Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Però non capisco se è il Ghost Rider Johnny Blaze o altro...perchè sta macchina fosse Johnny se la sono proprio inventata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non capisco se è il Ghost Rider Johnny Blaze o altro...perchè sta macchina fosse Johnny se la sono proprio inventata..

È Robbie Reyes il meccanico americano-messicano che morto assassinato resuscita e lo spirito di vendetta si impossessa della dodge charger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Robbie Reyes il meccanico americano-messicano che morto assassinato resuscita e lo spirito di vendetta si impossessa della dodge charger

 

Ah quindi il Ghost Rider del 2014..un peccato

 

Che tra le altre cose sono troppo curioso di vedere con quale gruppo partirà la serie dei Defenders perchè se per sbaglio iniziano con Doctor Strange , Hulk e Namor(che poi sono i fondatori ) e ci infilano Silver Surfer rischio seriamente un colpo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vedendo Luke Cage, che è uno dei supereroi che preferisco, perché non indossa costumi ridicoli, e devo dire che la serie mi sta piacendo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato Luke Cage. Devo dire che è una buona serie, come tutte quelle netflix, ma rispetto a Daredevil o JJ non so, manca qualcosa. Il personaggio forse è poco carismatico. Vediamo un po' come continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato Luke Cage. Devo dire che è una buona serie, come tutte quelle netflix, ma rispetto a Daredevil o JJ non so, manca qualcosa. Il personaggio forse è poco carismatico. Vediamo un po' come continua

 

Io ho finito di vedere Luke Cage e l'ho trovata carina come serie.Avevo gia visto Daredevil che penso sia di sicuro migliore sotto tutti i punti di vista.

Poi per curiosità ho deciso di vedermi Jessica Jones e a parte Tennant l'ho trovata una serie che non sa di niente.

Purtroppo ho letto che la formazione dei Defenders sarà composta da JJ ,Daredevil,Luke Cage e Iron fist e onestamente mi ha fatto passare la voglia di vederla perchè di tutti i membri che ci potevano stare hanno scelto i peggiori. Tanto per intenderci nessuno di questi ha mai fatto parte dei difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito di vedere Luke Cage e l'ho trovata carina come serie.Avevo gia visto Daredevil che penso sia di sicuro migliore sotto tutti i punti di vista.

Poi per curiosità ho deciso di vedermi Jessica Jones e a parte Tennant l'ho trovata una serie che non sa di niente.

Purtroppo ho letto che la formazione dei Defenders sarà composta da JJ ,Daredevil,Luke Cage e Iron fist e onestamente mi ha fatto passare la voglia di vederla perchè di tutti i membri che ci potevano stare hanno scelto i peggiori. Tanto per intenderci nessuno di questi ha mai fatto parte dei difensori...

Finita anche io qualche giorno fa. La ritengo una buona serie, ma inferiore a DD (ovviamente) e anche a JJ che a me è piaciuta molto. Però resta una buonissima serie, e adesso attendo con ansia Iron Fist.

Per quanto riguarda i defenders, beh, la formazione secondo me è buona. In fondo Marvel/Netflix stanno cercando di dare spazio a quei super eroi meno conosciuti e che non avranno mai spazio nei film. La formazione originale poi era praticamente impossibile visto che, se non sbaglio, è composta da personaggi maggiori come Doc. Strange, Wolverine e Hulk. Io la vedrò perchè mi aspetto una gran serie. E poi non ho mai letto il fumetto e quindi non avrò aspettative da questo punto di vista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito di vedere Luke Cage e l'ho trovata carina come serie.Avevo gia visto Daredevil che penso sia di sicuro migliore sotto tutti i punti di vista.

Poi per curiosità ho deciso di vedermi Jessica Jones e a parte Tennant l'ho trovata una serie che non sa di niente.

Purtroppo ho letto che la formazione dei Defenders sarà composta da JJ ,Daredevil,Luke Cage e Iron fist e onestamente mi ha fatto passare la voglia di vederla perchè di tutti i membri che ci potevano stare hanno scelto i peggiori. Tanto per intenderci nessuno di questi ha mai fatto parte dei difensori...

Non ci sarà Frank Castle? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito di vedere Luke Cage e l'ho trovata carina come serie.Avevo gia visto Daredevil che penso sia di sicuro migliore sotto tutti i punti di vista.

Poi per curiosità ho deciso di vedermi Jessica Jones e a parte Tennant l'ho trovata una serie che non sa di niente.

Purtroppo ho letto che la formazione dei Defenders sarà composta da JJ ,Daredevil,Luke Cage e Iron fist e onestamente mi ha fatto passare la voglia di vederla perchè di tutti i membri che ci potevano stare hanno scelto i peggiori. Tanto per intenderci nessuno di questi ha mai fatto parte dei difensori...

 

Ma perchè i peggiori scusa??

A parte questo è chiaro che si è andato di compromessi, si fa per dire, per metter in piedi questa serie con quello che loro (netflix) hanno prodotto secondo accordi con la marvel, quindi Daredevil, JJ ecc... La si può considerare un lavoro fatto ad hoc mettendo da parte i vari riferimenti al mondo cartaceo dei comics.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè i peggiori scusa??

