Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Marotta: "Higuain? Depositati i documenti. Situazione Pogba? Ferma. Continua la trattativa con il Manchester United? Vedremo, vedremo"

Post in rilievo

Sove sono gli antimarottiani eh?!

Dai eh?!

Dai dylan88, che fine hai fatto?

 

Non ci mettete la faccia?

 

Spariti? Scappati?

 

Ma come non era incompetente Marotta?

 

5 anni guardate che corrazzata che ha costruito.

Stavolta sbanano veramente voi altri muti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dai Marotta, un altro sforzo...vendi gli esuberi e trattieni pogba (con rinnovo e aumento )

 

...dai Marotta, un altro sforzo...vendi gli esuberi e trattieni pogba (con rinnovo e aumento )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATOMERCATO

Higuain, De Laurentiis: "Marotta, paghi la clausola? Lui 'non ci penso proprio' "

Il presidente azzurro: "Nessun club ha finora messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Gonzalo mi ha detto nulla. A Torino sanno che è una battaglia persa. Si scrivono solo cavolate, la Juve non mi farà questo torto"

 

La Gazzetta....

 

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah sbananamentoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella arroganza dei più forti!!! Sa di aver tutto in mano lui e che comunque vada la squadra ma direi tutto il club sarà più forte con lo stesso trend poi destinato a durare anni ormai!!!

Grazie pelle, frazie Fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un gattone che si lecca i baffi. Mai visto così… Insomma, non mi pare la stessa persona che in cda si mise a dire che prendendo Hernanes aveva fatto fare minusvalenza all'Inter…

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi nascondo, non credevo che la Juventus nella figura di marotta avrebbe fatto uno "sgarbo" al napoli perchè fino adesso anche se era in una posizione di potere rispetto al resto dei club non lo faceva pesare più di tanto come fatto in questo mercato con Pjanic e Higuain. Certo quando ho saputo che la clausola si poteva pagare in due tranche allora una flebile speranza l' ho avuta anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha c'ha quel sorrisetto mentre si infila in macchina che andrebbe ingigantito e messo come stemma accanto allo stemma della juventus nello stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare Higuain a 90 milioni (nonostante l'indiscusso valore del giocatore) non lo ritengo proprio un colpaccio, lo diventa nel momento in cui lo togli ad una diretta rivale rinforzando la squadra e indebolendo di molto l'altra, aumentando quindi di molto il gap. Se poi questi 90 milioni sono legati ad una cessione di un giocatore dominante e di prospettiva come Pogba non sono proprio d'accordo con l'operazione, avrei puntato su nomi più giovani, o un paio di giovani di alto livello rispetto ad un Higuain.

Apprezzo quindi il fatto che si sia preso un grandissimo rinforzando noi e indebolendo loro, strapagandolo, ma mi auguro non sia legato alla cessione di Pogba, putroppo un mercato faraonico, roba che neanche i top club possono a momenti permettersi senza cedere Pogba mi sembra fantascienza....se poi è tutto frutto di conoscenza/programmazione/calcoli vari senza particolari introiti dalla Exor ci troviamo davanti alla migliore dirigenza (Marotta-Paratici e poi Agnelli) migliore di sempre senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è cambiato.

ma veramente...anche nelle espressioni facciali. c'è un istante...un attimo solamente, visto di tre quarti...che mi è sembrato assomigliasse addirittura a Moggi .. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.