Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

 

 

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

Si adesso solo perché và via vale meno .ghgh

Dopo i 36 gol tutta napoli diceva che era meglio di maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine. Vabbè almeno ci abbiamo provato.. Era abbastanza ovvio che nn avremmo speso così tanti soldi solo per un giocatore.. A questo punto credo che arriverà il brasiliano e Pjaca..

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si adesso solo perché và via vale meno .ghgh

Dopo i 36 gol tutta napoli diceva che era meglio di maradona

 

ma infatti.

 

piglieranno 60 mln si e no ad agosto dall'inglese di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

Alla frase in grassetto non credo manco morto, alla prima doppietta tutti ad osannarlo.

E tu sai che sarà così. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

 

Alla fine la parola conta poco...

Soprattutto quella del vostro presidente :risata3:.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole sono alquanto "ambigue". La juve è una società di classe e non mi farà il torto di pagare la clausola, ma che significa? Come se alla Juve potesse fregare qualcosa di non fare un torto a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole sono alquanto "ambigue". La juve è una società di classe e non mi farà il torto di pagare la clausola, ma che significa? Come se alla Juve potesse fregare qualcosa di non fare un torto a lui.

 

perché l'ha già promesso ad altri a meno, con questa manovra non gli chiedono un' ulteriore sconto.

 

per me è una manovra del Pappone per cederlo senza avere la piazza contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questo porrebbe fine agli esaltati che credevano avremmo dato 94 milioni, cosi' di punto in bianco, e poi avremmo pure comprato pjaca, gabrigoal, mascherano e mezzo real-madrid, convinti che EXOR avrebbe scucito di tasca sua....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e niente... ci avevo sperato ma in effetti tutti quei soldi la juve non li ha mai pagati e mai li pagherà per un solo giocatore per di più sulla soglia dei 30 anni

 

con le contropartite però si poteva fare solo che de lamentis non sente ragioni

 

eh vabbè vediamo come va a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo quasi per crederci .... Higuain :risata3:

 

la cosa che fa più male è che quando ce' stato da banchettare sulla rosa della Juve del 2006 lo si è fatto senza patemi d'animo ... ma vabbe è tutto inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah......ho sempre pensato che fosse una messa in scena "concordata" per permettere al napoli di vendere higuain (all'estero) in tranquillità e senza rivolte di piazza.

credo che andrà proprio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.