Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[VIDEO] La conferenza stampa di Allegri e Benatia alla vigilia di Juventus-Tottenham

Post in rilievo

Allegri e Benatia: «Con il Tottenham un test importante»

Il tecnico e il difensore in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli Spurs

 

https://youtu.be/UsAvrcmiPVg

 

Dopo il Victory, il Tottenham. La Juve si prepara ad affrontare la seconda sfida dell'International Champions Cup e un tasso di difficoltà senz'altro maggiore. La gara contro gli australiani è stata un'utile sgambata e ha permesso ai giovani di mettersi in mostra nella ripresa e di regalare, nel caso di Blanco, un gol da cineteca. Ora però, contro gli inglesi, per quanto rimanga intatto il clima amichevole, si dovrà aumentare il ritmo e la qualità delle giocate. Ecco allora che, dopo essere rimasti a riposo per smaltire i pesanti carichi di lavoro dei giorni passati, arriverà il momento di Medhi Benatia, Roberto Pereyra e Miralem Pjanic. «Domani giocheranno tutti e tre e probabilmente schiererò la difesa a quattro, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra – spiega Allegri alla sala stampa dell'AAMI Park dove tiene la conferenza di vigilia proprio insieme a Benatia - Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall'inizio. Sarà una partite differente da quella contro il Victory e un test importante per dare continuità alla preparazione».

 

«Mi sto allenando bene e sono pronto - sottolinea il difensore - Il modo migliore di affrontare la gara di domani è farlo come se si trattasse di campionato. Il Tottenham è una bella squadra, ha disputato un'ottima Premier e ha tanta qualità. Queste sono partite importanti per prepararci bene all'inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione».

 

Fonte: juventus.com

 

Massimiliano Allegri e Mehdi Benatia si sono presentati oggi in conferenza stampa in vista dell’amichevole contro il Tottenham, valida per l'International Champions Cup.

Comincia il difensore, uno degli ultimi colpi in casa bianconera: “Sono pronto. È un test importante e il modo migliore è affrontarlo come se fosse campionato. Il Tottenham è una bella squadra, ha fatto un ottimo campionato e tanta qualità. Queste sono partite importanti per prepararci bene all'inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione. Proveremo a vincere tutto".

La parola passa poi ad Allegri: “Domani giocheranno Benatia, Pjanic e Pereyra. Ci schiereremo a quattro in difesa, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra - spiega Allegri alla sala stampa dell'AAMI Park -. Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall'inizio. Sarà una partite differente da quella contro il Victory e un test importante per dare continuità alla preparazione. Mi aspetto una partita completamente diversa, sarà un test utile per capire se nel frattempo la nostra condizione è migliorata”.

Un commento sul calendario: "Incontreremo tutte le big all'inizio, ma iniziare peggio dell'anno scorso, quando facemmo un puntio in tre partite, sarà difficile. Nel calcio non si può mai dire. Sicuramente sulla carta è una partenza più difficile, ma alla fine per vincere il campionato serve sempre vincere un certo numero di partite ed è quello che proveremo a fare", ha detto con una battuta.

Su Pogba e il mercato: “Questo è un argomento d cui non voglio parlare - ha chiosato -. Siamo qui per allenarci e per preparare la stagione. Posso dire soltanto che a Torino stanno facendo un grandissimo lavoro e un grande mercato”.

 

Fonte: tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto stare zitti.

 

si chiudono le trattative e poi si parlerà con serenità.

 

tra l'altro al netto di Pogba abbiamo vari giocatori che sono in uscita. basta una frase per fare immediatamente danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole preoccupanti. Però ci faremo trovare pronti in caso di sua partenza

 

cosa dovrebbe dire?

 

di certo non può sbilanciarsi quando neanche il diretto interessato da miami l'ha fatto prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister inutile parlarne, facciamo parlare i media, tocca aspettare solo l'ufficialità del pipita ormai,speriamo presto sta fuffa pogba mi ha un pò stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimanesse ci avrebbe rassicurati chiaramente.

 

Max è bravissimo nel cercare di tranquillizzarci, ma il suo continuo glissare tradisce il fatto che il Polpo è andato.

 

Se poi dovesse restare, sarà successo qualcosa di grosso, tipo una decisa ed improvvisa marcia indietro del giocatore o lo sfanculamento del MU non disposto a spendere tutti i soldi che chiediamo noi, senza arretrare di un millimetro.

 

A me lo scenario sembra questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“Posso dire soltanto che a Torino stanno facendo un grandissimo lavoro e un grande mercato”.

