Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Del Platini

Lo dicono anche le quote: non possiamo nasconderci, in Champions non siamo più una cenerentola, ma tra le favorite

Post in rilievo

il chelsea ha vinto con un c+lo madornale, mai visto una cosa simile. la fortuna ci vuole eccome (chiedere anche al real di quest'anno)

 

Si certo........ usi un esempio e fai di un nerbo un fascio...... .ghgh

 

Il Real con 11, il Barca con 5, lo stesso Bayern con 5 sono tutte squadre MoooooooooooLTO fortunate per avere tante cL in bacheca.

 

Beate loro :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Potremmo anche essere il dream team migliore della storia dell'Universo, ma chiunque sarebbe felice di incontrarci in finale...noi come il Benfica .asd

In una finale Juve Benfica l'unico che può decretare il vincitore è bomber pruzzo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo assolutamente la squadra da battere insieme a barca e bayern, semifinali OBBLIGATORIE oltre che facilmente raggiungibili se non ci complichiamo la vita coi secondi posti nel girone. Certo se giochiamo come la partita in casa col bayern faremo le figure che faceva capello all'epoca. Mi auguro che l'allenatore oltre a rinnovare il corposo stipendio rinnovi la tipologia di giuoco perchè sarebbe un peccato continuare a giocare di rimessa con quella qualità che abbiamo.

IL nostro campionato sarà una passeggiata senza avversari per cui possiamo dedicare tutte le energie alla champions contrariamente al barca ad esempio che ha due rivali toste. Condivido il topic quest'anno si dobbiamo puntare a vincerla senza se e senza ma. Un risultato inferiore alle semifinali sarebbe FALLIMENTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una finale Juve Benfica l'unico che può decretare il vincitore è bomber pruzzo .sisi

 

Giuro che mi sentirei male :o potremmo veramente essere l'unica squadra al mondo in grado di spezzare la loro maledizione .ghgh

...o forse loro spezzerebbero la nostra, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema per la Jvue 'e che se la metti tra le prime 4, e' l'unica delle 4 che NON HA ANCORA VINTO LA CL.......

Le altre 3 (Barca, Real, Bayern) hanno vinto la CL negli utlimi anni. Questo significa che i giocatori hanno CONSAPEVOLEZZA e PERSONALITA di vincerla quella coppa proprio perche' sanno come si vince.

 

Mentre noi abbiamo una rosa composta da TUTTI i giocatori che NON HANNO VINTO QUELLA COPPA (Buffon incluso).

Questo puo'essere un GROSSO handicap, perche' se ci mettono tra le 4 favorite sulla carta, CI PORTA PRESSIONE ad una squadra che NON SA COME SI VINCE QUELLA COPPA (non avendola mai vinta).

 

Onestamente, preferisco i fari spenti ai proclami di essere tra le prime 4 sulla carta........

Evra alves la hanno vinta

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ce la giochiamo ma i giocatori devono restare sempre umili e non ho dubbi su ciò.

 

Abbiamo professionisti ma soprattutto Campioni e Persone !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti secondo me avete ragione entrambi

In finale siamo stati si spesso sfortunati, e con arbitri non eccelsi

Ma se in 8 finali hai segnato la miseria di 3 gol su azione e solo una volta hai vinto al 90°, anche quando eri la squadra più forte del mondo a tutti gli effetti, beh, un problema di mentalità c'è

 

Ma io infatti nel primo post che ho scritto in questo topic ho specificato che UNA componente importante per imporsi in Europa è la fortuna... poi ovviamente ce ne sono altre (come quella che hai menzionato per esempio),

Dire però che questa cosa non c'entra nulla significa solo essere superficiali e/o avere memoria corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ad alti livelli la BBC è una debolezza.

 

Il 352 è debolezza.

 

Non è vero, che poi la bbc( come viene chiamata) l'abbiamo vista non sempre in coppa e il punto di forza è proprio la compresenza dei tre. Il vincere o non vincere dipende dagli altri sette e dall'atteggiamento ma son contento di avere delle sicurezze dietro, poi chiaro se devo vedere mascherano-matic davanti alla difesa a 3 o i terzini difensivi allora inizio a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola con questa storia che ci vuole fortuna per vincere la CL.

 

SMETTIAMOLA!!!!!!!!

 

Le finali perse dalla Juve giocando la finale da PROVINCIALI a livello mentale e' solo colpa della Juve, NON CERTO DELLA MANCANZA DI FORTUNA..........

