Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Marvel Cinematic Universe

- - - - - mcu

205 risposte a questa discussione

#1 Masula

• LEGGENDARIO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 58853 Messaggi

Data messaggio 26 July 2016 - 04:14

Raga,
visto che il Topic ad hoc non c'è ho pensato di aprirlo io.

Dunque, al comic-con hanno presentato bella robetta, posto i trailer:

Trailer #2 di Doctor Strange

Teaser di Luke Cage:

Anteprima di iron Fist:

Teaser di Defenders:

Ricapitolando, per quest'anno sono previsti:

- Doctor Strange (26 Ottobre), Film di introduzione su uno dei membri originali degli Avengers (già citato in Captain America Winter Soldier)

- Luke Cage (30 settembre), Serie Netflix su uno dei 4 eroi dei Defenders (assieme a Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist), tutte e 4 serie collegate che l'anno prossimo si andranno ad incontrare in un'unica serie, appunto i Defenders (sempre Netflix), che se i piani non cambiano dovrebbe uscire a fine anno prossimo.

Per l'anno prossimo invece i titoli previsti sono:

- Guardiani della galassia 2 (Maggio 2017), secondo episodio del probabilmente miglior film del MCU uscito sino ad ora.
trailer già mostrato al comic con ma per ora ancora non pubblico, entro 2 settimane forse lo renderanno disponibile a noi comuni mortali.

- Spider Man: Homecoming (Luglio 2017), ennesimo Reboot, questa volta completamente made in Marvel, avete visto in Civil War, la maggior parte dei critici e dei fan hanno apprezzato questa nuova versione. Pare che sarà dato anche un po' di spazio a Tony Stark che aiuterà il giovane ragno, ma con le vesti di genio miliardario playboy filantropo e non da iron Man.

- Thor: Ragnarok (Novembre 2017), terzo episodio dedicato a Thor, ma anche in questo caso con una spalla, Hulk, difatti Hulk sarà parte essenziale nella trama del film, con tanto di armatura e mazza/martello (non storcete il naso, è stato forse l'Hulk più amato nei fumetti).

Per quanto invece riguarda l'amica Netflix avremmo l'anno prossimo probabilmente 3 serie/stagioni:

- Iron Fist, prima stagione (previsto per il primo quadrimestre del 2017), come detto sopra, ennesima parte essenziale del progetto Defenders assieme a Devil, JJ e Luke Cage.

- Daredevil, terza stagione (prevista per il secondo quadrimestre del 2017), su sta serie/stagione poco da dire, la miglior serie supereroistica mai creata, amata già in tutto il mondo.

- Defenders (prevista a fine 2017), finalmente Daredevil avrà il suo gruppo di amichetti per combattere per la salvezza di New York, si vocifera dovranno vedersela con un Demone uscito dall'inferno, solo un rumors per ora.

Per il 2018 i cinecomic targati MCU previsti sono:

- Black Panther (Febbraio 2018), l'eroe che abbiamo visto combattere contro e poi aiutare Cap in Civil War.

- Avengers: Infinity War parte1 (Maggio 2018), i nodi vengono al pettine e il lavoro decennale dei Marvel studios va a finalizzarsi a questa incredibile orgia di super eroi e super cattivi, le gemme dell'infinito, Thanos e si vocifera di 60 personaggi diversi che compariranno tra la parte 1 e la parte 2 (prevista per l'anno dopo).

- Ant-Man & Wasp (Luglio 2018), anche qua, come per i Guardiani della Galassia stiamo parlando del Sequel di uno dei lavori più riusciti della Marvel (Ant-man), come suggerisce il nome avremmo Scott protagonista assieme alla nostra cara Evangeline Lilly, che alla fine del primo capitolo sappiamo tutti cos'ha visto.

Per il 2019:

- Captain Marvel (Marzo 2019), si tratta di un'eroina che probabilmente ci verrà presentata in una delle uscite precedenti.

- Avengers: Infinity War parte2 (Maggio 2019), la guerra tra gli Avengers e Thanos continua, dai rumors pare che in questa pellicola Avengers e Guardiani della Galassia dovrebbero collaborare.

