Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Vincente Champions: strategia di scommessa "ragionata

Post in rilievo

Premetto che NESSUNA SCOMMESSA è SENZA RISCHIO. Ovviamente. Altrimenti saremmo tutti milionari.

Servendomi di un file excel opportunamente predisposto ho calcolato i margini e le pecentuali puntando somme diverse sulle varie squadre..:E mi sono divertito a giocare variando cifre e scommesse vincenti...

 

 

Quote better/lottomatica

 

barcellona champions quota:4,25

bayern champions quota:5,25

manchester city champions quota:13

atletico madrid champions quota:15

psg champions quota:16

juventus champions quota:9

 

Margine dal 23% al 46%

 

Puntando le seguenti percentuali dell'importo complessivo che si vuole scommettere per squadra:

 

barcellona 30,93%

bayern 25,77%

manchester city 10,31%

atletico madrid 9,02%

psg 7,73%

juventus 16,24%

 

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra.

RISCHIO: il Real Madrid è fuori dal lotto di queste squadre.

 

***

 

Margine dal 10% al 30%

 

barcellona 28,92%

bayern 21,69%

real madrid 19,28%

manchester city 8,43%

psg 7,23%

juventus 14,46%

 

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra

RISCHIO: Atletico Madrid è fuori dal lotto di queste squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che NESSUNA SCOMMESSA è SENZA RISCHIO. Ovviamente. Altrimenti saremmo tutti milionari.

Servendomi di un file excel opportunamente predisposto ho calcolato i margini e le pecentuali puntando somme diverse sulle varie squadre..:E mi sono divertito a giocare variando cifre e scommesse vincenti...

 

 

Quote better/lottomatica

 

barcellona champions quota:4,25

bayern champions quota:5,25

manchester city champions quota:13

atletico madrid champions quota:15

psg champions quota:16

juventus champions quota:9

 

Margine dal 23% al 46%

 

Puntando le seguenti percentuali dell'importo complessivo che si vuole scommettere per squadra:

 

barcellona 30,93%

bayern 25,77%

manchester city 10,31%

atletico madrid 9,02%

psg 7,73%

juventus 16,24%

 

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra.

RISCHIO: il Real Madrid è fuori dal lotto di queste squadre.

 

***

 

Margine dal 10% al 30%

 

barcellona 28,92%

bayern 21,69%

real madrid 19,28%

manchester city 8,43%

psg 7,23%

juventus 14,46%

 

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra

RISCHIO: Atletico Madrid è fuori dal lotto di queste squadre

 

interessante, puoi far vedere qualche esempio pratico mettendo pure un budget? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante, puoi far vedere qualche esempio pratico mettendo pure un budget? grazie :)

 

Ad esempio. Punto 100 euro...

 

E ripartisco così: 30 euro sul Barcellona (quota 4,25)...25 sul Bayern Monaco...10 euro sul Manchester City...10 sull'Atletico Madrid...PSG 8. Juventus 17...

 

Se vince la Champions il Barcellona...30x4,25=127,50. Puntato in totale 100. Guadagno 27,50;

Se vince il Bayern Monaco vincita 131,25...Guadagno 31,25

Se vince il Manchester City vincita 130...Guadagno 30

Se vince Atletico Madrid vincita 150...guadagno 50

Se vince Il PSG vincita 128...guadagno 28...

Se vince la Juventus vincita 153 guadagno 53...

 

Ovviamente considerando le quote di cui sopra. Credo siano variate adesso...

 

ATTENZIONE SE VINCE UNA QUALSIASI ALTRA SQUADRA...TIPO IL REAL MADRID...PERDITA DELL'INTERA POSTA SCOMMESSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio. Punto 100 euro...

 

E ripartisco così: 30 euro sul Barcellona (quota 4,25)...25 sul Bayern Monaco...10 euro sul Manchester City...10 sull'Atletico Madrid...PSG 8. Juventus 17...

 

Se vince la Champions il Barcellona...30x4,25=127,50. Puntato in totale 100. Guadagno 27,50;

Se vince il Bayern Monaco vincita 131,25...Guadagno 31,25

Se vince il Manchester City vincita 130...Guadagno 30

Se vince Atletico Madrid vincita 150...guadagno 50

Se vince Il PSG vincita 128...guadagno 28...

Se vince la Juventus vincita 153 guadagno 53...

 

Ovviamente considerando le quote di cui sopra. Credo siano variate adesso...

