Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Ufficiale: Marko Pjaca è bianconero! Il benvenuto di VecchiaSignora

Post in rilievo

2ac7060c939b94d626ad5be7ebf89656.jpg

E stato uno spasso ma allo stesso tempo veramente pietoso in questi giorni vedere una massa di tifosi milanisti sulla sua pagina facebook supplicarlo di andare al Milan. Come sono caduti in basso

Da quando li ho visti esaltarsi per dei calci d'angolo in finale di Coppa Italia niente mi stupisce più, di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche il carattere...questo ragazzo dimostra una grande sicurezza nei propri mezzi e volontà di mettersi alla prova...ennesima conferma di come la Juventus cerchi anche di prendere giovani forti sotto l'aspetto mentale magari evitando le fighette tipo Draxler o i falliti tipo Berardi ( sì quello che vuole provare il brivido di giocare il preliminare di EL con il Sassuolo...cioè io mi vergognerei anche di farla una dichiarazione così ridicola )...

Sono d'accordo, l'aspetto caratteriale e professionale per un club come il nostro è fondamentale. Diciamo che i vari Berardi, Giovinco, Cassano, Balotelli e Icardi li possiamo lasciare tranquillamente alla concorrenza.

Difatti io sono fra quelli che ha sempre preferito mille volte Platinì a Maradona. Possiamo discutere per ore sul talento puro e sulle qualità dei due fuoriclasse (per me il francese è superiore anche in questo ma so di essere in minoranza) ma sulla professionalità mi sembra fuor di dubbio che Le Roi batte maradroga 10 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se ha già raggiunto la squadra nella tournè??

 

da quel che ho letto gli è stata concessa una settimana di riposo in attesa del rientro del gruppo, quindi resta a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ullallá. Eh speriamo hehe

 

Fidati fratello. È una potenza sto ragazzo... Poi con Pjanic dybala ed higuain avrà poca pressione addosso...

 

Stanno facendo un mercato sensazionale. Sono quasi senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, per quel poco che ho visto agli europei sembra ottimo :d

Contro il Portogallo appena entrato al posto di Rakitic ha subito creato panico e scompiglio fra i lusitani dribblando avversari come birilli. In quella partita è stato imprendibile e semplicemente strepitoso, risultando probabilmente il migliore in campo. Da quel poco che ho visto sembra un Cuadrado con più talento e fantasia. Quindi, tanta roba. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.