Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Higuain a JTV: "Scelta difficile, ma è quella giusta. La BBC? Con loro spero di imparare ancora. Sogno gol di rabona"

Post in rilievo

https://youtu.be/YJs3oLtuKaM

 

 

Dopo la conferenza stampa, Gonzalo Higuain si è trasferito negli studi di JTV per rispondere alle domande del direttore Claudio Zuliani, del telecronista ufficiale dell'emittente Enrico Zambruno e del popolo bianconero dei social. Tuttojuve.com sta riportando in tempo reale le sue dichiarazioni.

 

Sei nella nostra casa, sei nello Juventus Stadium. Prima ci hai giocato da avversario, adesso da attaccante della Juve. Qual è la tua sensazione?

 

 

"Una sensazione bellissima, questa scelta è stata difficile, è stata dura, ma mi hanno spinto a venire qua la voglia di vincere e la mentalità di questa squadra. Penso sia la scelta giusta e sono felicissimo di stare qua. Ringrazio la società, i compagni, i tifosi che mi hanno accolto nella maniera migliore".

 

Cosa si prova ad affrontare difensori come Barzagli, Bonucci e Chiellini?

 

 

"La migliore cosa è giocare contro i migliori. Io ho avuto la fortuna di giocare contro di loro e adesso ho la fortuna di averli come compagni. Spero di sfruttare questo anche per imparare".

 

Arrivi qui con 36 gol. I tifosi sperano che possa distribuirli meglio, 26 in campionato e 10 in Champions, magari...

 

 

"Sarebbe bello. E' importante aiutare la squadra in qualsiasi aspetto ed è importante anche vincere. Quindi è importante che segnino tutti".

 

 

Tu e Dybala ballerete il tango lì davanti?

"Ho giocato in Nazionale con lui, abbiamo instaurato una bella amicizia, lui è felice che io sia venuto e io sono felice di stare con lui. Quindi speriamo di sfruttare al massimo questo".

 

Ancora non ci credo che sia qui...

 

 

"Deve crederci, è realtà. Sono qui, spero di fare una grande stagione con tutti".

 

 

Trezeguet è l'attaccante straniero più prolifico, 171 gol. Tu hai cinque anni di contratto e devi tenere una media di 34,2 tra tutte le competizioni per raggiungerlo.

 

 

"In tutte le competizioni? Buono, non sarebbe male. L'ho conosciuto e anche con lui ho un bel rapporto. Sono tantissimi gol, però è sempre buono avere degli obiettivi, quindi speriamo".

 

I tifosi ti hanno già fatto il coro: "Higuain, Higuain, quando gioca segna sempre Higuain".

 

 

"Bello, Bello, li ringrazio, è una bella canzone".

 

Fai tanti gol, ma ti piace anche servire assist. Giochi tanto per la squadra...

 

 

"Penso sia importante. L'attaccante vive di gol, ma quando non si può è importante far segnare anche gli altri. Per un giocatore conta tanto".

 

C'è un gol che non hai fatto e che sogni di poter fare?

 

 

"Sì, gol di rabona, non l'ho mai fatto così. Ci proviamo".

 

Con i social come te la cavi?

 

 

"Non sono una persona molto affezionata..."

 

 

 

VIDEO INTERVISTA HIGUAIN A JTV:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con i social come te la cavi?

"Non sono una persona molto affezionata..."

 

.ghgh

 

dev'essere un ispanismo, aficionado, che in ita significa "appassionato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia, ancora fatico ha credere che sia nostro...non vedo l'ora di vederlo in campo insieme a Dybala

pensa i difensori delle squadre avversarie, come non vedranno l'ora di vederli in campo contro...

☺️☺️☺️☺️

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino e Gonzy @@

 

Coppia che durerà solo una stagione, purtroppo... La cessione di Pogba rappresenta un pericoloso precedente: la prossima estate arriverà il Barcellona di turno che offrirà la luna per Dybala e ce lo porterà via... Ormai saremo il supermarket d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia che durerà solo una stagione, purtroppo... La cessione di Pogba rappresenta un pericoloso precedente: la prossima estate arriverà il Barcellona di turno che offrirà la luna per Dybala e ce lo porterà via... Ormai saremo il supermarket d'Europa

 

* zozza sto messaggio l'avrò letto milioni di volte, se vi attraversa un gatto nero si tocca lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia che durerà solo una stagione, purtroppo... La cessione di Pogba rappresenta un pericoloso precedente: la prossima estate arriverà il Barcellona di turno che offrirà la luna per Dybala e ce lo porterà via... Ormai saremo il supermarket d'Europa

Che due * che sei. Sempre le solite * scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia che durerà solo una stagione, purtroppo... La cessione di Pogba rappresenta un pericoloso precedente: la prossima estate arriverà il Barcellona di turno che offrirà la luna per Dybala e ce lo porterà via... Ormai saremo il supermarket d'Europa

Sei profetico come su Higuain .ehm

Ma basta, è stata tutta un bufala... Perché continuano a illudere i creduloni??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.