Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Lazio: "Pogba manca perché ora devo trovare chi sfidare. Ho grandi giocatori e rosa. Giocatori e allenatori passano"

Post in rilievo

nel live immagino...ormai non ci entro più vista la qualità del 99% degli interventi

Guarda caso il 90% di quegli utenti parla solo lì...chissà perchè....

 

Ho apprezzato la risposta su Pogba....lui non si lamenta della rosa da 10° posto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro centrocampista serve, meglio se di qualità e non tanto per fare numero, non si può affrontare una stagione con giocatori "inaffidabili" come Khedira e Asamoah, perché finché vanno va bene ma se (facendo scongiuri) si fermano che fai?

Comunque, come sempre, grande mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno smontato la squadra... Dv vincere pure la Champions con i fichi secchi. L'unica cosa che si può rimproverare é il gioco penoso che ha dato finora ma un altro allenatore sarebbe già giustamente scappato con un dg come Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno smontato la squadra... Dv vincere pure la Champions con i fichi secchi. L'unica cosa che si può rimproverare é il gioco penoso che ha dato finora ma un altro allenatore sarebbe già giustamente scappato con un dg come Marotta

 

a fenomenooooo,ecchene n'altro rampantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione che volevo sentire: questa squadra deve poter cambiare modo di giocare visto le caratteristiche dei giocatori a disposizione,bravo mister in questa fase di poca brillantezza ci sta il 352 ma giochiamo molto meglio a 4, l'importante è che sia cosciente di questo e nn limitato come il fuggitivo nel modo di interpretare partite diverse tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sei molto bravo però ho qualche critica da farti in virtù della tua " juventus" vista in questa 2 stagioni e mezzo. Secondo me Dybala troppo libero di svariare dove vuole non è sempre un ottima mossa,ieri infatti Mandzukic era il solo in aerea avversaria. Certo crea tanti spazi e ottime giocate però credo che giocando più in attacco senza svariare troppo creerebbe non pochi problemi alle altre squadre. Un'altra critica che voglio farti ,mio caro mister, è la seguente: non pensi che senza schemi offensivi e con poca qualità al centrocampo (rispetto alle squadre forti in chiampions) ci siano non molte possibilità di vincere la coppa dalle grandi orecchie? Attenzione questa è una mia opinione e a mio parere le altre due/tre fortezze in europa ci siano superiori sia come qualità di gioca(anche se questo significa poco) che come centrocampisti che possono decidere la partita da un momento all'altro.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere cosa farebbe l'aziendalista se gli venisse a mancare( tocchiamo ferro) un Khedira li in mezzo,anche solo per una partita

Di sicuro si preoccuperebbe meno di chi sta sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbà manca perché un campione di 23 anni se sei una grande società non puoi venderlo, sig Elkann invece di pagare milioni di euro per vettel, doveva rinnovare il contratto al francese.

Poi Marotta ha il coraggio di dire che forse un cc non serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno smontato la squadra... Dv vincere pure la Champions con i fichi secchi. L'unica cosa che si può rimproverare é il gioco penoso che ha dato finora ma un altro allenatore sarebbe già giustamente scappato con un dg come Marotta

 

Ecco un altro fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, ora sfrutta la sosta per migliorare l'affiatamento e la condizione dei nuovi.

Difficile migliorare l'affiatamento. Non rimarrà quasi nessuno a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbà manca perché un campione di 23 anni se sei una grande società non puoi venderlo, sig Elkann invece di pagare milioni di euro per vettel, doveva rinnovare il contratto al francese.

Poi Marotta ha il coraggio di dire che forse un cc non serve?

 

Che cosa c'entra Vettel con la juve????

 

Rinnovare il contratto a Pogba che al MU prende coi bonus più di 15 milioni?????

 

Ma andate in spiaggia a prendere un po' di sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda caso il 90% di quegli utenti parla solo lì...chissà perchè....

 

Ho apprezzato la risposta su Pogba....lui non si lamenta della rosa da 10° posto sefz

 

Mamma mia l'uscita di conte sul chelsea arrivato decimo l'anno scorso è qualcosa di agghiacciante... Peggio di quelle che faceva da noi.

Mi sarebbe piaciuto un bel giornalista che gli rispondeva facendogli notare che due anni fa quella stessa rosa ha vinto la premier, visto che lui fa finta di non saperlo.

Conte sarebbe capace di arrivare ottavo e raccontare che hanno fatto qualcosa di superstraordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia l'uscita di conte sul chelsea arrivato decimo l'anno scorso è qualcosa di agghiacciante... Peggio di quelle che faceva da noi.

Mi sarebbe piaciuto un bel giornalista che gli rispondeva facendogli notare che due anni fa quella stessa rosa ha vinto la premier, visto che lui fa finta di non saperlo.

Conte sarebbe capace di arrivare ottavo e raccontare che hanno fatto qualcosa di superstraordinerio.

scusa se ti correggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile migliorare l'affiatamento. Non rimarrà quasi nessuno a Vinovo.

Pjanic resta o va con la Bosnia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.