 

ATTENZIONE SE VINCE UNA QUALSIASI ALTRA SQUADRA...TIPO IL REAL MADRID...PERDITA DELL'INTERA POSTA SCOMMESSA...

Quest'ultima è veramente buona, calcolando che nessuno ha mai vinto la Champions League due volte di fila è giusto togliere il Real Madrid.Io ci butterei anche 1000 euro, l'unica cosa è che mi giran le palle ad immobilizzare 1000 euro di capitale per 9 mesi; adesso ci ragiono un pò sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'ultima è veramente buona, calcolando che nessuno ha mai vinto la Champions League due volte di fila è giusto togliere il Real Madrid.Io ci butterei anche 1000 euro, l'unica cosa è che mi giran le palle ad immobilizzare 1000 euro di capitale per 9 mesi; adesso ci ragiono un pò sù!

 

Calmaaaaa...E' un invito alla riflessione...Ma 1000 euro sono tanti...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmaaaaa...E' un invito alla riflessione...Ma 1000 euro sono tanti... :)

 

Se fosse uno a cui peserebbe investire 1k in una scommessa, dopo aver solo letto un paio di quote, probabilmente non avrebbe 1k per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo del 4-0 di ieri (PSG - Barcellona) la Barca ha adesso una quota di 41 per vincere la champions. Quando era l'ultima volta che non sono stati negli top 4 delle quote? Adesso la Juve ha una quota di 10 (quote su bet365)....sarà nostro anno di Champions? :) Senza Barcellona (che li vedo gia fuori del campionato) sarà sicuramente più facile vincere la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa...ma invece non è più semplice (ABC DEL TRADING) puntare una squadra (non la più favorita ...ovvero evitare Real, Barca , Bayern e pure noi) prima dell'inizio di cui sei pressochè certo che passi il girone e poi bancarla prima degli ottavi???

Valuti i gironi, scegli una squadra forte ma non una top four e quando passa il girone chiudi il trading.

Probabilmente guadagneresti di più senza tante seghe mentali.

Puoi anche scegliere una delle tre favorite a quota bassa ma in questo caso per avere profitto ti conviene aspettare il passaggio degli ottavi.

Tutto facile facile e questa è una strategia stra-elementare di trading.

Scusa se mi sono permesso ma essendo il mio lavoro quando vedo ragionamenti troppo arzigogolati su cose semplici non mi so trattenere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa...ma invece non è più semplice (ABC DEL TRADING) puntare una squadra (non la più favorita ...ovvero evitare Real, Barca , Bayern e pure noi) prima dell'inizio di cui sei pressochè certo che passi il girone e poi bancarla prima degli ottavi???

Valuti i gironi, scegli una squadra forte ma non una top four e quando passa il girone chiudi il trading.

Probabilmente guadagneresti di più senza tante seghe mentali.

Puoi anche scegliere una delle tre favorite a quota bassa ma in questo caso per avere profitto ti conviene aspettare il passaggio degli ottavi.

Tutto facile facile e questa è una strategia stra-elementare di trading.

Scusa se mi sono permesso ma essendo il mio lavoro quando vedo ragionamenti troppo arzigogolati su cose semplici non mi so trattenere...

 

ragionamento corretto, una squadra tipo il monaco o il borussia. quali siti ti danno la possibilità del cash-out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionamento corretto, una squadra tipo il monaco o il borussia. quali siti ti danno la possibilità del cash-out?

 

Ovviamente Betfair...oppure se usi un book tradizionale puoi spalmare con un dutching sulle rimanenti esclusa la tua, il che equivale ad un cash-out globale, anche se io andrei ad eliminare le più improbabili per aumentare il profitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Betfair...oppure se usi un book tradizionale puoi spalmare con un dutching sulle rimanenti esclusa la tua, il che equivale ad un cash-out globale, anche se io andrei ad eliminare le più improbabili per aumentare il profitto

 

conviene di più puntare e poi bancare o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conviene di più puntare e poi bancare o sbaglio?

La regola aurea del trading punta (back) a quota maggiore, banca (lay) a quota inferiore.

Quindi, nel caso specifico, si.

Infatti partiamo dal presupposto di puntare una squadra ad es. a 8,00 e poi di bancarla a passaggio turno ad es. a 5,00 (nel caso di secondo gruppo di favorite).

Vale lo stesso per le top favorite con quote di partenza ovviamente più basse.

Ma questo a noi non importa ...il profitto nel trading è sempre dato da quota di acquisto - quota di vendita.