A parte questo è chiaro che si è andato di compromessi, si fa per dire, per metter in piedi questa serie con quello che loro (netflix) hanno prodotto secondo accordi con la marvel, quindi Daredevil, JJ ecc... La si può considerare un lavoro fatto ad hoc mettendo da parte i vari riferimenti al mondo cartaceo dei comics.

 

Perchè per me non sono i Defenders visto che nessuno di loro lo è mai stato.

Come se creassero una serie chiamata X men e ci mettessero dentro personaggi a caso ..che so Hulk e roba simile.

Se proprio devi fare questo crossover almeno abbi il buon gusto di non chiamarlo Defenders anche perchè i primi che saranno incuriositi dalla serie(dal nome direi) sono proprio quelli che vengono dal mondo dei fumetti e poi si ritrovano un minestrone senza logica.

Un po come il Joker di Suicide Squad....ma che roba è??? Povero Joker :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per me non sono i Defenders visto che nessuno di loro lo è mai stato.

Come se creassero una serie chiamata X men e ci mettessero dentro personaggi a caso ..che so Hulk e roba simile.

Se proprio devi fare questo crossover almeno abbi il buon gusto di non chiamarlo Defenders anche perchè i primi che saranno incuriositi dalla serie(dal nome direi) sono proprio quelli che vengono dal mondo dei fumetti e poi si ritrovano un minestrone senza logica.

Un po come il Joker di Suicide Squad....ma che roba è??? Povero Joker :upss:

 

Ecco questo si, magari potevano scegliere un altro nome, ma l'intento del crossover che vogliono fare è chiaro e possibilmente alla fine verrà fuori un bel prodotto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo si, magari potevano scegliere un altro nome, ma l'intento del crossover che vogliono fare è chiaro e possibilmente alla fine verrà fuori un bel prodotto .ok

 

Il prodotto sono sicuro sarà valido visto che Netflix a quanto pare è una garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè per me non sono i Defenders visto che nessuno di loro lo è mai stato.

Come se creassero una serie chiamata X men e ci mettessero dentro personaggi a caso ..che so Hulk e roba simile.

Se proprio devi fare questo crossover almeno abbi il buon gusto di non chiamarlo Defenders anche perchè i primi che saranno incuriositi dalla serie(dal nome direi) sono proprio quelli che vengono dal mondo dei fumetti e poi si ritrovano un minestrone senza logica.

Un po come il Joker di Suicide Squad....ma che roba è??? Povero Joker :upss:

È stato detto milioni di volte che l'universo cinematografico è diverso da quello fumettistico ,quindi non possiamo paragonare i difensori cartacei con quelli su piccolo schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per me non sono i Defenders visto che nessuno di loro lo è mai stato.

Come se creassero una serie chiamata X men e ci mettessero dentro personaggi a caso ..che so Hulk e roba simile.

Se proprio devi fare questo crossover almeno abbi il buon gusto di non chiamarlo Defenders anche perchè i primi che saranno incuriositi dalla serie(dal nome direi) sono proprio quelli che vengono dal mondo dei fumetti e poi si ritrovano un minestrone senza logica.

Un po come il Joker di Suicide Squad....ma che roba è??? Povero Joker :upss:

Potevano chiamarlo New Avengers visti i membri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah quindi il Ghost Rider del 2014..un peccato

 

Che tra le altre cose sono troppo curioso di vedere con quale gruppo partirà la serie dei Defenders perchè se per sbaglio iniziano con Doctor Strange , Hulk e Namor(che poi sono i fondatori ) e ci infilano Silver Surfer rischio seriamente un colpo .

no, I defenders saranno Jessica Jones Daredevil pugno d'acciaio e Luke cage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato detto milioni di volte che l'universo cinematografico è diverso da quello fumettistico ,quindi non possiamo paragonare i difensori cartacei con quelli su piccolo schermo

Questo lo so benissimo ma ci vuole anche un minimo di coerenza perchè se si nasconde tutto dietro questa scusa nessuno vieta loro di fare una serie o un film chiamata The Punisher e poi ti ritrovi Iron Fist. Ha senso? Per me no perchè stai chiaramente prendendo spunto dai fumetti e non da altro. Non è questione di paragoni è proprio un errore di fondo mettere alcuni personaggi a caso in un gruppo ben preciso.Ripeto per me se crei la serie dei Defenders mi aspetto i Defenders e non i primi 4 a caso che ti ritrovi . L'universo cinematografico marvel almeno in questo ha sempre avuto una certa coerenza..la storia viene alterata ma i personaggi sono fedeli al mondo dei comics.

Potevano chiamarlo New Avengers visti i membri.

Potevano chiamarlo in tanti modi ma di sicuro non con il nome attuale che equivale a un marchio di riconoscimento dei veri membri del suddetto.

no, I defenders saranno Jessica Jones Daredevil pugno d'acciaio e Luke cage

Infatti dopo mi sono informato meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piango. Avete visto il video dove c'è racoon e baby groot???

 

 

 

 

Ps, Pratt è uno strafigo assurdamente fighissimo

 

 

Pps domani esce il trailer di Logan...

 

 

È troppo per i miei feels...piangi

 

 

 

Spero si mantenga sui livelli del primo, uno dei pochi marvel che appena lo rifanno su sky rivedo sempre

a me è piaciuto tanto tanto tanto.. Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.