Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Post in rilievo

Daniele vive, vive nel mio cuore e vive in ogni angolo di questo forum, per quello che ha creato per tutti noi e per il grande legame di affetto e di amicizia che ci legava, per quello che ci ha insegnato e per tutto quello che ci ha lasciato. Resterà un tassello fondamentale della mia vita, quindi indimenticabile.

 

Ciao Dani.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono profondamente dispiaciuto. Una preghiera per lui e un abbraccio alla famiglia e amici. Saranno certamente sconvolti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto a mancare il padre fondatore di questa comunità, mi dispiace motlissimo e faccio le condoglianze alla famiglia, ma sopratutto vorrei ringraziare questa persona perche da quando frequento questo sito (sono 7 o 8 anni) sono sempre aggiornato sulla Juventus e mi permette di confrontarmi con centinaia e centinaia di tifosi come me, ne parlo da drogato di vecchiasinora.com

 

Che tu possa riposare in pace Daniele.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Lord e grazie veramente di tutto. Ho avuto il piacere di conoscerti un pochino e ho trovato in te una persona davvero squisita e sempre disponibile.

Mando un abbraccio, seppur virtuale, soprattutto alla famiglia.

Riposa in pace, fratello di fede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo Daniele, ma essendo un iscritto dal 2009 ho visto molti cambiamenti su vs, quindi ora so chi era la persona che curava queste cose. Non posso fare altro che ringraziare una persona che ha reso la mia passione verso la Juventus un piacevole modo di condividere gioie e dolori con tanti altri ragazzi. Un saluto Daniele. R.I.P. Ora ci seguirai da lassù e tiferai con noi. Buon viaggio. #finoallafine ❤❤❤❤❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su VS da 9 anni e prima da utente e poi come membro dello staff ho sempre trovato in lui un punto di riferimento. A ogni domanda c'era sempre un consiglio e una risposta.

Condoglianze alla famiglia e a coloro che gli sono stati vicino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Grazie per aver contribuito a creare questo spazio nel quale tutte le anime del tifoso juventino possono incontrarsi e a volte scontrarsi, sempre con rispetto ed educazione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conoscevo ma ti ringrazio per aver creato il punto di aggregazione per eccellenza dei tifosi bianconeri, ben fatto Daniele. Sono tanti anni che leggo il forum giornalmente, tu e gli altri fondatori avete avuto davvero una grande idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide non avrebbe potuto trovare parole migliori,Daniele lascia un vuoto enorme. Ciao amico mio.

 

non ho parole....

R.I.P caro Daniele

 

le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.