Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pallonaro77

[VIDEO] Pjaca: 5 minuti e un lampo

Post in rilievo

se avesse fatto gol avrebbe trovato subito molta più considerazione rispetto adesso dal mister. Comunque se il buongiorno si vede dal mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io avevo intuito che si intendesse il Ronaldo brasiliano, ma non è che C. Ronaldo gli sia inferiore eh... imparagonabili per differenti epoche e perchè il brasiliano si infortunò gravemente per ben 3 volte.

Non sono d'accordo,ronaldo il fenomeno per me era piu forte assolutamente anche cr7 e messi,proprio perche quello che ha fatto lo ha fatto da zoppo,avrà dato si e no il 50-60% di quello che poteva dare...cmq io stravedo per cristiano eh,non è uno sminuire lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva l'ottimismo

 

No no,sono solo realista e prendico calma, ne leggo tante in questo forum....

A partire da Lemina che per molti dovrebbe essere il nuovo Pirlo!!

 

Grande potenziale, ma come ho già detto questi giovani devono avere anche la fortuna di trovare un allenatore ed un contesto che li lanci nel modo giusto.

E da noi, è nel posto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso non abbiamo dominato mai la partita contre le migliore in Italia...Abbiamo vinto si, grazie ai soliti Buffon, Bonucci , Dybala e Cuadrado...

 

 

Preferisci dominare le partite o vincerle?

ieri sera ho visto lo splendido Pescara di Oddo....almeno per 40 minuti ha dominato, e alla fine dei primi 45' perdeva 1/0.

Purtroppo questo è il calcio: o sei il Barcellona, oppure meglio la concretezza e le vittorie che lo spettacolo e l'incertezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisci dominare le partite o vincerle?

ieri sera ho visto lo splendido Pescara di Oddo....almeno per 40 minuti ha dominato, e alla fine dei primi 45' perdeva 1/0.

Purtroppo questo è il calcio: o sei il Barcellona, oppure meglio la concretezza e le vittorie che lo spettacolo e l'incertezza

ci e andata bene...puo andare male la prossima volta... non hai sempre un Buffon che ti fa i miracoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avversario l'ha scherzato proprio per bene.....peccato per il tiro centrale, sarebbe venuto giù lo Stadium..

eravamo a Roma... :)

 

ci e andata bene...puo andare male la prossima volta... non hai sempre un Buffon che ti fa i miracoli..

Buffon per ora ha subito un tiro e mezzo in porta e abbiamo preso un gol...quali miracoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo con il maledetto 3-5-2 saremo costretti almeno per quest'anno a vederlo solo in spezzoni di partita subentrando da punta,se poi arriva cuadrado non so allegri quante intenzioni abbia di farlo giocare

 

Altri 5 miniti cosi' e lo vendono al miglior offerente.

Marotta dirà che era una riserva e che voleva andare via a giocare,come zaza e coman,cosi da dar sempre e comunque la colpa al giocatore per ogni cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai palladino quante ne faceva?? e Lanzafame? non ne parliamo!

 

Non è una critica, ma giovani promettenti ce ne stanno tantissimi, tutto dipende dalla strada che intraprendono.

Speriamo bene.

 

Si ma Palladiano le faceva sulla fascia con l'avversario a 10 metri di distanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto tecnico eseguito alla perfezione , come solo il Ronaldo Nazario pre-infortunio sapeva fare .

 

Avremo tempo di capire chi è Pjaca . Diciamo che per ora ha destato la nostra curiosità , ha attirato la nostra attenzione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta bestia un giocatore con quel dribbling, il difensore della lazio non capiva più nulla. E' chiaramente dotato di grande capacità tecnica...ma da sola non basta, c'è tanto da vedere.

 

Io comunque credo che qualcuno piangerà lacrime amare a causa sua ;) ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo a Roma... :)

 

Buffon per ora ha subito un tiro e mezzo in porta e abbiamo preso un gol...quali miracoli?

parlo della stagione passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore dal potenziale incredibile....fisico e talento da fenomeno....

 

speriamo bene.....

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.