 

E la storia della CL ha dimostrato che vince sempre il piu' forte. Per questo chi ha MOLTE CL in bacheca sono sempre i soliti.........

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo........ usi un esempio e fai di un nerbo un fascio...... .ghgh

 

Il Real con 11, il Barca con 5, lo stesso Bayern con 5 sono tutte squadre MoooooooooooLTO fortunate per avere tante cL in bacheca.

 

Beate loro :statbuon:

Peccato che il Real gran parte delle coppe lo abbia vinto quando ancora non era Champions League (o almeno non quella attuale), ci vuole sempre un po' di fortuna per vincere la Champions.. E' una cosa necessaria, se ci avessero dato il rigore (netto) su Pogba contro il Barcellona e lo avessimo realizzato non so come finiva, tu lo sai? E non è fortuna questa?

 

Se poi hai interpretato la mia frase come se io intendessi dire che ci vuole solo fortuna allora o mi sono spiegato male io o hai capito male te, la fortuna è un fattore come ce ne sono tanti.. Ma di sicuro un po' ce ne vuole.. Comunque un tifoso juventino che non concorda col fatto che per vincere la CL ci vuole fortuna.. E il gol in fuorigioco di Mihajtovic? E la squalifica di Nedved? E la Champions del Milan vinta ai rigori? Per non parlare della finale col Dortmund.

 

In realtà le prime sono real,barcellona, bayern, atletico, chiaro che è anche frutto di continuità( arsenal tra le prime) ma mica premia squadre a caso

 

 

 

E allora aspettiamo settembre per scrivere qualcosa di sicuro? Ad oggi pogba probabilmente parte( purtroppo) e i nomi dei sostituti non mi piacciono

Non ho detto che "premia squadre a caso" ho detto che non vale nulla, forse non sai il valore del Marco durante la repubblica di Weimar. Serve a decidere quali squadre andranno in quale fascia, ma di piu' non dice.. Noi siamo dietro il PSG, il Benfica è davanti al Siviglia (che ha vinto diverse Europa League)

 

No, puoi parlare anche prima ma non puoi dire che "il centrocampo non è da Champions" senza sapere chi giocherà in quel centrocampo, forse dovresti dire che "secondo te e basandoci solo sui nomi fatti da qualche giornale potrebbe essere che il centrocampo a mercato finito non sarà da Champions".. E 'diverso. Tu non puoi sapere se quei nomi sono veri, nè puoi sapere con chi lo sostituiremo nè puoi sapere se poi quei nomi si riveleranno all'altezza o no.. Anche Vidal quando è arrivato qua non è che avesse avuto poi tutta questa grande carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che il Real gran parte delle coppe lo abbia vinto quando ancora non era Champions League (o almeno non quella attuale), ci vuole sempre un po' di fortuna per vincere la Champions.. E' una cosa necessaria, se ci avessero dato il rigore (netto) su Pogba contro il Barcellona e lo avessimo realizzato non so come finiva, tu lo sai? E non è fortuna questa?

 

Se poi hai interpretato la mia frase come se io intendessi dire che ci vuole solo fortuna allora o mi sono spiegato male io o hai capito male te, la fortuna è un fattore come ce ne sono tanti.. Ma di sicuro un po' ce ne vuole.. Comunque un tifoso juventino che non concorda col fatto che per vincere la CL ci vuole fortuna.. E il gol in fuorigioco di Mihajtovic? E la squalifica di Nedved? E la Champions del Milan vinta ai rigori? Per non parlare della finale col Dortmund.

 

Non ho detto che "premia squadre a caso" ho detto che non vale nulla, forse non sai il valore del Marco durante la repubblica di Weimar. Serve a decidere quali squadre andranno in quale fascia, ma di piu' non dice.. Noi siamo dietro il PSG, il Benfica è davanti al Siviglia (che ha vinto diverse Europa League)

 

No, puoi parlare anche prima ma non puoi dire che "il centrocampo non è da Champions" senza sapere chi giocherà in quel centrocampo, forse dovresti dire che "secondo te e basandoci solo sui nomi fatti da qualche giornale potrebbe essere che il centrocampo a mercato finito non sarà da Champions".. E 'diverso. Tu non puoi sapere se quei nomi sono veri, nè puoi sapere con chi lo sostituiremo nè puoi sapere se poi quei nomi si riveleranno all'altezza o no.. Anche Vidal quando è arrivato qua non è che avesse avuto poi tutta questa grande carriera.

