Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira post Lazio: "Poco movimento da parte nostra nel primo tempo. Abbiamo perso giocatori ma ne abbiamo presi altri importanti"

Post in rilievo

che giocatore pazzesco...

 

tanta qualita' e tanta intelligenza tattica...mai un tocco di troppo, mai un dribbling inutile, sempre al posto giusto sia in fase difensiva che in fase offensiva con inserimenti perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio-Pjanic-Khedira non sarà uno dei migliori centrocampi d'europa, ma si fa rispettare. Il problema che non possiamo ancora schierarlo! E tra poco abbiamo 7 partite in un mese. Se khedira rimane integro fino a ottobre è un già un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ridurre un po' i rischi, quando si giocherà ogni tre giorni il mister dovrà preservarlo per le sfide più importanti.

Sami è un giocatore troppo importante per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi beccherò i peggiori insulti, ma io lo dico:

 

Khedira > Vidal

 

Al di là del gol eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un campionissimo, provate, durante un pezzo di partita, a seguirlo senza guardare il pallone e capirete il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un autentico fuoriclasse,è ovunque e fa sempre la cosa giusta...segna anche parecchi gol,alcuni da grande attaccante...sarebbe importante averlo sano per tutta la stagione vista la cessione di pogba e l'infortunio di marchisio...purtroppo ha la muscolatura troppo fragile ed è un vero peccato perchè quando è in forma è decisamente uno dei centrocampisti piu' forti e completi al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Sami .ok

 

se non fossimo stati costretti alle cessioni il nostro centrocampo poteva essere così:

 

Khedira - Vidal - Pjanic - Pogba

 

purtroppo per fare mercato siamo costretti a vendere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi beccherò i peggiori insulti, ma io lo dico:

 

Khedira > Vidal

 

Al di là del gol eh..

quali insulti... Hai tutta la mia stima bro .ok

 

PS. : propongo il ban per chi mette quelle formazioni bimbomikiesche senza Sami.Capitele le partite, non guardate solo le figure :patpat:

 

Questo è un campionissimo, provate, durante un pezzo di partita, a seguirlo senza guardare il pallone e capirete il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico sempre,il più intelligente centrocampista dal punto di vista tattico al mondo .allah però vai a lezione di italiano su :patpat::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami @@

 

e sono due di fila ...senza infortuni @@

 

Il "problema" è quando ne deve fare 3 a settimana.......che ci sarà poco recupero da una partita all'altra.......in quei casi sicuramente andrà gestito oculatamente......perchè è troppo importante questo giocatore per noi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che mi beccherò i peggiori insulti, ma io lo dico:

 

Khedira > Vidal

 

Al di là del gol eh..

Vero se giocasse tutte le partite come Vidal :)

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami @@

 

 

 

Il "problema" è quando ne deve fare 3 a settimana.......che ci sarà poco recupero da una partita all'altra.......in quei casi sicuramente andrà gestito oculatamente......perchè è troppo importante questo giocatore per noi........

.ok concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di centrocampo scadente rispetto all anno passato dobbiamo inserirci un Khedira in più,visto che l anno scorso lo abbiamo avuto a mezzo servizio.

Asamoah,che non sarà Pogba,ma non è nemmeno nemmeno Hernanes o Padoin.

E Un anno di maturazione in più dei giovani Lemina (ieri non brillante)e Sturaro.

Aspettando Pjanic e un altro centrocampista...non siamo poi cosi malaccio mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.