- Inhumans (Luglio 2019), qua per capire di cosa stiamo parlando bisogna aver visto Agent of SHIELD, comunque si tratterà di un film che tratterà sui primi esperimenti dei Kree sugli umani.
Pare che il ruolo principale sarà dato a Vin Diesel.

* le date delle uscite 2018 e 2019 sicuramente avranno delle modifiche.

* se la Marvel trovasse accordo con la Fox per i diritti di qualcuno dei titoli Fox ci potrebbero essere dei cambiamenti.
Come sapete Spider-Man aveva un progetto molto lungo ed articolato da parte della Sony (prima dell'ennesimo reboot), Sony che però ha rinunciato a sto progetto cedendo in "comproprietà" i diritti a mamma Marvel che ha deciso il reboot.
Questo cosa significa?
Significa che come per Spider Man, se la Marvel convincesse la Fox a cedere uno dei gioielli (X Men - Deadpool - Fantastici 4), potremmo vedere un reboot (o una collaborazione) Marvel e vedere questi eroi entrare nell'universo di Iron Man, Cap, Thor e co.
Difatti dopo il floppissimo di Fantastic Four più di una voce s'è rincorsa sulla possibilità di vedere gli F4 tornare a casa...
Oppure s'è parlato di un prestito di Deadpool in un Avengers.
Oppure, perchè no un Wolverine che già ufficialmente l'anno prossimo vedrà Hugh Jackman vestire per l'ultima volta i panni della bestia di adamantio.

A voi i commenti, cosa ne pensate?
Quale film/serie Tv aspettate con più Hype?
Vi piacerebbe un reboot o una collaborazione dei titoli Fox passati eventualmente alla Marvel?

Difesa a 4 is de uei.

• Torna su

#2 Sbranzo

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2950 Messaggi

Data messaggio 26 July 2016 - 11:54

L'unico film che mi intriga veramente dei prossimi è Doctor Strange, poi Thor.

Immagine

• Torna su

#3 Masula

• Autore Discussione

• LEGGENDARIO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 58853 Messaggi

Data messaggio 26 July 2016 - 13:04

Io personalmente, di questa Lista aspetto con maggiore Hype (perchè aspetto tutto :d) ovviamente Daredevil stagione 3 e i Guardiani della Galassia 2.

Ho molta curiosità per vedere come tratteranno Doctor Strange (ennesimo film che avrà uno stile tutto suo, quindi potrebbe essere simil Ant-man e simil Guardiani) e Thor: Ragnarok che potrebbe/dovrebbe essere un bello spartiacque per quanto riguarda la continuity della "serie" :)

Difesa a 4 is de uei.

• Torna su

#4 Smartengine

• #fiuuu

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10912 Messaggi

Data messaggio 27 July 2016 - 00:42

Sto topic ci voleva, ottimo Masula .ok
Al volo, per rimanere all'attualità fresca fresca Doctor Strange mi ispira parecchio, e poi B. Cumberbatch è davvero bravissimo.

Tanto tempo fà, in una galassia lontana lontana...

• Torna su

#5 Randle Patrick McMurphy

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3863 Messaggi

Data messaggio 27 July 2016 - 21:02

Daredevil per me è goduria allo stato puro, troppo bello @@
  • Torna su

#6 LonelyHeartSearchLove

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4183 Messaggi

Data messaggio 27 July 2016 - 22:16

Ieri sera ho visto Ant man Mamma mia @@ comunque per chi non lo sapesse i film della Marvel sono divisi in 3 fasi e vederli tutti in ordine aiuta col capire la storia (io li ho visti a casaccio ma mi sto mettendo l'anima in pace e li vedrò in questo modo)
Fase Uno
Iron Man (2008)
L'incredibile Hulk (2008)
Iron Man 2 (2010)
Thor (2011)
Captain America - Il primo Vendicatore (2011)
The Avengers (2012)

Fase Due
Iron Man 3 (2013)
Thor: The Dark World (2013)
Captain America: The Winter Soldier (2014)
Guardiani della Galassia (2014)
Avengers: Age of Ultron (2015)
Ant-Man (2015)
Fase Tre
Captain America: Civil War (2016)

