Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ema91

Se la Juve non vincesse lo scudetto...

  

  1. 1. Se la Juve malauguratamente non vincesse lo scudetto, su quale squadra puntereste?

    • Roma
      83
    • Napoli
      32
    • Milan
      10
    • Inter
      37
    • Fiorentina
      1
    • Cagliari ;)
      123


Post in rilievo

L'Inter con un altro allenatore forse... Mancini mi sembra fuori dal progetto in questo momento e con il contratto in scadenza tra un anno staranno già pensando al futuro! In questo momento la squadra più vicina a noi è il Napoli che ha allargato la rosa con qualche colpo mirato e che ha molti soldi ancora da spendere per un centravanti e per un centrocampista. La Roma rispetto allo scorso anno ha uno Spalletti in più per cui farà discretamente bene... sul Milan meglio tacere poverini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivendo a Roma e avendo alcuni amici romani direi appunto i giallorossi.

In alternativa la Fiorentina.

La nanoteam e i prescritti speriamo retrocedano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puntare sulla Juve vuol dire andare in cerca di outsider quindi secondo me giusto puntare sul MMMMilaaann, il più outsider di tutti!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Inter pure io.

 

Fra le tante scappate di casa che provano ad inseguirci forse è quella che minimamente ha cercato maggiormente stabilità e rinforzo.

 

Anche la Roma di Spalletti ha un buon organico, ma ha il peso non indifferente dei playoff. Il Napoli invece senza Higuain per me perderà parecchio. Fiorentina e Milan sono destinate alla lotta ai bassifondi, il Milan soprattutto. Cagliari non pervenuto.

 

Il mio sogno personale resta scudetto al Sassuolo. Sarebbe un modo bellissimo per rilanciare il nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio ... il Torino ha le stesse possibilità delle altre (milan inter roma napoli) quindi se devi buttare 5 euro fallo su di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se La Juve non vincesse lo scudetto......Vince La Champions League.

Ok ok ...Piano con gli Sgrat :d

 

Nel sondaggio ho votato Cagliari nuovo Leicester, con Padoin che alza la coppa scudetto e di conseguenza lo speciale del finto Federico Buffa @@.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inda...sono gli unici che hanno provato a fare un mercato e direi anche mirato rispetto agli altri anni, per il resto non vedo avversarie, tutte più deboli della scorsa stagione...anche se ho visto uno dzeko più in palla della passata stagione.

Organicamente siamo anni luce avanti a tutti, ma ragazzi bisognerà sudare ogni partita come sempre, non facciamoci fregare dalla convinzione di aver già vinto, il pallone è rotondo...ma sono tranquillo perché mister e ragazzi saranno concentratissimi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Roma, con Spalletti hanno trovato una quadra... ma anche il Napoli con Sarri se riesce a sostituire Higuain (l'Inter fino a che ha Mancini non farà un *)

 

Ma comunque se non lo vinciamo noi sarà un fallimento epico, no nci sono scusanti che tengano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo

 

Quoto.

Se la Juve non dovesse vincere, (a oggi parte con 10 giornate di vantaggio), allora che sia il Sassuolo.

Il Leicester della serie A.

E sarà pagato pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.