Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

VIDEO HIGHLIGHTS COMPLETO Amichevole a ranghi misti con la Primavera, Juventus - Magenta 7-0. Tripletta di Higuain!

Post in rilievo

Pjanic ha fatto tutta la preparazione, non ha giocato perché Lemina garantisce più copertura. .ok

non ha giocato per non rischiarlo, figurati se non lo fa giocare il bosniaco se è a disposizione...

sempre a cercare il marcio in ogni cosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha giocato per non rischiarlo, figurati se non lo fa giocare il bosniaco se è a disposizione...

sempre a cercare il marcio in ogni cosa...

Era in panchina. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in panchina. .ok

e quindi? era in grado di giocare ma era anche a rischio di ricaduta... allegri ha preferito non rischiarlo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e giù critiche ad Allegri perché, nelle PRIME DUE PARTITE, ha OSATO non far giocare un nuovo acquisto palesemente fuori condizione e un altro nuovo acquisto a rischio infortunio, con TUTTA la stagione ancora da vivere @@ m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e giù critiche ad Allegri perché, nelle PRIME DUE PARTITE, ha OSATO non far giocare un nuovo acquisto palesemente fuori condizione e un altro nuovo acquisto a rischio infortunio, con TUTTA la stagione ancora da vivere @@ m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i

Che poi lo potrei anche capire se avessimo perso, ma invece le abbiamo vinte tutte e 2 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e giù critiche ad Allegri perché, nelle PRIME DUE PARTITE, ha OSATO non far giocare un nuovo acquisto palesemente fuori condizione e un altro nuovo acquisto a rischio infortunio, con TUTTA la stagione ancora da vivere @@ m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i

E invece l'usato sicuro Mandzukic era in condizione? Io non l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e giù critiche ad Allegri perché, nelle PRIME DUE PARTITE, ha OSATO non far giocare un nuovo acquisto palesemente fuori condizione e un altro nuovo acquisto a rischio infortunio, con TUTTA la stagione ancora da vivere @@ m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i

Che poi comunque sono arrivate due vittorie, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece l'usato sicuro Mandzukic era in condizione? Io non l'ho visto.

Meglio di Higuain stava di sicuro. Non ha segnato ma ha dato una grande mano al gioco della Juve mentre Higiuan era chiaramente appesantito e non intendo i 4 kg in più ma come preparazione fisica. In fondo l'anno scorso con Sarri è stata molto più leggera. Alla Juve si deve andare in forma nel tempo ed il croato quanto meno ha già un anno di Juve alle spalle. Dopodichè credo sia interesse di tutti, dalla società che ha speso tanto per prenderlo, ad Allegri che sa di avere un campione tra i primissimi nel ruolo, averlo nelle migliori condizioni e potervi puntare in tante partite.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto dal dietroporta il movimento che lo porta al gol del 3-2 col Bologna è assurdo. :o

Dentro questo signore, e serviamolo. Questo con una palla ti mette le partite in discesa, e il resto lo possono fare i compagni, visto che non è più al Napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.