Film in lavorazione
Doctor Strange (2016)
Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017)
Spider-Man: Homecoming (2017)
Thor: Ragnarok (2017)

(Come nuove uscite ho lasciato solo quelle di quest'anno e del prossimo)

Voi quali avete visto?
Immagine
He was your first love. I intend to be your last. However long it takes.
  • Torna su

#7 Nibali

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 33 Messaggi

Data messaggio 27 July 2016 - 22:20

Visualizza messaggioLonelyHeartSearchLove, 27 July 2016 - 22:16, ha scritto:

Ieri sera ho visto Ant man Mamma mia @@ comunque per chi non lo sapesse i film della Marvel sono divisi in 3 fasi e vederli tutti in ordine aiuta col capire la storia (io li ho visti a casaccio ma mi sto mettendo l'anima in pace e li vedrò in questo modo)
Fase Uno
Iron Man (2008)
L'incredibile Hulk (2008)
Iron Man 2 (2010)
Thor (2011)
Captain America - Il primo Vendicatore (2011)
The Avengers (2012)

Fase Due
Iron Man 3 (2013)
Thor: The Dark World (2013)
Captain America: The Winter Soldier (2014)
Guardiani della Galassia (2014)
Avengers: Age of Ultron (2015)
Ant-Man (2015)
Fase Tre
Captain America: Civil War (2016)

Film in lavorazione
Doctor Strange (2016)
Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017)
Spider-Man: Homecoming (2017)
Thor: Ragnarok (2017)

(Come nuove uscite ho lasciato solo quelle di quest'anno e del prossimo)

Voi quali avete visto?
Io visti tutti tranne il primo hulk
  • Torna su

#8 Kyuss

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2884 Messaggi

Data messaggio 27 July 2016 - 23:18

Di sicuro Doctor Strange(dopotutto è il mio personaggio Marvel preferito e lo fa un certo Benedict @@ ) e i Guardiani della Galassia perchè quel film è uno spettacolo partendo dalla storia alla colonna sonora.
  • Torna su

#9 LonelyHeartSearchLove

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4183 Messaggi

Data messaggio 28 July 2016 - 13:16

Visualizza messaggioNibali, 27 July 2016 - 22:20, ha scritto:

Io visti tutti tranne il primo hulk
io ho visto un Iron Man (non ricordo quale però) Ant man, civil war, age of Ultron, Thor dark world (però lo davano su sky e mi sono addormentata perché allora non mi piaceva la marvel) capitan America il primo vendicatore e in queste sere vedrò guardiani della galassia

Edit: e ovviamente Winter Soldier
Immagine
  • Torna su

#10 Nibali

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 33 Messaggi

Data messaggio 28 July 2016 - 13:32

Visualizza messaggioLonelyHeartSearchLove, 28 July 2016 - 13:16, ha scritto:

io ho visto un Iron Man (non ricordo quale però) Ant man, civil war, age of Ultron, Thor dark world (però lo davano su sky e mi sono addormentata perché allora non mi piaceva la marvel) capitan America il primo vendicatore e in queste sere vedrò guardiani della galassia

Edit: e ovviamente Winter Soldier
Eh ma se vuoi fare una cosa fatta bene con logica dovresti vederli come li hai elencati sopra cosi non ti perdi nulla e unisci i film in modo perfetto.
  • Torna su

#11 Masula

• Autore Discussione

• LEGGENDARIO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 58853 Messaggi

Data messaggio 28 July 2016 - 13:40

Come dicono sopra, a chi vuole recuperarne qualcuno (o tutti), conviene seguire la scaletta.

So che per i non appassionati è dura recuperarli tutti, ma in questo caso è come guardare una serie Tv e guardare prima la decima puntata, poi la quinta e saltare tutte le altre.

Poi oh, sicuramente si possono vedere pure nell'altro modo e goderseli ugualmente, ma perdi molti dei collegamenti (e delle citazioni) che ci sono tra tutti i film. ;)

Difesa a 4 is de uei.

