Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Comunicato Ufficiale Juventus: Precisazione su caso Nike-terza stella

Post in rilievo

In relazione ad alcune notizie circa la vertenza arbitrale tra Nike e Juventus diffuse illegittimamente, poiché in violazione dell’obbligo di riservatezza previsto dall’arbitrato disciplinato dal Regolamento “Uncitral”, la società precisa che:

 

- la cifra che dovrà pagare è largamente inferiore a due milioni di euro.

 

- tale somma non ha alcuna relazione con l'iniziativa "30 sul campo", che anzi ha prodotto benefici commerciali a Nike come riconosciuto dal collegio arbitrale

 

- Juventus si riserva ogni diritto ed azione, incluso l’appello della decisione arbitrale.

 

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il giornale che ha scritto il contrario di quello scritto ora nel comunicato juve?

Mattino, Gazza, Corriere, messaggero....quali di questi falliti giornali? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo articolo spazzatura di un giornale italiano fatto solo per gettare un po' di * sulla società...con notizie false e diffuse anche in maniera illegale...

 

 

Pezzi di sterco...

 

 

Ah...e se potete querelate quelli del Messaggero...grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il giornale che ha scritto il contrario di quello scritto ora nel comunicato juve?

Mattino, Gazza, Corriere, messaggero....quali di questi falliti giornali? uum

Il Messaggero.

 

Edit. Leggo ora il titolo della Gazzetta: "Juventus: primo k.o. in tribunale"

Primo? Perché, sperano in altri? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il giornale che ha scritto il contrario di quello scritto ora nel comunicato juve?

Mattino, Gazza, Corriere, messaggero....quali di questi falliti giornali? uum

Il Messaggero... di Roma e ho detto tutto fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messaggero.

 

Edit. Leggo ora il titolo della Gazzetta: "Juventus: primo k.o. in tribunale"

Primo? Perché, sperano in altri? .doh

 

ah ecco! sefz

 

che spazzature di giornali mamma mia! se avessi potere....le farei chiudere al volo, venendo etichettato volentieri come dittatore guarda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna novità. Ormai conosco i miei polli, ovvero gli antijuventini. Quando ho letto la fonte dell'articolo (Il Messaggero) non ho avuto alcun dubbio che ci fosse stata una manipolazione/distorsione della notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Diffuse illegittimamente", ma poi sono i primi a fare la morale agli altri. Giornalistucoli ridicoli. bah

Se è così penso che anche loro dovranno risarcire la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falsi come Giuda i giornalai...mamma mia com'è finita in basso quella categoria...devono solo vergognarsi, perché diffondono solo notizie false e lo fanno apposta....non sono nemmeno stupid o incapaci, sono proprio criminali (e qui stiamo parlando solo di calcio e di inezie...non oso pensare come si comportano su questioni molto più importanti...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messaggero.

 

Edit. Leggo ora il titolo della Gazzetta: "Juventus: primo k.o. in tribunale"

Primo? Perché, sperano in altri? .doh

Chiaro riferimento all'udienza del Tar di questi giorni, sulla Farsa.

 

"diffuse illegittimamente"

 

 

giornalisti infami

Questi son quei casi dove passare alla vie legali sarebbe cosa buona e giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... La solita spazzatura montata ad arte per gli anti-juventini in modo che possano riprendere un po' fiato...

 

Sui soliti canali prima già parlavano di una "multa" presa per aver messo le 3 stelle.... .doh

 

Falsi come Giuda i giornalai...mamma mia com'è finita in basso quella categoria...devono solo vergognarsi, perché diffondono solo notizie false e lo fanno apposta....non sono nemmeno stupid o incapaci, sono proprio criminali (e qui stiamo parlando solo di calcio e di inezie...non oso pensare come si comportano su questioni molto più importanti...).

 

77° posto nella classifica della libertà di stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Gazzettari non si smentiscono mai: sul loro sito la notizia, falsa, dei 2mln era stata postata in alto, in bella evidenza. Dopo il comunicato della juventus è praticamente scivolata in basso tra le ultime notizie :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per queste fregnacce fanno comunicati. Dei falliti augurano la morte agli juventini, accusano la società di essere mafiosa, la squadra di essere dopata, e tutto tace. Esce un comunicato su 2 mln di euro e esce un tempestivo comunicato... Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.