Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per inter-Juventus - Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

.primo1Siete la seconda squadra di Pechino - sergio

 

 

2gVcP.jpg

.secondo2Dalla Cina con cartone - robnet77

 

5riCi9C.jpg

 

.secondo2Figli di soia! - salvo29

 

2gVcN.jpg

 

.terzo3Occhio, se continuate a giocare da Cani quelli vi si mangiano !!! - luca 19710

 

2gVcG.jpg

 

 

 

.terzo3João Mario, Candreva, Gabigol e Banega: 100 milioni spesi per non vincere una *. - Arcobaleno_Bianconero

 

2gVcA.jpg

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve .juve .juve

 

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi: http://www.vecchiasignora.com/topic/306197-il-vostro-striscione-per-inter-juventus-votate-quello-che-preferite/page__view__findpost__p__20997765

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, contento che ci siano ai primi due posti due sfottò divertenti, non volgari, senza insulti, senza proclami. Come dovrebbe essere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti! Questa volta davvero sono usciti begli slogan. Si vede che il "soggetto" in questione stuzzicava molto sefz

Il secondo poi secondo me è uno dei migliori di sempre: "Dalla Cina con cartone" .uah .uah .uah

 

Geniale: ma da dove diavolo li prendete? :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero geniali tutti i partecipanti, ma quel "Figli di soia!" con quel punto esclamativo, mi ha subito conquistata ahah

 

Complimenti ai vincitori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, avevo vinto e non me ne ero neppure accorto :o

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, mi dispiace che la partita è andata male :(

Per il futuro spero di non vincere più per lo striscione e che però vinca la Juve in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, avevo vinto e non me ne ero neppure accorto :o

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, mi dispiace che la partita è andata male :(

Per il futuro spero di non vincere più per lo striscione e che però vinca la Juve in campo.

Mica e'colpa tua.. Scrivine tanti se poi escono questi capolavori.. Complimenti Sergio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, avevo vinto e non me ne ero neppure accorto :o

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, mi dispiace che la partita è andata male :(

Per il futuro spero di non vincere più per lo striscione e che però vinca la Juve in campo.

Mica hai fatto tu la squadra... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.