Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[Topic unico] Pruzzo e le sue pruzzfezie stagione 2017/18: "La Juve ha sottovalutato l'addio di Bonucci"

Post in rilievo

"Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Radio della possibilità che la Juventus possa pagare la clausola rescissoria da 45 milioni per Kevin Strootman: "La Roma a centrocampo ha giocatori forti, se se li tiene tutti è meglio ma se la Juventus offre tanti soldi potrebbe essere costretta a cedere e magari potrà investire il ricavato per un attaccante. La sconfitta della Juve contro il Tottenham? L'uscita di Bonucci si fa sentire e anche la partenza di Dani Alves. I problemi in difesa erano ipotizzabili e la società forse ha sottovalutato l'addio del centrale. I bianconeri hanno problemi dietro ma anche in mezzo al campo. Credo comunque che i dirigenti stiano pensando a guardare il mercato alla ricerca di un grande difensore."

 

 

L'ex centravanti di Roma e Genoa, Roberto Pruzzo, ha parlato ai microfoni di Radio Radio della finale di Champions tra Juventus e Real Madrid. "La sfida è durissima, per una delle due sarà maledetta. Il Real si potrebbe concedere anche una doppietta, quindi credo che sia molto equilibrata".

 

L'attacco dell'ex bomber sta facendo discutere. Roberto Pruzzo, stella della Roma negli anni '80 e protagonista di tanti duelli con la Juventus, affonda il colpo nei confronti di Pjanic: «È un giocatore da giardino. alla Juventus serve altro, a una squadra così serve un altro giocatore. Sicuramente uno con più personalità a centrocampo». Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio, conclude così: «Il bosniaco risolve qualche volta le partite ma spesso non è utile. Ecco perché sul mercato la Juve cerca sempre centrocampisti»

Fonte: Tuttosport

 

Roberto Pruzzo, ex attaccante, tra le altre, di Roma e Genoa, parla, intervenuto a "Radio Radio", della situazione relativa al futuro di Gonzalo Higuan, bomber classe 1987 del Napoli e della nazionale argentina, che potrebbe non presentarsi al ritiro della squadra partenopea visto il corteggiamento della Juventus nei suoi confronti: "La vicenda Higuain? Ci sono dei regolamenti e delle regole nel calcio. Quando firmi un contratto, sai quello che stai facendo. In genere difendo i calciatori ma stavolta sono vicino alla società. Se la vedranno tra di loro".

 

 

Stagione 2015/16:

 

 

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Radio di Sassuolo-Juventus, gara terminata 1-0 per i neroverdi. Ecco le parole sui bianconeri. "La Juve è una squadra che va rifondata, ma non saprei da dove ripartire. Ieri sera le scelte dell'allenatore sono state discutibili, la situazione in classifica è davvero al limite. Corsa scudetto? Ieri sera, per la Juve, si è spento il sogno di rientrare in corsa per il tricolore. Sassuolo? Ieri sera - ha dichiarato - è sembrata una corrida. Roma e Napoli sono in grande condizione, è invece abbastanza sorprendente la sconfitta della Lazio. La Fiorentina giocherà col Frosinone e può puntare nuovamente alla vetta, quella tra Inter e Roma sarà una grande gara. Vedremo se i giallorossi saranno in grado di andare a San Siro e battere i nerazzurri. La squadra di Garcia, per me, è favorita".

 

Tuttojuve.com

 

 

Finalmente!!!! @@

 

Aggiornamento post 34° scudetto: Ti amo!!!

 

Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "Ci sono tante possibilità che la Juve resti fuori dalle prime tre perché le quattro squadre in testa possono arrivare in fondo. E' più facile che resti fuori dalla Champions che riesca a recuperare. Tra le squadre in lotta per il titolo quella meno attrezzata è la Fiorentina. E'la squadra che gioca meglio ma alla lunga la rosa della squadra non gli garantirà di arrivare fino alla fine. E' successo anche negli scorsi anni con Montella. Quando arrivano al bivio decisivo inevitabilmente gli è mancato qualcosa. Penso che alla lunga non potrà arrivare prima".

 

TuttoJuve.com

sefz

 

"Domani gara complicata. La Juve da qui alla fine sicuro non le vince tutte " .piangi

 

Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: I sorteggi Champions? La Roma non ha niente da perdere, penso che ci sia addirittura qualche possibilità per andare avanti. Il Real Madrid non è uno spauracchio di questi tempi. Benitez è un miracolato e quindi può succedere di tutto. La Juventus è una squadra tosta e il Bayern non se la porterà a casa a prescindere.

 

 

.doh

 

Nota del mod: segnalate le pruzfezie ad un moderatore on-line che provvederà ad aggiornare il primo post. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuove profezie in arrivo, stavolta punta tutto sulla nostra squadra rivale

 

Pruzzo: "Napoli, è Bacca la scelta più intelligente per il dopo Higuain"

 

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, ha commentato il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, dai microfoni di Radio Radio: "Sarà interessante capire cosa farà De Laurentiis con 95 milioni. Potrà davvero bussare a qualsiasi porta. Personalmente credo che Carlos Bacca che sarebbe la scelta più logica. Non è del livello di Higuain ma segna e permetterebbe al Napoli di rimpiazzare l'argentino ad un prezzo accettabile".

 

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuove profezie in arrivo, stavolta punta tutto sulla nostra squadra rivale

 

Pruzzo: "Napoli, è Bacca la scelta più intelligente per il dopo Higuain"

 

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, ha commentato il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, dai microfoni di Radio Radio: "Sarà interessante capire cosa farà De Laurentiis con 95 milioni. Potrà davvero bussare a qualsiasi porta. Personalmente credo che Carlos Bacca che sarebbe la scelta più logica. Non è del livello di Higuain ma segna e permetterebbe al Napoli di rimpiazzare l'argentino ad un prezzo accettabile".

