Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Caro Paul, dimostrarti che hai lasciato una squadra molto più forte di quella in cui sei andato sarà uno stimolo in più per noi per una grande stagione.

Grazie per le emozioni che ci hai regalato.

Conserva con cura la tua maglia numero 10 della Juventus, quella di Sivori, Platini, Baggio e Del Piero, perché difficilmente ti capiterà di indossarne una altrettanto prestigiosa.

chapeau.

Ma tanto quello lì queste cose non le capisce mica, sprechi tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci dopavamo anche tra un tempo e l'altro"

che c'entra?

 

Leggo tanto rancore. Non sapete godervi nulla.

ma quale rancore, è lui che si è preso in giro da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio ad insularlo. Anzi, alla fine del video, quando dice quelle parole nel suo italiano un po' cosi'-cosi' mi viene solo da dirgli "grazie a te". Ovviamente sono stato nel #PogSta fino all'ultimo secondo, chi era presente lo sa.

 

Ovvio, il modus operandi di questo trasferimento lascia l'amaro in bocca, ma pace amen, non ti auguro il peggio sportivamente perche' lo United mi sara' abbastanza indifferente, soprattutto quest'anno, magari dall'anno prossimo ne riparliamo... ma in cuor mio, Paul, non hai scelto la squadra migliore per migliorare e l'atteggiamento di quest'estate non e' stato dei piu' corretti.

 

Nonostante tutto ti credo ed ovviamente i tuoi goal, le tue giocate e qualche santone tirato giu' per qualche giochetto di troppo rimarranno sempre dentro.

 

Ciao Paul, take care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come con Conte .ok

 

Certo, al momento dimenticare già è difficile...solo la ripresa del campionato mi aiuterà.

Scherzi? Con Conte strappai champagne. Il 15 luglio festeggio la ricorrenza. Il giorno della liberazione.

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Motiva l'ilarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia voglia di vincere la champions aumenta sempre di più... vorrei troppo sbatterla in faccia a vidal coman e pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che è riuscito ad esprimere la sua mente sono 2 banalissime frasi e un video con i suoi gol. Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus dal 1981 e devo confessare che raramente ho visto indossare la maglia bianconera a giocatori col talento di Paul Pogba.

 

Un addio dolorosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per cortesia

Sono settimane che manchi di rispetto con il bla bla bla e gli spot per il tuo sponsor

 

Vai a Manchester, guadagna i tuoi milioni ma non venirmi a parlare di cuore

Atleta meraviglioso, uomo piccolo piccolo

Auguri e buon futuro

Ci vediamo quest'anno in Champions... Ah no! Dimenticavo! Tu quest'anno giocherai di giovedì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scherzi? Con Conte strappai champagne. Il 15 luglio festeggio la ricorrenza. Il giorno della liberazione.

 

Si parlava delle centinaia di topic aperti su Conte anche dopo la sua dipartita. Quel che facevi tu lo fece il 10% della popolazione juventina al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here comes the money

 

 

 

Grande citazione, e soprattutto gran bell'album questo di vero golden era rap!

 

Riguardo a Pogba.. Speriamo di alzare la coppa, poi si mangera' le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addio e in bocca al lupo per tutto..ti sei comportato male in questo periodo ma alla fine ci hai regalato tante gioie in questi anni e la tua cessione ci ha anche portati a costruire uno squadra ancora piu' forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto fino all'ultimo che tu rimanessi , volevo credere alla storia che ti stessero costringendo, che tu fossi in silenzio per in opposizione al pizzaiolo e anche teorie più vergognose . Vederti andare via fa male , malissimo .

 

Ora come ora non riesco ne a odiarti né a comprenderti , spero solo che un giorno tu ti penta di tutto ciò ma non credo ..

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'avete presa un po' male .ghgh

Anch'io ci sono rimasto male però qua c'è risentimento contro il giocatore. Poi state dipingendo il Man Utd come un Inter qualunque, le qualità ce le hanno (De Gea, Bailly, Rojo, Schneiderlin, Pogba, Herrera, Mkhitaryan, Darmian, Martial, Rooney, Ibra, Mata, Depay, Shaw... e giovani in prospettiva come Rashford e Lingaard, Fosu-Mensah ecc.) in futuro oltre a crescere economicamente cresceranno anche a livello di risultati, quindi no, non è una questione solo di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.