ti lascio l'indirizzo del sito scommesse dedicato al calciomercato: https://web.goldbet.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=171145,undefined

 

Io una cinquina con

 

- Bacca SI

- Biglia NO ( Secondo me l'arrivo di Bielsa sulla panchina della Lazio convincerà il giocatore a rimanere)

- Candreva SI ( sarà la fonte di finanziamento del mercato laziale)

- Lukaku NO

- Rudiger NO ( la rottura del crociato avrà fatto saltare qualsiasi ipotesi di cessioni)

- Vietto NO ( Simeone ha dichiarato pochi giorni fà l'incedibilità del giocatore).

 

a quota 15,77, non la vedo così malvagia

 

Anche se una superbolletta a basso costo sarebbe:

 

- Bacca SI

- Biglia NO

- Brozovic No ( secondo me sull'altare del FPF gli interisti sacrificheranno Perisic, sostituito proprio da uno tra Pjaca e Candreva)

- Callejon NO ( ipotesi no sense, sta per rinnovare)

- Candreva SI

- Gabbiadini NO ( ora che sembra probabile l'incredibile cessioni di Higuain e avrebbe la possibilità di avere quel maggior minutaggio di cui si è lamentato, andrebbe altrove per mettersi in discussione? Ne dubito, e la quota a 4.25 è troppo ghiotta per non scommetterci sopra)

- Gotze SI ( il ritorno del figliol prodigo a Dortmund come contromossa alla cessione di Hummels al Bayern)

- Kantè NO ( sento troppe voci di cessioni sul giocatore del Leicester, quando non credo che i Foxes siano propensi a cederlo, tutt'altro)

- Lukaku NO ( solite voci, ma alla fine rimarrà dove sta)

- Rudiger NO

- Soriano SI ( L'ItalMilan colpirà ancora, o l'ItalNapoli)

- Vietto NO

 

Quota 1257,80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La compagna di scommesse Goldbet, almeno la sede italiana, ha un'interessante categoria dedicata al calciomercato, con quote abbastanza oneste e alcune persino molto allettanti. Di seguito ti lascio l'indirizzo del sito scommesse dedicato al calciomercato: https://web.goldbet.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=171145,undefined

 

Io una cinquina con

 

- Bacca SI

- Biglia NO ( Secondo me l'arrivo di Bielsa sulla panchina della Lazio convincerà il giocatore a rimanere)

- Candreva SI ( sarà la fonte di finanziamento del mercato laziale)

- Lukaku NO

- Rudiger NO ( la rottura del crociato avrà fatto saltare qualsiasi ipotesi di cessioni)

- Vietto NO ( Simeone ha dichiarato pochi giorni fà l'incedibilità del giocatore).

 

a quota 15,77, non la vedo così malvagia

 

Anche se una superbolletta a basso costo sarebbe:

 

- Bacca SI

- Biglia NO

- Brozovic No ( secondo me sull'altare del FPF gli interisti sacrificheranno Perisic, sostituito proprio da uno tra Pjaca e Candreva)

- Callejon NO ( ipotesi no sense, sta per rinnovare)

- Candreva SI

- Gabbiadini NO ( ora che sembra probabile l'incredibile cessioni di Higuain e avrebbe la possibilità di avere quel maggior minutaggio di cui si è lamentato, andrebbe altrove per mettersi in discussione? Ne dubito, e la quota a 4.25 è troppo ghiotta per non scommetterci sopra)

- Gotze SI ( il ritorno del figliol prodigo a Dortmund come contromossa alla cessione di Hummels al Bayern)

- Kantè NO ( sento troppe voci di cessioni sul giocatore del Leicester, quando non credo che i Foxes siano propensi a cederlo, tutt'altro)

- Lukaku NO ( solite voci, ma alla fine rimarrà dove sta)

- Rudiger NO

- Soriano SI ( L'ItalMilan colpirà ancora, o l'ItalNapoli)

- Vietto NO

 

Quota 1257,80

Cerco Pogba a 3 o più come stanno bancando alcuni book brittannici.

Sono convinto della sua permanenza e volevo bettare pesantemente su quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando urgentemente un sito che mi dia la possibilità di bettare sulla permanenza o meno di Pogba alla Juventus.

Il sito Skybet propone una quota pari a 4 in caso di non partenza di Paul, a me sembra un regalo clamoroso e ne volevo approfittare. Tutto contento provo a registrarmi ma a quanto pare non è permesso ai paesi extra-uk.

 

Qualcuno sa dove posso trovare quote su quell'evento.

 

Vi ringrazio

 

skybet lo quotava a 5,50 ieri, vedi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco Pogba a 3 o più come stanno bancando alcuni book brittannici.

Sono convinto della sua permanenza e volevo bettare pesantemente su quello

 

In Italia dubito che troverai una quota simile, perchè il sistema di quotazione di italiane si basa sulla valutazione prudenziale delle variabili di un evento, mentre in Gran Bretagna, terra dei broker e degli speculatori finanziari, hanno una quotazione illimitata degli eventi ( Basta pensare quanto era quotata la vittoria della premier del Leicester, che da noi sarebbe stata quotata massimo a 100-130 volte le posta). Io se fossi in te, se vuoi puntare pesante su un quota italiana, andrei pesante sulla permanenza di Gabbiadini al Napoli a 4,25. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In Italia dubito che troverai una quota simile, perchè il sistema di quotazione di italiane si basa sulla valutazione prudenziale delle variabili di un evento, mentre in Gran Bretagna, terra dei broker e degli speculatori finanziari, hanno una quotazione illimitata degli eventi ( Basta pensare quanto era quotata la vittoria della premier del Leicester, che da noi sarebbe stata quotata massimo a 100-130 volte le posta). Io se fossi in te, se vuoi puntare pesante su un quota italiana, andrei pesante sulla permanenza di Gabbiadini al Napoli a 4,25. :)

Ho già scritto che abito a Malta, il book non dev'essere per forza italiano. Solo che faccia giocare anche i non brittannici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skybet lo quotava a 5,50 ieri, vedi bene.

 

In ogni caso, non è possibile scommettere sulla piattaforma di skybet se non si è cittadini brittanici.

 

Ho già scritto che abito a Malta, il book non dev'essere per forza italiano. Solo che faccia giocare anche i non brittannici

 

Io di mio conosco solo quelli italiani, in quanto i siti di scommesse esteri in Italia sono quasi tutti oscurati o hanno la loro versione italiana. L'AAMS ha dichiarato guerra contro ogni sito e piattaforma di scommesse illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.