 

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Tradotto: Il napoli non deve comprare bacca per nessun motivo, senò sarà un flop pazzesco :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tradotto: Il napoli non deve comprare bacca per nessun motivo, senò sarà un flop pazzesco :risata3:

si catastrofe per loro, benefici per noi

 

BACCA DEVE ESSERE UN GIOCATORE DEL NAPOLI A TUTTI I COSTI

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando che dichiari "non bastano i campioni per vincere la champions ed i campionati"...

o che non farà mai i gol dell'anno scorso quando la squadra giocava per lui

o che i campioni rompono gli spogliatoi

dai dillo ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi novità fronte Spruzziano:

 

ICARDI È IL NUOVO CENTRAVANTI DEL NAPOLI! (OVVIAMENTE LUI DICE NO)

 

Pruzzo: "Icardi deve restare all'Inter"

 

 

 

Roberto Pruzzo ha parlato di Icardi a Radio Radio: "Non sono convinto che succederà questo finimondo all'Inter. Se prenderà Candreva e manterrà l'organico i nerazzurri faranno un bel passo in avanti. Se cederà Icardi credo che ci saranno le condizioni per farlo. Personalmente non credo che ciò accadrà",

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi novità fronte Spruzziano:

 

ICARDI È IL NUOVO CENTRAVANTI DEL NAPOLI! (OVVIAMENTE LUI DICE NO)

 

Pruzzo: "Icardi deve restare all'Inter"

 

 

 

Roberto Pruzzo ha parlato di Icardi a Radio Radio: "Non sono convinto che succederà questo finimondo all'Inter. Se prenderà Candreva e manterrà l'organico i nerazzurri faranno un bel passo in avanti. Se cederà Icardi credo che ci saranno le condizioni per farlo. Personalmente non credo che ciò accadrà",

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

mmmmè ambigua la cosa..occhio il Vate ha affermato "deve rimanere...." non " non va al Napoli" In questo ultimo caso il trasferimento era cosa fatta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mmmmè ambigua la cosa..occhio il Vate ha affermato "deve rimanere...." non " non va al Napoli" In questo ultimo caso il trasferimento era cosa fatta....

in effetti Spruzzo stavolta è di difficile interpretazione, non ha proprio sentenziato è un più vago, vedremo...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "L'operzione Higuain? La Juventus prende un grande attaccante e chiude il cerchio. In avanti e in difesa adesso i bianconeri non hanno problemi. Aspettiamo di vedere come finisce per Pogba ma è già pronto un piano B: con i soldi della cessione di Pogba possono fare quello che vogliono. Higuain? E' compatibile con Dybala e con il resto della squadra. La cifra pagata è esagerata rispetto ai parametri italiani, ma la Juve è in una dimensione diversa dalle altre. E' pronta per lottare con le big d'Europa. I prossimi due o tre anni per la Juve saranno ancora di assoluto dominio in Italia". .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "L'operzione Higuain? La Juventus prende un grande attaccante e chiude il cerchio. In avanti e in difesa adesso i bianconeri non hanno problemi. Aspettiamo di vedere come finisce per Pogba ma è già pronto un piano B: con i soldi della cessione di Pogba possono fare quello che vogliono. Higuain? E' compatibile con Dybala e con il resto della squadra. La cifra pagata è esagerata rispetto ai parametri italiani, ma la Juve è in una dimensione diversa dalle altre. E' pronta per lottare con le big d'Europa. I prossimi due o tre anni per la Juve saranno ancora di assoluto dominio in Italia". .brr .brr .brr

Ha dato per scontata la vendita di Pogba uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "L'operzione Higuain? La Juventus prende un grande attaccante e chiude il cerchio. In avanti e in difesa adesso i bianconeri non hanno problemi. Aspettiamo di vedere come finisce per Pogba ma è già pronto un piano B: con i soldi della cessione di Pogba possono fare quello che vogliono. Higuain? E' compatibile con Dybala e con il resto della squadra. La cifra pagata è esagerata rispetto ai parametri italiani, ma la Juve è in una dimensione diversa dalle altre. E' pronta per lottare con le big d'Europa. I prossimi due o tre anni per la Juve saranno ancora di assoluto dominio in Italia". .brr .brr .brr

 

ha detto cose tremende... però da per scontata la vendita di Pogba... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non parla più?!?! .brr

qualche volontario, che riesca a tirargli fuori qualcosa sul Polpo, del tipo:

 

DOMANDA:

"Pruzzo, cosa pensa riguardo a questo silenzio sulla trattativa tra Juventus e Manchester United, per la cessione di Pogba? "

RISPOSTA SPRUZZIANA :

 

" PENSO PROPRIO CHE I GIOCHI SIANO ORMAI FATTI.

POGBA È SENZA OMBRA DI DUBBIO UN GIOCATORE DELLO UNITED.. "

 

e dai, dillo per noi....

 

☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche volontario, che riesca a tirargli fuori qualcosa sul Polpo, del tipo:

 

DOMANDA:

"Pruzzo, cosa pensa riguardo a questo silenzio sulla trattativa tra Juventus e Manchester United, per la cessione di Pogba? "

RISPOSTA SPRUZZIANA :

 

" PENSO PROPRIO CHE I GIOCHI SIANO ORMAI FATTI.

POGBA È SENZA OMBRA DI DUBBIO UN GIOCATORE DELLO UNITED.. "

 

e dai, dillo per noi....

 

☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:beg: :beg: :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un bel

 

"Pogba gia è della united perché ha capito che la juventus non vincerà la champions"

 

Sentirei già i caroselli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.