 

Vidal era stato il miglior centrocampista in germania , solo che qui la bundes la seguivano quattro gatti( ora son diventati 5-6) quindi non lo conosceva quasi nessuno.Stai tranquillo che la storia è una mia passione, un po'di meno il parlare politicamente corretto, "ad oggi forse, stante la caratura attuale dei papabili sostituti e il probabile ma non sicuro pogba partente, forse forse forse il nostro centrocampo potrebbe soffrire in cl ma è luglio quindi non possiamo scrivere ancora nulla di certo" , ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai di proclami .ghgh

 

C'è una cosa che si chiama campo ed è quello il giudice, non le chiacchiere, la champions è fatta di episodi e di accoppiamenti oltre che di bravura, altrimenti il Barcellona avrebbe vinto minimo 5 champions consecutive in questi anni. Un conto è fare i gradassi nel campionato italiano dove sappiamo che le altre sono ridicole (e anche lì non sono uno che ama parlare prima), uno conto è sentirsi già la champions in tasca sapendo che te la giocherai col Barcellona, il Real e il Bayern. bah

Siamo forti, l'obiettivo è quello di vincerla in questi anni, detto questo bisogna pedalare e giocare tutte le partite al massimo, sapendo che a volte anche un episodio ti può condannare (perchè se pensate che vinciamo tutte le partite 3/4-0 in champions state freschi).

 

Evra alves la hanno vinta

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Pure Khedira

 

In una finale Juve Benfica l'unico che può decretare il vincitore è bomber pruzzo .sisi

 

Finirebbe ai rigori ad oltranza con l'arbitro che, dopo il 455o rigore sbagliato da entrambe, l'assegna a tutte e due per sfinimento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal era stato il miglior centrocampista in germania , solo che qui la bundes la seguivano quattro gatti( ora son diventati 5-6) quindi non lo conosceva quasi nessuno.Stai tranquillo che la storia è una mia passione, un po'di meno il parlare politicamente corretto, "ad oggi forse, stante la caratura attuale dei papabili sostituti e il probabile ma non sicuro pogba partente, forse forse forse il nostro centrocampo potrebbe soffrire in cl ma è luglio quindi non possiamo scrivere ancora nulla di certo" , ecco

guarda, abbiamo fatto un mercato pazzesco e tu continui a fare post pessimistici e contro la società, abbi fiducia.. Poi vedi te cosa fare, il mio è un consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è vero, che poi la bbc( come viene chiamata) l'abbiamo vista non sempre in coppa e il punto di forza è proprio la compresenza dei tre. Il vincere o non vincere dipende dagli altri sette e dall'atteggiamento ma son contento di avere delle sicurezze dietro, poi chiaro se devo vedere mascherano-matic davanti alla difesa a 3 o i terzini difensivi allora inizio a preoccuparmi

 

Non c'entra l'atteggiamento

 

La realtà è che hai meno qualità perché giochi con un difensore in più

 

 

Quello che conta è l'interpretazione del modulo. Guardiola col Barca giocava spesso a 3, con Busquets che finiva tra i 2 centrali di difesa e Alves che andava a fare l'ala.

Con la squadra attuale possiamo benissimo giocare a 3, soprattutto se schieriamo Sandro e Alves come esterni.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

Scusa eh, ma la salida lavolpiana tramuta il 433 in 343.

 

Il Barcellona NON gioca col 532!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'entra l'atteggiamento

 

La realtà è che hai meno qualità perché giochi con un difensore in più

 

Scusa eh, ma la salida lavolpiana tramuta il 433 in 343.

 

Il Barcellona NON gioca col 532!!!!

Se hai D.Alves e Sandro che salgono a livello degli attaccanti in fase offensiva ti disponi con un 3-3-4. Io non ne faccio una questione di moduli, queste cose le lascio a Pistocchi.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ben sperare è che finalmente nessuno alla juve parla più di "sogno" champions ma di obbiettivo vero e propio. C'e una voglia di vincerla che ha contagiato propio tutti. Ecco, ora si che siamo ritornati quelli del pre-farsopoli, quando un'eliminazione già ai quarti era vista come un fallimento clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se hai D.Alves e Sandro che salgono a livello degli attaccanti in fase offensiva ti disponi con un 3-3-4. Io non ne faccio una questione di moduli, queste cose le lascio a Pistocchi.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Il 3-3-4? AHAHAHAHAHAHA

 

Ma quando mai lo vedi?

 

In Europa contro squadroni che giocano con esterni forti la maggior parte del tempo lo passi schiacciato col 5-3-2, altro che 3-3-4 haha

 

 

Mi spiace, ma il calcio non è roba tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.