Quindi ad esempio compro a 2,50 e rivendo a 1.9 sono sempre in largo profitto.

Qualche anno fa scrissi in questa sezione una serie di post dedicato al betting e trading professionale.

Non mi aspettavo granchè e infatti ebbi una volta di più la conferma che le persone amano perseguire l'illusione di "vincite" facili con investimento minimo.

Ovviamente il sistema è costruito per fartelo credere ma poi per rendere questa ipotesi irrealizzabile.

I modi per fare profitto nel betting e nel trading esistono eccome ma occorre studio e applicazione.

Di fatto allora un paio di utenti mi seguirono e la mia soddisfazione è che ancor oggi siamo amici e che sopratutto fanno profitto costante anno dopo anno.

Applicatevi, apllicatevi e applicatevi non ci sono altre vie ma questo è un mondo che da tante tante soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola aurea del trading punta (back) a quota maggiore, banca (lay) a quota inferiore.

Quindi, nel caso specifico, si.

Infatti partiamo dal presupposto di puntare una squadra ad es. a 8,00 e poi di bancarla a passaggio turno ad es. a 5,00 (nel caso di secondo gruppo di favorite).

Vale lo stesso per le top favorite con quote di partenza ovviamente più basse.

Ma questo a noi non importa ...il profitto nel trading è sempre dato da quota di acquisto - quota di vendita.

Quindi ad esempio compro a 2,50 e rivendo a 1.9 sono sempre in largo profitto.

Qualche anno fa scrissi in questa sezione una serie di post dedicato al betting e trading professionale.

Non mi aspettavo granchè e infatti ebbi una volta di più la conferma che le persone amano perseguire l'illusione di "vincite" facili con investimento minimo.

Ovviamente il sistema è costruito per fartelo credere ma poi per rendere questa ipotesi irrealizzabile.

I modi per fare profitto nel betting e nel trading esistono eccome ma occorre studio e applicazione.

Di fatto allora un paio di utenti mi seguirono e la mia soddisfazione è che ancor oggi siamo amici e che sopratutto fanno profitto costante anno dopo anno.

Applicatevi, apllicatevi e applicatevi non ci sono altre vie ma questo è un mondo che da tante tante soddisfazioni

hai la cartella MP piena. sono interessato alle techiche di betting professionale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola aurea del trading punta (back) a quota maggiore, banca (lay) a quota inferiore.

Quindi, nel caso specifico, si.

Infatti partiamo dal presupposto di puntare una squadra ad es. a 8,00 e poi di bancarla a passaggio turno ad es. a 5,00 (nel caso di secondo gruppo di favorite).

Vale lo stesso per le top favorite con quote di partenza ovviamente più basse.

Ma questo a noi non importa ...il profitto nel trading è sempre dato da quota di acquisto - quota di vendita.

Quindi ad esempio compro a 2,50 e rivendo a 1.9 sono sempre in largo profitto.

Qualche anno fa scrissi in questa sezione una serie di post dedicato al betting e trading professionale.

Non mi aspettavo granchè e infatti ebbi una volta di più la conferma che le persone amano perseguire l'illusione di "vincite" facili con investimento minimo.

Ovviamente il sistema è costruito per fartelo credere ma poi per rendere questa ipotesi irrealizzabile.

I modi per fare profitto nel betting e nel trading esistono eccome ma occorre studio e applicazione.

Di fatto allora un paio di utenti mi seguirono e la mia soddisfazione è che ancor oggi siamo amici e che sopratutto fanno profitto costante anno dopo anno.

Applicatevi, apllicatevi e applicatevi non ci sono altre vie ma questo è un mondo che da tante tante soddisfazioni

 

tutto molto simpatico...solo che se lo fai con più di 10 euro ti freezano dopo due minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto simpatico...solo che se lo fai con più di 10 euro ti freezano dopo due minuti.

Ciao... Betfair non freeza nulla in quanto che fa trading accetta o scommette con un altro scommettitore.

Betfair guadagna il 5% sul giocatore che ottiene profitto ( in condizioni standard) , quindi se tu guadagni 1000000 a loro sta bene perchè intascano 50.000 euro...

Questo ovviamente in modalità exchange quindi facendo trading.

Sugli altri book... basta evitare quelli che freezano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Betfair non freeza nulla in quanto che fa trading accetta o scommette con un altro scommettitore.

Betfair guadagna il 5% sul giocatore che ottiene profitto ( in condizioni standard) , quindi se tu guadagni 1000000 a loro sta bene perchè intascano 50.000 euro...

