Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

Ovvio che non possiamo pagare interamente la clausola, bisogna vedere se e quanto Higuain gli fara' pressione o se cambieranno idea sulle contropartite. 94 milioni cash sono follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son frasi di circostanza dai ... la cosa chiara è che ADL non vuole trattare e che noi non paghiamo la clausola, perciò FINE

 

avanti il prossimo tormentone dell'estate... chissà che nome faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che l' italiano non è un' opinione: direi di sì per Marotta cosa vuol dire? Al paese mio che la vogliono pagare......se avesse detto NO, voleva dire che non vogliono pagarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so perchè su questo forum ci sono persone con sessantamila post che seguono ogni sessione di calciomercato ma ogni anno li vedi cascare dalle nuvole.

 

Vai da calciatore forte con sospetto prurito al * -> metti zizzania -> entra nelle sue grazie con contratto di alto livello ed il blasone -> forte del legame vai a mettere i piedi sul tavolo di chi possiede il calciatore

 

Hanno sempre operato così, e per ora non ha MAI funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia tutto un bluff.

Ma veramente pensavano che De Laurentis avrebbe scambiato Higuain con alcuni dei nostri giocatori? Era scontato che voleva i soldi della clausola e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il Direttore di una società quotata in borsa.

 

Quando parla deve sempre misurare le parole.

 

Per me dietro c'è qualcosa...

 

io aspetto fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh non inizi nemmeno se sai che costa 94 mln..roba da matti!

 

E' quello che ha fatto, le parole sono chiare. "Non esiste trattativa"

 

Perché per Pogba decide la volontà del giocatore mentre per Higuain quella della società? Beppe non contraddirti :d

 

Credo che intende la volontà della Juve che a quanto pare non ha neanche iniziato a trattare il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come preventivato...logicamente la Juve non paga 94 milioni un 29 enne...era un'operazione da bimbominkia...che giustamente la Juve eviterà di fare....ma qui ancora si crede a Babbo Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come preventivato...logicamente la Juve non paga 94 milioni un 29 enne...era un'operazione da bimbominkia...che giustamente la Juve eviterà di fare....ma qui ancora si crede a Babbo Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi attaccate alle parole "per ora"

mi ricorda gotze che diceva "momentan"

 

mi dispiace per i denti di coloro che ci hanno creduto, storia chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come preventivato...logicamente la Juve non paga 94 milioni un 29 enne...era un'operazione da bimbominkia...che giustamente la Juve eviterà di fare....ma qui ancora si crede a Babbo Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come preventivato...logicamente la Juve non paga 94 milioni un 29 enne...era un'operazione da bimbominkia...che giustamente la Juve eviterà di fare....ma qui ancora si crede a Babbo Natale...

Dela a Marotta lo ha incartato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.