Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

VIDEO Le parole di Pjaca: "Mercoledì la mia ultima partita con la Dinamo. Sono molto felice perché inizio una nuova sfida"

Post in rilievo

 

CnuZ9LnWAAAVl3U.jpg

 

19/lug/2016 13.40.06

13726604_660341947456727_5383648153376059812_n.jpg?oh=e55c418ab14ac6b3d2481450f7f41e57&oe=582A9021

 

Dopo un lungo tormentone Pjaca è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus, il giocatore conferma: "Mercoledì l'ultima partita con la Dinamo".

Dopo un lungo tormentone Pjaca nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. La conferma (quasi) ufficiale è arrivata dallo stesso giocatore che oggi ha rilasciato alcune significative dichiarazioni.

"Mercoledì giocherò la mia ultima partita con la Dinamo e poi mi trasferirò nel mio club preferito. La Dinamo è il club che amo, di cui sono tifoso da quanto sono nato e gli sarò grato per tutto", ha spiegato Pjaca.

Che invece mantiene ancora il segreto sul nome della sua prossima squadra: "Lo saprete in pochi giorni. Voglio dire un grande grazie alla Dinamo, è stato un sogno giocare allo stadio Maksimir e vincere trofei con questo club ma era giunto il momento di separarci".

Pjaca infine ammette: "Ho sentimenti contrastanti, sono triste perchè sto lasciando il mio club ma felice perchè sta per iniziare una nuova sfida della mia carriera". Tutta in bianconero.

 

goal.com

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziavo a domandarmi se esisteva davvero

Quindi siamo stati ai comodi della Dinamo Zagabria, fa piacere

OK bando alle polemiche, dopodiché speriamo che sia la volta buona che arrivi e che - finalmente - si metta a disposizione della squadra, previo superamento delle visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una trattativa condotta in questo modo. Comunque vada, per come la vedo io si è partiti con il piede sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale è stato il risultato della partita di andata?

Magari gioca nel senso che entra 10 minuti per salutare.... o magari il "permesso" di farlo giocare questa partita è stata l'ultima richiesta della Dinamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per dire una eresia, ma passatemela.

 

Il modo che ha di partire palla al piede mi ricorda alla lontanisssssima quello di Ronaldo prima maniera.

Quel tipo di decisione nel prendere e andare intendo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Ho un deja-vu: sembra di vedere il video di Ibra  che girava nel 2004 mentre indossava la maglia di Malmoe e Ajax dribblando allegramente intere difese come birilli @@

Grandissimo anche il video strappalacrime che gli dedicarono gli youtubers dell'Ajax

All'epoca bimbominkieggiavo tantissimo su Zlatan @@sefz

FINE OT:

Benvenuto Pjaca @@ @@ @@

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tanto dovrebbe sempre fare le visite mediche prima di firmare... se succede qualcosa domani lo si saluta e basta...

 

il rischio è loro mica nostro

 

Il modo che ha di partire palla al piede mi ricorda alla lontanisssssima quello di Ronaldo prima maniera.

OT: Ho un deja-vu: sembra di vedere il video di Ibra che girava nel 2004 mentre indossava la maglia di Malmoe e Ajax dribblando allegramente intere difese come birilli @@

 

stiamo un tantino esagerando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se si rompe che succede .ghgh

 

Ci sarà una clausola che se si rompe salta tutto, anche se mi sembra tutto molto demenziale, adesso capisco perché di questa pantomima. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.