Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VS Factor: Il contest musicale di #RadioVS

Post in rilievo

Con la nascita di #RadioVS non potevano mancare ulteriori sorprese! Puntiamo infatti a coinvolgere sempre di più i nostri utenti per renderli parte attiva del progetto!

L'idea è quella di dare spazio anche alla parte musicale come una vera radio che si rispetti. Ed è proprio qui che entrate in gioco voi:

 

14269860_10205242939791991_1432530256_n.jpg?oh=918641a0798e69c6781c2b621a3ea5da&oe=57D31857

 

Hai un gruppo? Fai musica? Vorresti che le tue canzoni passassero su #RadioVS? Bene, inviaci un tuo brano originale e inedito a radio.vsfactor@gmail.com:

 

 

Le più belle verranno selezionate* e mandate in onda durante le puntate di #RadioVS. E non finisce qui! La canzone più votata dagli ascoltatori consegnerà la carica di Special, l'esclusivo bannerino da mettere in firma e verrà utilizzata come sigla di chiusura per i nostri programmi!

 

-Alcune specifiche:

 

1) qualità buona audio

 

2) brani inediti

 

3) licenza CC

 

4) se poi sono anche belle ancora meglio

 

Cosa aspetti? Mostraci il tuo VS Factor!

 

*le selezioni saranno, inizialmente, a discrezione dello staff.

Successivamente apriremo un sondaggio per far votare (con incidenza del 40%) dai nostri ascoltatori la canzone più bella.

 

Partecipate numerosi!

.chit:nanana::Punk::mbembe::drill:.dahl.chet.beppeballa.fonz

 

...a voi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so comporre, ahimè .ghgh

 

Ok... ti do un consiglio... prendi quello che hai dentro, buttalo tutto fuori poi dagli una forma... sembra banale ma si fa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sentitevi

 

Io canto, ma ancora non ho brani miei inediti :sad:

Splendida iniziativa, comunque!

 

Io suono, compongo, ma cantare melgio lasciar perdere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suono, compongo, ma cantare melgio lasciar perdere :d

 

Ciao.. io canto, se hai voglia di mandarmi qualche idea.. magari esce fuori qualcosa di carino! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io canto, ma ancora non ho brani miei inediti :sad:

Splendida iniziativa, comunque!

buttati! Incidi qualcosa, hai una voce stupenda!

 

Io ti voto di sicuro, lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.