Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Inter: "In 25 min. una squadra come la nostra non può perdere una partita così. Sconfitta ci farà bene."

Post in rilievo

Ormai dovrebbe fare il capitano non giocatore, è un pezzo di storia bianconera ma la juve dovrebbe avere in porta un portiere non un gatto di marmo che prende gol ad ogni tiro un po angolato...

grazie di tutto gigi ma avanti il prossimo...

 

Ti concedo 2 possibilità:

1-sei interista milanista romanista qualsiasi-ista ma non juventino quindi ti diverti a trollare (ci sta)

2-hai 80 o più anni o comunque soffri di disturbi della memoria, perchè basta andare non tanto indietro, ma solo ad inizio estate e, ad esempio, a italia germania con un buffon strepitoso. Oppure alla stagione scorsa della juve, nella quale, aldilà del record che comunque è un record di squadra e non suo personale, ha sfornato una prestazione spettacolare dopo l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon che amoreggia con Eder è tornato quello che faceva l'occhiolino a Gattuso dopo aver subito un gol ... è ora della pensione : troppi figli e donne da tenere a bada! Poi in campo va a lucciole (3 gol su calcio d'angolo)

Infatti contento Lui..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate a smettere di giocare per difendere lo 0-0

magari cambia qualcosa

 

 

 

Ti dico che pur essendo molto arrabbiato per la sconfitta di questa sera non riesco ad essere preoccupato. L'anno scorso lo ero, ed ero convinto che avessimo una rosa di giocatori forti ma mal assortita. Mi sbagliavo.

Quest'anno abbiamo acquistato tanti giocatori estremamente forti, obiettivamente lasciamo in panca elementi che giocherebbero non solo in qualsiasi squadra di serie a ma anche nella maggior parte di quelle della champions. Tecnicamente sono molto tranquillo, ci sarebbe stato benone un altro centrocampista al posto di hernanes ma direi che fino a gennaio ci possiamo arrivare bene comunque. Col 3-5-2 abbiamo vinto le famose 25 su 26 o quelle che erano, non è che è un modulo che Allegri si è sognato quest'anno, non sono certo che sarà quello di questa stagione però se nache dovesse non credo che vorrebbe dire pensare solo alla difesa, perchè non lo è stato l'anno scorso. L'unico rischio che corriamo è quello di avere un gruppo di giocatori poco m otivato e che si continuerà a lasciar surclassare in termini di motivazioni dagli altri, però mi sembra strano perchè abbiamo troppi giocatori che si sono dimostrati dei vincenti con grandi motivazioni e che non hanno più molte stagioni davanti per continuare a vincere.

Quindi sono arrabbiato per questa sconfitta ma non sono preoccupato per la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato uno che ha pensato che la miglior difesa sia l'attacco, almeno per una squadra forte come la nostra. Ma Allegri la pensa esattamente in maniera opposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon che amoreggia con Eder è tornato quello che faceva l'occhiolino a Gattuso dopo aver subito un gol ... è ora della pensione : troppi figli e donne da tenere a bada! Poi in campo va a lucciole (3 gol su calcio d'angolo)

 

Chi dice donna dice danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico che pur essendo molto arrabbiato per la sconfitta di questa sera non riesco ad essere preoccupato. L'anno scorso lo ero, ed ero convinto che avessimo una rosa di giocatori forti ma mal assortita. Mi sbagliavo.

Quest'anno abbiamo acquistato tanti giocatori estremamente forti, obiettivamente lasciamo in panca elementi che giocherebbero non solo in qualsiasi squadra di serie a ma anche nella maggior parte di quelle della champions. Tecnicamente sono molto tranquillo, ci sarebbe stato benone un altro centrocampista al posto di hernanes ma direi che fino a gennaio ci possiamo arrivare bene comunque. Col 3-5-2 abbiamo vinto le famose 25 su 26 o quelle che erano, non è che è un modulo che Allegri si è sognato quest'anno, non sono certo che sarà quello di questa stagione però se nache dovesse non credo che vorrebbe dire pensare solo alla difesa, perchè non lo è stato l'anno scorso. L'unico rischio che corriamo è quello di avere un gruppo di giocatori poco m otivato e che si continuerà a lasciar surclassare in termini di motivazioni dagli altri, però mi sembra strano perchè abbiamo troppi giocatori che si sono dimostrati dei vincenti con grandi motivazioni e che non hanno più molte stagioni davanti per continuare a vincere.

Quindi sono arrabbiato per questa sconfitta ma non sono preoccupato per la stagione

 

io sono preoccupato solo per l'attegiamento di allegri e dei senatori

troppo contiano, e questo non mi piace

 

per il resto sono tranquillissimo, tecnicamente tra noi e gli altri in italia ci sono e restano due categorie di differenza e se non ci mettiamo di impegno come oggi non avremo problemi... e anche per l'europa possiamo dire la nostra

ma deve cambiare questo atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono preoccupato solo per l'attegiamento di allegri e dei senatori

troppo contiano, e questo non mi piace

 

per il resto sono tranquillissimo, tecnicamente tra noi e gli altri in italia ci sono e restano due categorie di differenza e se non ci mettiamo di impegno come oggi non avremo problemi... e anche per l'europa possiamo dire la nostra

ma deve cambiare questo atteggiamento

 

I senatori vogliono vincere e non sono stati un problema 2 anni fa quando abbiamo cambiato il sistema di gioco. Secondo me oggi oltre ad essere piuttosto molli eravamo anche parecchio indietro fisicamente, tra un mese saremo al top, per ora tocca soffrire e cercare di ottenere il massimo (già il fatto di aver vinto contro fiore, lazio e sassuolo è buono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.