Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Syd91

Medhi Benatia è bianconero! Il benvenuto di VecchiaSignora

Post in rilievo

Z9DqtJe.jpg

ACCORDO CON IL BAYERN MÜNCHEN PER L’ACQUISIZIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE MEDHI BENATIA

 

Torino, 15 luglio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni da versare a seguito del rilascio del transferinternazionale.



Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 maggio 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in due esercizi.

 

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Marotta ce l´ha fatta ad aggirare l´obbligo di riscatto ad ogni costo. Bene, bravo, cosí se si rivela marcio tipo romulo, lo si rimanda indietro co na pernacchia. Se peró é ancora a posto fisicamente, quei soldi li vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.