Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - San Mauro 6 - 1

Post in rilievo

Lo dico da una vita, la Juventus se non passa a marcare a uomo in maniera moderna, aggiornata dal controllo visivo attivo continuerà a subire gol evitabili come questo, unico ma significativo con l'attaccante del San Mauro lasciato ancora una volta colpevolmente solo a ricevere il passaggio diagonale dal compagno per finire a trovarsi a tu per tu con il portiere e realizzare come fosse un gioco da ragazzi; se il buon giorno si vede dal mattino non ci siamo ma c'è ancora tempo per cambiare la fase difensiva adottando la mia proposta di marcatura a uomo.

.uah Stai scherzando vero ? Ma hai visto la liena difensiva che schieravamo :) .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno ha preso pure seriamente il mio intervento, pensa un po'. XD

Mi sembra ti abbiano quotato in due, di cui uno, se ancora non lo conosci, è un caso patologico (Giorgiop). Che se non parla della "sua" difesa con marcatura a uomo e controllo visivo attivo (chissà se ho scritto bene sefz), lui non vive! Perfino in una partita tra scapoli e ammogliati! .doh

L'altro probabilmente non ha capito il tuo sarcasmo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra ti abbiano quotato in due, di cui uno, se ancora non lo conosci, è un caso patologico (Giorgiop). Che se non parla della "sua" difesa con marcatura a uomo e controllo visivo attivo (chissà se ho scritto bene sefz), lui non vive! Perfino in una partita tra scapoli e ammogliati! .doh

L'altro probabilmente non ha capito il tuo sarcasmo... :d

 

Giorgiop è un caso patologico, lo so. Probabilmente l'utilizzo di una faccina avrebbe dissipato ogni dubbio riguardo la natura sarcastica del mio intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgiop è un caso patologico, lo so. Probabilmente l'utilizzo di una faccina avrebbe dissipato ogni dubbio riguardo la natura sarcastica del mio intervento.

Aspetta, forse per altri. Ma non per il caso patologico. Ti avrebbe comunque quotato per parlare della sua marcatura a uomo... etc. etc. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah Stai scherzando vero ? Ma hai visto la liena difensiva che schieravamo :) .......

 

 

Forse allora ti sei dimenticato della linea difensiva a zona schierata dalla Juventus nelle prime 10 partite della stagione scorsa, peraltro la stessa che poi ha giocato per tutto il resto della stagione con l'incredibile rimonta, e dei relativi gol evitabili subiti che ha fatto sprofondare la squadra di Allegri nella bassa classifica; voglio dire amichevoli o partite di campionato, di CL di EL, linea difensiva forte o debole non contano perché i gol evitabili segnati per mancanza di marcatura a uomo moderna, elastica con il CVA li prendi lo stesso essendo la loro causa dipendente esclusivamente dalla zona che anche il San Mauro incautamente ha adottato contro la Juventus incassando 6 gol quasi tutti evitabili.

 

è già passato giorgioP con il controllo visivo attivo che ci ha fatto prendere gol dal san mauro ?

 

Eccomi, Allegri con il San Mauro e Conte, tanto per non smentirsi, ancora peggio perdendo con il Chelsea nell'amichevole contro il Rapid Vienna per 2 0 con due gol evitabilissimi più ancora di quello del San Mauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Eccomi, Allegri con il San Mauro e Conte, tanto per non smentirsi, ancora peggio perdendo con il Chelsea nell'amichevole contro il Rapid Vienna per 2 0 con due gol evitabilissimi più ancora di quello del San Mauro.

 

ma quelli di ieri del Chelsea sul secondo c'è un errore difensivo enorme, rientra nella classificazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da una vita, la Juventus se non passa a marcare a uomo in maniera moderna, aggiornata dal controllo visivo attivo continuerà a subire gol evitabili come questo, unico ma significativo con l'attaccante del San Mauro lasciato ancora una volta colpevolmente solo a ricevere il passaggio diagonale dal compagno per finire a trovarsi a tu per tu con il portiere e realizzare come fosse un gioco da ragazzi; se il buon giorno si vede dal mattino non ci siamo ma c'è ancora tempo per cambiare la fase difensiva adottando la mia proposta di marcatura a uomo.

 

Qualcuno lo uccida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli di ieri del Chelsea sul secondo c'è un errore difensivo enorme, rientra nella classificazione ?

 

Tutti e due sono evitabili secondo la mia classificazione segnati per mancanza di marcatura a uomo moderna, elastica con il CVA natuaralmente a causa della zona e sue applicazioni tattiche rischiose; in una parola gli autori dei due gol del R.Vienna sono stati lasciati soli, liberi d'inserirsi e di concludere a rete come fosse un gioco da ragazzi, come sul gol del San Mauro.

 

Qualcuno lo uccida.

 

Guarda che stiamo scherzando, stiamo parlando dei gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.