Questo ovviamente in modalità exchange quindi facendo trading.

Sugli altri book... basta evitare quelli che freezano...

betfair lo usavo 10 anni orsono. oggi non so più come sia.

ovviamente mi riferivo ai book normali perchè credo oggi betfair.it faccia volumi "ridicoli" rispetto al .com del passato ma potrei anche sbagliarmi.

l'unico che non freezava era sbobet e pinnacle

prima era tutto più facile...ti facei il tuo picchetto e punivi i disallineati...oggi non si può fare

anche lo scalping era divertente ma oggi...solo bot su bot che hanno appiattito tutto

prima una volta al mese beccavi le invertite ed erano dolori...

oggi esistono solo uomini macchina.

sentite a me, se non lo fate come lavoro ed anche in modo professionale fatevi le multiple con gli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

betfair lo usavo 10 anni orsono. oggi non so più come sia.

ovviamente mi riferivo ai book normali perchè credo oggi betfair.it faccia volumi "ridicoli" rispetto al .com del passato ma potrei anche sbagliarmi.

l'unico che non freezava era sbobet e pinnacle

prima era tutto più facile...ti facei il tuo picchetto e punivi i disallineati...oggi non si può fare

anche lo scalping era divertente ma oggi...solo bot su bot che hanno appiattito tutto

prima una volta al mese beccavi le invertite ed erano dolori...

oggi esistono solo uomini macchina.

sentite a me, se non lo fate come lavoro ed anche in modo professionale fatevi le multiple con gli amici

tutto condivisibile tranne l'ultima frase...la parola multipla io non la voglio sentire.

Comunque operare in trading e bene si può te lo garantisco.

E chi dice che devi stare sulla versione italica? Le vie del Signore sono infinite...

Comunque se fai solo calcio, con bankroll non eccessivo puoi stare anche sul .it, perlomeno sui massimi campionati e le massime competizioni.

Diverso discorso se vuoi tradare il campionato bulgaro o vuoi lavorare con l'ippica.

In tema di betting classico hai ragione quei due book sono e rimangono un riferimento...

Detto questo puoi investire con il betting...invece se uno cerca la ricchezza con pochi spiccioli...ecco quello equivale ad un altro sport...il Miracoling...

Però ripeto se agissi con mente da investitore del tipo inizio anno con 1000 per avere al fine stagione 1500/2000/2500 o più beh si fa tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile tranne l'ultima frase...la parola multipla io non la voglio sentire.

Comunque operare in trading e bene si può te lo garantisco.

E chi dice che devi stare sulla versione italica? Le vie del Signore sono infinite...

Comunque se fai solo calcio, con bankroll non eccessivo puoi stare anche sul .it, perlomeno sui massimi campionati e le massime competizioni.

Diverso discorso se vuoi tradare il campionato bulgaro o vuoi lavorare con l'ippica.

In tema di betting classico hai ragione quei due book sono e rimangono un riferimento...

Detto questo puoi investire con il betting...invece se uno cerca la ricchezza con pochi spiccioli...ecco quello equivale ad un altro sport...il Miracoling...

Però ripeto se agissi con mente da investitore del tipo inizio anno con 1000 per avere al fine stagione 1500/2000/2500 o più beh si fa tranquillamente

tutto condivisibile tranne l'ultima frase...la parola multipla io non la voglio sentire.

Comunque operare in trading e bene si può te lo garantisco.

E chi dice che devi stare sulla versione italica? Le vie del Signore sono infinite...

Comunque se fai solo calcio, con bankroll non eccessivo puoi stare anche sul .it, perlomeno sui massimi campionati e le massime competizioni.

Diverso discorso se vuoi tradare il campionato bulgaro o vuoi lavorare con l'ippica.

In tema di betting classico hai ragione quei due book sono e rimangono un riferimento...

Detto questo puoi investire con il betting...invece se uno cerca la ricchezza con pochi spiccioli...ecco quello equivale ad un altro sport...il Miracoling...

Però ripeto se agissi con mente da investitore del tipo inizio anno con 1000 per avere al fine stagione 1500/2000/2500 o più beh si fa tranquillamente

 

si tutto vero! anche io non posso sentire le multiple ovviamente.

io non voglio rotture anche eventuale e quindi solo .it

il miracoling mi piace!

ovviamente la gestione del bankroll è la cosa più difficile di tutte come l'impostare gli stop loss...

discorsi persi nel mare di multiple e cazzario che girano oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.