 

Buffon

Alex Sandro - Bonucci(Benatia) - Barzagli(Chiellini) - Dani Alves

Khedira - Marchisio - Pogba (Asamoha)

Pjanic (Pjaca)

Dybala - Higuain (Manzukic)

 

CAiep0RW8AAVl2s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole preoccupanti. Però ci faremo trovare pronti in caso di sua partenza

ma preoccupanti de che che da giorni tutti lo danno per fatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissinmo allegri come sempre, anche con le parole..

speriamo che l'arrivo al posto di pogba sia di gran livello come gli acquisti finora fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho ... gli scenari sono tanti , Se Pogba rimane almeno un anno, dovranno adeguargli come minimo il contratto alla cifra di Higuain, e finanziare la prima rata dell'acquisto dell'argentino con altre cessioni, Urgerebbe però anche un aumento della sponsorizazione da parte di Jeep per colmare gli ulteriori esporsi sugli ingaggi, visto che, in uno modo o nell'altro, dovrebbero magari in parte e da qui a dodici mesi, adeguarne anche qualcun altro .... ma su questo punto che dice Exor??

 

comuqnque speriamo rimanga, se no dovrebbe arrivare uno come mimimo al livello di rakitic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire cosa vi da la certezza che Pogba venga ceduto

E' un mese che lo danno già per venduto....ed intanto al 25 Luglio sta ancora con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni sanno di ufficializzazione dell'addio di Pogba, speriamo arrivi qualcuno di realmente forte a centrocampo

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale topic scegliere per postare e scelgo questo in cui si chiede ad Allegri di Pogba. Scusate se scrivo mille formazioni diverse ogni giorno ma la fantasia galoppa (come si dice) a mano a mano che escono le notizie.

 

Ora come ora abbiamo speso: D.Alves (0), Benatia (3), Pjanic (32), Lemina (9,5), Pjaca (22,5) e Higuain (94,7 ???), Bonus (20) = 181,70 mln (mamma mia che mercato!!!) ed abbiamo incassato: Caceres (0), Cuadrado (0), Padoin (0,6), Coman (5), Morata (30), Giovani (3,9) = 39,5 mln. Siamo di fronte ad un passivo di 142,2 mln.

Come sembra venderemo Pogba a 125 mln (se rimanesse, non oso immaginare che squadra potemmo diventare) ed il passivo si ridurrebbe in una volta sola a 17,2 mln. Se ció accadesse dovremmo tornare sul mercato per comprare almeno un centrocampista se non due. Ci torno tra un attimo.

 

Mercato in uscita. Appare chiaro quali siano i giocatori che la Juve vorrebbe cedere e da cui si spera di ricavare un tesoretto (inserisco le valutazioni che si leggono piú di frequente): Zaza (25), Pereyra (18), Hernanes (8), Isla (4) = 55 mln, cui aggiungerei (se necessario da qualche parte bisogna pur rinunciare a qualcosina): Sturaro (12) o Lemina (20) (preferirei il primo) e Lichtsteiner (10), cioé due giocatori che hanno facilemente mercato. De Ceglie e Marrone andranno in prestito come al solito per poi tornare puntuali il prossimo anno. Raggiungeremmo un attivo di 59,8 mln con i quali dover comprare come dicevo almeno un centrocampista. Andrei ancora all´assalto di Mascerano e 20 mln potrebbero essere il suo prezzo comparando con le cessioni avvenute l´anno scorso di giocatori della sua etá (escluso il nostro Tevez, regalato purtroppo).

Rimarrebbero ancora 40 mln cui poter eventualmente aggiungere soldi di tasca propria. Prendendo come riferimento il centrocampo Khedira-Mascherano-Pogba e Pjanic avanzato, quindi un 4312 a rombo (che tanto piace al mister), qualora Pogba partisse avremmo a disposizione 3 possibilitá, ovvero acquistare

 

1. Interno di centrocampo di qualitá;

2. Trequartista spostando Pjanic interno;

3. Seconda punta spostando Dybala trequartista (per me lo puó fare tranquillamente).

 

Personalmente preferirei la terza soluzione e come seconda punta andrei dritto su Alexis (60 mln ?), Insomma con un possibile mercato fatto spendendo 20 mln (i bonus di quest´anno relativi agli acquist giá fatti) potremmo avere la seguente rosa:

 

Buffon

D.Alves Barzagli Bonucci A.Sandro

Khedira Mascherano Pjanic

Dybala

Higuain Sancez

 

Neto

Rugani Benatia Chiellini

Lirola Lemina Marchisio Asamoah Evra

Mandzukic Pjaca

 

Audero, Mandragora.

 

Le perdite di Pogba, di Morata, di Cuadrado e di Zaza sarebbero compensate da Pjanic e Mascherano a centrocampo e da un attacco letteralmente da sogno. Una squadra matura é vero, peró in cui ci sono molti giovani (9 under26) e 8/24 over30 (di cui 2 30enni); una squadra che puó davvero fare incetta di trofei per 2 o 3 anni guadagnando in prestigio e visibilitá, quindi merchandaising, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole preoccupanti. Però ci faremo trovare pronti in caso di sua partenza

ma state sereni

se va via pogba..prendiamo un buon mediano e siamo a posto

con quell attacco e quegli esterni..a centrocampo devono far legna e dare palla a pjanic che poi orchestrera i due fenomeni argentini :d

 

pogba spesso rallenta le azioni..perche si interstadisce con i suoi giochetti e le sue finte..higuain..prima lo servi in velocita prima segna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.