Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Espanyol 2-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

 

 

hai ragione , scusa

pensavo di tifare la squadra n° 1 al mondo, con più palloni d'oro e più campioni del mondo della storia, e con una striscia impressionante di Finali e Coppe europee.

 

invece, tifo quella che si accontenta di battere il Napoli di Sarri e Mazzarri e la Roma di Garcia, e i cui tifosi idolatrano giocatori sempre nulli nelle partite internazionali

Mi sbagliavo

 

Avresti potuto rispondere con serietà.

Così fai solo ridere.

Adios .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo i criteri dei commenti dello scorso anno.....applicati ora a Lemina ....... sarebbe stato decisivo per quel passaggio a Dybala prima del secondo gol .ehm

Non ho capito a cosa ti riferisci, comunque è stata una buona giocata: palla fatta scorrere per creare la linea di passaggio verso Dybala e bel tocco di prima in controbalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito a cosa ti riferisci, comunque è stata una buona giocata: palla fatta scorrere per creare la linea di passaggio verso Dybala e bel tocco di prima in controbalzo.

 

ci mancherebbe che è stata una buona giocata........però non per questo Lemina è stato decisivo nè comincia a valere 105 milioni ecc. ecc.

 

che pure sono contento di aver tenuto in squadra perchè ho il sospetto che possa essere veramente da Juve..... al momento è ingiudicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli rinnovano il contratto a dybala coprendolo di soldi disdico tutto e non compro più neanche un portachiavi juve

 

Ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io PJANIC davanti la difesa lo vedo male....

 

Ci può giocare eh ... ma è come mettere una Ferrari a rimorchiare un furgone...

 

Non sono convinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.