• Torna su

#12 LonelyHeartSearchLove

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4183 Messaggi

Data messaggio 29 July 2016 - 07:56

Visualizza messaggioNibali, 28 July 2016 - 13:32, ha scritto:

Eh ma se vuoi fare una cosa fatta bene con logica dovresti vederli come li hai elencati sopra cosi non ti perdi nulla e unisci i film in modo perfetto.
lo so, infatti al più presto lo farò.. PC, streaming e via

Visualizza messaggioMasula, 28 July 2016 - 13:40, ha scritto:

Come dicono sopra, a chi vuole recuperarne qualcuno (o tutti), conviene seguire la scaletta.

So che per i non appassionati è dura recuperarli tutti, ma in questo caso è come guardare una serie Tv e guardare prima la decima puntata, poi la quinta e saltare tutte le altre.

Poi oh, sicuramente si possono vedere pure nell'altro modo e goderseli ugualmente, ma perdi molti dei collegamenti (e delle citazioni) che ci sono tra tutti i film. ;)
per me ne vale assolutamente la pena, da neofita della Marvel già noto che non capisco certi riferimenti o citazione.. Mi rifarò subito
Immagine
  • Torna su

#13 Alessia Matteoli

• Mister ti voglio bene!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7931 Messaggi

Data messaggio 29 July 2016 - 08:06

a me ispirano tutti <3 io voglio anche il solo di black widow e winter soldier (che bono mamma mia)
  • Torna su

#14 Alessia Matteoli

• Mister ti voglio bene!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7931 Messaggi

Data messaggio 29 July 2016 - 08:09

ah comunque nella infinity war ci saranno di sicuro i guardians of the galaxy. Captain Marvel ha un ruolo chiave in Infinity War,c ome da fumetti
  • Torna su

#15 Uchiha Obito

• LE6END

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7231 Messaggi

Data messaggio 31 July 2016 - 14:13

I Marvel Studios hanno confermato che "Avengers: Infinity War - Parte 1" si chiamerà solamente Avengers:Infinity War, e non sarà diviso in due parti. Il secondo film attualmente ha il nome in codice "Untitled Avengers", ma riceverà un nuovo nome.
Immagine

"Quando si conosce l'amore, si corre il rischio di essere divorati dall'odio"
  • Torna su

#16 Divin Pinturicchio

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1302 Messaggi

Data messaggio 09 August 2016 - 12:51

Tanta roba... :forza:

Immagine

• Torna su

#17 Uchiha Obito

• LE6END

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7231 Messaggi

Data messaggio 09 August 2016 - 13:00

Immagine

oggi dovrebbe uscire il secondo trailer .sisi
Immagine

"Quando si conosce l'amore, si corre il rischio di essere divorati dall'odio"
  • Torna su

#18 Divin Pinturicchio

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1302 Messaggi

Data messaggio 09 August 2016 - 19:15

Loki is Back
Immagine

Hiddleston sul set di Thor:Ragnarok.
Con questa foto ha inauguato il proprio account Instagram

Immagine

• Torna su

#19 Divin Pinturicchio

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1302 Messaggi

Data messaggio 10 August 2016 - 18:55

Luke Cage - Solo su Netflix dal 30 settembre

Pubblicato il 09 ago 2016

Immagine

• Torna su

#20 LonelyHeartSearchLove

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4183 Messaggi

Data messaggio 17 August 2016 - 14:11

Visualizza messaggioAlessia Matteoli, 29 July 2016 - 08:06, ha scritto:

a me ispirano tutti <3 io voglio anche il solo di black widow e winter soldier (che bono mamma mia)
SEBAAAA @@

Visualizza messaggioDivin Pinturicchio, 09 August 2016 - 19:15, ha scritto:

Loki is Back
Immagine

Hiddleston sul set di Thor:Ragnarok.
Con questa foto ha inauguato il proprio account Instagram
visto il benvenuto che gli ha dato Robert Downey jr? ahah ahah

Comunque ho visto "guardiani della galassia" e ho iniziato a vedere i film in ordine cronologico con Iron Man.. Ora toccherebbe ad Hulk che mi appalla alla grande quindi devo essere nel si....sisi
Immagine
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi