Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pjanic post Espanyol: «Stiamo sicuramente meglio fisicamente anche se ci sono delle cose da migliorare, ma abbiamo lavorato tanto»

Post in rilievo

Si vero piano piano la condizione migliora. Cmq vediamo quale tipologia di calciatore compriamo, cosi da capire se Pjanic continuerà a giocare centrale davanti alla difesa (cosa che secondo me Allegri predilige fin quando rientra marchisio) oppure deciderà definitivamente di spostarlo a mezzala se arriverà un regista basso. (Luiz Gustavo? :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine della fiera come ha giocato? ho guardato gli highlights e sembra aver fatto ottime cose, eppure vedo gente che si lamenta della posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic vorrei vederlo mezzala x stare più vicino Dybala, appena arriverà un allenatore ci divertiremo

magari tu.......quando avrai finito di perdere tempo a scrivere minkiate su vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic può farlo quel ruolo ma ovviamente li rimane un po sacrificato.

 

Io opterei per Khedira davanti alla difesa più Pjanic mezzala sinistra e unanmezzala destra completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.