Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Sassuolo: «Berardi è un discorso che rifaremo sicuramente. Paratici grande collaboratore, nessun problema con lui»

Post in rilievo

Vedo difficile trovare un posto in questa Juventus per Berardi, se veniva quest'anno era la prima alternativa a Dybala, l'anno prossimo penso dovrà giocarsela anche con Pjaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ai prescritti non lo lascio, dite pure quello che volete. Nessuna trattativa con loro, devono restare nella loro merxa.. Ci rifilano Hernanes in tutta fretta, mettono clausole anti Juve, per non dire tutto il resto schifoso.. assolutamente no!! E Paratici non va da nessuna parte; fuori le baxxe!! Tutta questa considerazione per i calciatori per assecondare i loro desideri da parte di Marotta.. ora basta.. Comanda la Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe..lascia perdere Berardi, ti prego! :d

Ma quando mai si è visto oggi cosa significa avere davanti giocatori che quando toccano la palla fanno tremare la porta ecco dopo Higuain ben venga pure Berardi che seppure in un ruolo diverso da Higuain ha in comune la caratteristica di buttarla dentro con facilità

Ovvio sempre se Berardi si decide di "crescere calcisticamente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai si è visto oggi cosa significa avere davanti giocatori che quando toccano la palla fanno tremare la porta ecco dopo Higuain ben venga pure Berardi che seppure in un ruolo diverso da Higuain ha in comune la caratteristica di buttarla dentro con facilità

Ovvio sempre se Berardi si decide di "crescere calcisticamente"

La pensiamo diversamente..no problem..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene frega di quel cacasotto manco fosse Neymar... Pjaca qualche mese e sarà già di un altro livello... poi se ragionano per il DOPO Dybala ok se non c'è di meglio, ma io spererei che arrivi tra un po di stagioni il dopo Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene frega di quel cacasotto manco fosse Neymar... Pjaca qualche mese e sarà già di un altro livello... poi se ragionano per il DOPO Dybala ok se non c'è di meglio, ma io spererei che arrivi tra un po di stagioni il dopo Dybala!

il dopo Dybala???????!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dopo Dybala???????!!!!!!!!!!!!!!

 

Non ho capito il senso del tuo commento ma per essere chiari per il sottoscritto tra DYBALA e BERARDI passano di mezzo 2 galassie a stare stretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa domanda su Paratici da dove viene fuori? Ci sono novità? Chi lo vorrebbe?

 

Gli è arrivata un'offerta da Fassone per andare a fare il DS al Milan. Offerta respinta al mittente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.