Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Ampia sintesi di Juventus Tottenham 2-1: in gol Dybala e Benatia

Post in rilievo

Qualche considerazione veloce dalla sintesi, ma stasera vedrò di riguardarla interamente per avere un'idea più precisa.

 

- Per rientrare un po' delle spese e visto anche che rientrerebbe negli U21, promuoverei seduta stante Lirola in prima squadra, senza cederlo a nessuno, cercando di monetizzare il più possibile con il buon Licht.

 

- Da cedere velocemente e ottimizzando al massimo, Zaza, Sturaro (non c'è posto), l'impresentabile Hernanes.

 

- Capisco che ci sia da riempire le casse e che la passata stagione non depone a suo favore, ma se Pereyra sta bene, è uno di quei giocatori che non cederei neanche sotto tortura.

 

Oltre a questo, vivo giornalmente col durello e ho continue polluzioni notturne, pensando alla rosa che abbiamo allestito quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione veloce dalla sintesi, ma stasera vedrò di riguardarla interamente.

 

- Per rientrare un po' delle spese e visto anche che rientrerebbe negli U21, promuoverei seduta stante Lirola in prima squadra, senza cederlo a nessuno, cercando di monetizzare il più possibile con il buon Licht.

 

- Da cedere velocemente e monetizzando al massimo, Zaza e Sturaro (non c'è posto), l'impresentabile Hernanes.

 

- Capisco che ci sia da riempire le casse e che la passata stagione non depone a suo favore, ma se Pereyra sta bene, è uno di quei giocatori che non cederei neanche sotto tortura.

 

Oltre a questo, vivo giornalmente col duello e ho continue polluzioni notturne, pensando alla rosa che abbiamo allestito quest'anno.

Il buon Licht non lo vuole nessuno, questo è il fatto.

Pereyra è un giocatore mediocre e non c'è spazio per lui. Non è una partita a cambiare il tutto, anche Hernanes fece una buona partita col Bayern, ma sempre scarso rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio Dio le polemiche su Benatia. :o

nessuna polemica,quello che dovevo dire l'ho detto,niente di grave,non alimentiamo polemiche,cmq gran difensore...ci serviva un cosi in champions...veloce e fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Licht non lo vuole nessuno, questo è il fatto.

Pereyra è un giocatore mediocre e non c'è spazio per lui. Non è una partita a cambiare il tutto, anche Hernanes fece una buona partita col Bayern, ma sempre scarso rimane.

 

Che lo svizzero non abbia mercato, è una tua teoria; non lo sappiamo né tu né io.

Rimane il fatto che per un giocatore come lui, 7/8 mln, come minimo, li tiri su DOVUNQUE.

 

Pereyra, quando non ha avuto problemi fisici (la prima stagione da noi), ha fatto vedere quello di cui è capace.

Ovvio che se in una stagione gioca pochissimo e sempre mezzo malconcio, non potremo mai valutarlo appieno.

Prima di lui, in lista esuberi a centrocampo, vedo sicuramente Hernanes e Sturaro, e, pur se stimandolo molto, anche Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che lo svizzero non abbia mercato, è una tua teoria; non lo sappiamo né tu né io.

Rimane il fatto che per un giocatore come lui, 7/8 mln, come minimo, li tiri su DOVUNQUE.

 

Pereyra, quando non ha avuto problemi fisici (la prima stagione da noi), ha fatto vedere quello di cui è capace.

Ovvio che se in una stagione gioca pochissimo e sempre mezzo malconcio, non potremo mai valutarlo appieno.

Prima di lui, in lista esuberi a centrocampo, vedo sicuramente Hernanes e Sturaro, e, pur se stimandolo molto, anche Asamoah.

Concordo. Purtroppo non sappiamo vendere gli esuberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dybala e' fortissimo, ho la paura che l'anno prossimo sara ceduto.

E' meglio di Pogba, gli offriranno la luna, speriamo rimanga ancora sulla terra. Non oso immaginare cosa combinerà col Pipita.... Che Hernanes stia in tribuna però se no rovina tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima juve peccato gli errori di pjanic ed hernanes...quello di mire poteva concludere una grande azione però il taglio fatto benissimo...quello di hernanes è recidivo,peccato perchè anche lui quando vuole nn gioca male davanti la difesa però purtroppo ogni tanto il cervello gli si annebbia,eviterei questi passaggi del portiere verso di lui girato di spalle....cmq con higuain siamo tantissima roba....

 

piaciuta neanche un po pero è...in questo momento storico nn mi pare una grande idea.

 

Il passaggio col contagiri fatto a Pianic è di Hernanes. Ricordiamoci anche le cose buone fatte, non solo le cose cattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il passaggio col contagiri fatto a Pianic è di Hernanes. Ricordiamoci anche le cose buone fatte, non solo le cose cattive.

L'ho scritto che hernanes fa anche buone giocate ma se poi causi un gol del genere si vanifica tutto

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quei pochi minuti che ho visto ho pensato solo una cosa: "ma tu guarda che cosa ci hanno combinato Marotta e Paratici... manca mezza squadra (quasi tutti i top) e già questi visti oggi vincerebbero il campionato italiano senza affanni...!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Purtroppo non sappiamo vendere gli esuberi.

 

Non è una cosa semplice, invero, soprattutto per uno come Hernanes che è mediocre, in la con gli anni e con un ingaggio pesante e uno come Asamoah, con verosimili cronicità fisiche.

A volte credo che, specificamente per l'acquisto del Profeta, a Marotta si chiuda la vena e l'ossigeno non arrivi bene al cervello. Altrimenti non si spiega un acquisto del genere.

 

Sturaro, Pereyra e Zaza, avendo dalla loro qualità buone per gran parte delle squadre al mondo e un'età giusta, penso possano essere piazzati facilmente ed al giusto prezzo, laddove ci sia la voglia di privarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona la prima di Benatia e Pjanic .sisi

 

attendo l'arrivo del resto della squadra e di Alves, Pjaca e Higuain per notare ancor più le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.