Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio: "Sono felice perché sta andando tutto bene, ho iniziato ad allenarmi col pallone" - Le ultime da Vinovo 06/07

Post in rilievo

 

Peccato che Allegri poco fa, in conferenza stampa, ha detto che il rientro di Marchisio è previsto per metà ottobre.

Poi, per carità, può succedere di tutto nel frattempo.

Però direi che chi ha a che fare con Marchisio tutti i giorni dovrebbe saperne di più di chiunque di questo forum...

rientro non vuol dire tornare come se nulla fosse. Il ritorno di Marchisio era previsto di già per metà ottobre/ primi di novembre quindi non c'è niente di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah io penso che Claudio sia troppo ottimista.Se la gazzetta,la stampa etc hanno ipotizzato che rientrerà a fine anno non capisco perchè questo non voglia starci?Cioè ma chi sei?Ok,sei il proprietario del ginocchio ma le fonti dei giornalisti non contano?Eh?Non scherziamo e cerchiamo un degno sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io penso che Claudio sia troppo ottimista.Se la gazzetta,la stampa etc hanno ipotizzato che rientrerà a fine anno non capisco perchè questo non voglia starci?Cioè ma chi sei?Ok,sei il proprietario del ginocchio ma le fonti dei giornalisti non contano?Eh?Non scherziamo e cerchiamo un degno sostituto.

Deve rientrare a Gennaio, come dicono alcuni luminari della medicina ortopedica mondiale, qui iscritti sul forum.

Clà, rassegnati e stacce, ti tocca a Gennaio!

:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per fare l'antipatico per forza, ma anziché fare tutti la stessa battuta (non dovevi tornare a gennaio, carriera finita, 2018, ecc), tra l'altro ovviamente scontata, ma ok se uno la fa per primo... Dicevo, non potreste leggere i primi post e vedere che in almeno una dozzina l'hanno giá fatta?

hai ragione ma nn ci si puo privare della libidine di perculare i gufi,ergo...ma nn doveva tornare nel 2078? sefz

 

Inviato dal mio A13-MID utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rusa ed cavei....

 

buon acquisto di sky

 

rusa DE cavei (anche se non sono piemontese ma insomma Novara é ad un tiro di schioppo).

Oserei dire davvero stragnocca, avendo avuto modo di vederla anche in un servizio in cui inseguiva il nuovo acquisto del Milan (tal Gomez) e mostrava qualità anche dalla vita in giù diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarire è una cosa... tornare a fare le prestazioni di prima, è diverso.

 

Del Piero dalla guarigione al giocare una partita decente, ci ha messo quasi un anno.....

 

quindi calma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I luminari e i medici "professionisti"..nonché i preparatori atletici in questo forum ti hanno già dato per rientrante a gennaio...quindi caro Cla rasseganti ..prima non puoi recuperare ..fattene una ragione

ahah

Ovviamente si scherza! Daje tutta Cla ti aspettiamo più in forma di prima alla faccia dei gufi e della sfiga .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto preferirei prendere un centrocampista che sappia dettare l'ultimo passaggio e soprattutto che sappia tirare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.