Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

Witsel credo che arriverà a gennaio, Matuidi non se ne farà più nulla, Lichsteiner andrà via a gennaio o giugno, che le operazioni Higuain/Pogba non fossero legate non ci credo neanche morto. A centrocampo comunque si poteva (doveva) fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Im poche parole a gennaio Witsel o niente, mentre Licht ha chiuso con noi.

 

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi potevamo mettere a bilancio i 45 milioni di quest'anno e del prossimo anno senza cedere Pogba, ma avendolo ceduto, i 52,5 milioni di quest'anno e quelli del prossimo che ci darà il Manchester e considerando che non abbiamo speso per Witsel che potrà arrivare a gratis...perchè non abbiamo investito una cifra importante su un altro giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo a Marotta quando dice che avrebbero trattenuto volentieri Pogba.

Questo mi fa scadere ancora di più quel personaggio.

Se poi lo sommiamo alla, ancor più grave, promessa di restare in bianconero fatta ai compagni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain lo abbiamo preso PRIMA di vendere Pogba se col Manchester fosse saltato tutto pensate che saremmo falliti? avremmo supplicato qualche sceicco di prenderlo anche scontato? dai su.

che poi cazz0 l'Inter che sta con le pezze a * ha speso 70 milioni sul mercato, pensi che per exor sia realmente un problema investire 90 milioni x comrpare Higuain anche senza cedere Pogba? questo mercato è stata la dimostrazione che certi colpi ce li possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pogba era impossibile da trattenere è pacifico, basta leggere le cifre che percepirà allo United, pertanto sono scettico sul fatto che Higuain sarebbe arrivato in caso di permanenza del francese.

Su Witsel non ha aggiunto nient'altro? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi potevamo mettere a bilancio i 45 milioni di quest'anno e del prossimo anno senza cedere Pogba, ma avendolo ceduto, i 52,5 milioni di quest'anno e quelli del prossimo che ci darà il Manchester e considerando che non abbiamo speso per Witsel che potrà arrivare a gratis...perchè non abbiamo investito una cifra importante su un altro giocatore?

Perché ad agosto nessuno ti vende i suoi top players, forse?

Ma provate a ragionare sì o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Mi fa piacere che Lichtsteiner non sia comunque fuori Rosa o relegato ai margini. Ha in pratica ufficializzato Witsel e, soprattutto, come auspicabile, ora si punterà sui giovani sia come acquisti sia come quelli delle giovanili(magari questi qui, più nel tempo), oltre ovviamente ai casi tipo Khedira o Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me su POGBA/Higuain mente.

secondo me invece non mente, Pogba l'avrebbero tenuto anche con Higuain, contavano molto sugli incassi delle uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto comprare Higuain senza vendere Pogba. Questa sarebbe stata una mossa per cui vantarsi della dirigenza.

 

Spiace che non avendo preso nessuno sembra invece si sia fatto a cambio anche se il sostituto é Pjanic.

 

Lichtsteiner forse volevamo venderlo meglio ma lui ha rifiutato altre destinazioni.

 

Spero per gennaio in un paio di giovani talenti, se dobbiamo comprare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me su POGBA/Higuain mente.

Sicuro.

Comunque son convinto anche io che POGBA volesse andarsene, era al centro del progetto, venderlo di propria volontà è da folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi potevamo mettere a bilancio i 45 milioni di quest'anno e del prossimo anno senza cedere Pogba, ma avendolo ceduto, i 52,5 milioni di quest'anno e quelli del prossimo che ci darà il Manchester e considerando che non abbiamo speso per Witsel che potrà arrivare a gratis...perchè non abbiamo investito una cifra importante su un altro giocatore?

Perché sul mercato non c'era nessun centrocampista forte quanto, o comunque quasi quanto Pogba. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi potevamo mettere a bilancio i 45 milioni di quest'anno e del prossimo anno senza cedere Pogba, ma avendolo ceduto, i 52,5 milioni di quest'anno e quelli del prossimo che ci darà il Manchester e considerando che non abbiamo speso per Witsel che potrà arrivare a gratis...perchè non abbiamo investito una cifra importante su un altro giocatore?

Quale altro giocatore? ti svelerò un segreto, i giocatori devono anche essere sul mercato. Cavolo lo Zenith ha rifiutato 25 milioni x uno in scadenza nel 2017 solo perchè aveva paura di non trovare un sostituto.. non siamo a fifa che sondaggi un giocatore la squadra ti esce un prezzo vedi se a budget te lo puoi permettere e lo compri.. è un pò più complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo proprio che avremmo preso Higuain indipendentemente da Pogba. È una gran balla

Io ho la sensazione che abbiano davvero voglia di vincere la Champions, il problema è stato lo spiazzamento per il caso Pogba. Vedremo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi higuain lo voleva prendere senza vendere POGBA.

 

Vendi POGBA e chi prendi al suo posto ( sapendo che marchisio è' infortunato, ) nessuno.

 

Non fa una piega

Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba mi è caduto dal cuore

Vada a fare il divo del cinema bah

Che fosse voluto partire lui, era chiarissimo. Non dico che la Juve voleva tenerselo per sempre ma comunque voleva tenerlo ancora e non dimentichiamo le volte che proprio Marotta ha ripetuto che puntavano su di lui per il presente ed il futuro. Ovvio che quando ti presenti con i 13 mln netti in mano e la voglia di partire o si fa la guerra o ci si saluta. Alla Juve non devono supplicare nessuno, anzi, non sia mai fanno una roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Mi fa piacere che Lichtsteiner non sia comunque fuori Rosa o relegato ai margini. Ha in pratica ufficializzato Witsel e, soprattutto, come auspicabile, ora si punterà sui giovani sia come acquisti sia come quelli delle giovanili(magari questi qui, più nel tempo), oltre ovviamente ai casi tipo Khedira o Alves.

A me sembra di sì invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece non mente, Pogba l'avrebbero tenuto anche con Higuain, contavano molto sugli incassi delle uscite.
non sarebbe arrivato Pjanic che guarda caso hanno pagato con clausola a inizio mercato..tutto pianificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.