Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Game Play Fifa17: Bonucci sfida lo Youtuber Rohn

Post in rilievo

Beh hanno semplicemente capito come funziona il mondo, fare le faccette da ritardato davanti una telecamera ti fa guadagnare un botto di soldi. Giusto? Sbagliato? Ognuno si fa la sua idea.

Poi come ogni settore, ognuno ha la sua utenza, questa gente viene seguita piú da ragazzini, mentre esistono altri youtuber che riescono a mettere competenza e serietá per il tema che trattano. Insomma, bisogna accettare, volenti o nolenti, che ormai è una professione in tutti i sensi. .ok

 

sì beh è il mercato, personalmente posso solo sperare che questa domanda si esaurisca presto perchè l'offerta è demenziale

 

parlo di quelli più famosi eh, quelli che stanno nella pagina "tendenze" su youtube, più oltre non mi sono spinto magari esiste qualcosa di meglio

 

 

se la gente guarda quello, quello paga.

 

sinceramente poi meglio migliaia di euro a loro che tutte quelle migliaia convertite in milioni alle varie valeria marini, costantino e chi più ne ha più ne metta.

 

 

vedo poca differenza perchè parliamo sempre di nullità che promuovono solo sè stessi e la loro idiozia, che stiano a verissimo oppure in cameretta a spacchettare su fifa che differenza fa

 

l'unica è che questi ultimi vengono fatti passare come "il nuovo che avanza", quando invece sono la stessa roba di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fare soldi con visualizzazioni, iscrizioni e pubblicità, estremamente meritocratico perché se piaci, piaci, viceversa sei ignorato. Ottimo in questi tempi di crisi, intelligente chi sfrutta il momento iniziando a svolgere queste nuove professioni.

 

Ok, ma nonostante tutto trovo che la maggior parte di questi sono inutili.. Perchè a questo punto lo scopo è chiaro, prendono in giro le persone come fanno quelle profumatamente pagate che vanno in TV! Sarà pure intelligente, ma se fosse per me non avrebbero nessuna fama!

 

 

vedo poca differenza perchè parliamo sempre di nullità che promuovono soltanto sè stessi e la loro idiozia, che stiano a verissimo oppure in cameretta a spacchettare su fifa che differenza fa

 

l'unica è che questi ultimi vengono fatti passare come "il nuovo che avanza", quando invece sono la stessa roba di sempre

 

Grazie.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, ma nonostante tutto trovo che la maggior parte di questi sono inutili.. Perchè a questo punto lo scopo è chiaro, prendono in giro le persone come fanno quelle profumatamente pagate che vanno in TV! Sarà pure intelligente, ma se fosse per me non avrebbero nessuna fama!

 

 

 

Grazie.. .ok

Inutili...ci campano, la gente interessata li segue e gli altri no. Il top di democrazia e meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno "youtuber" provo una vergogna infinita per il genere umano... che SCHIFO

gente che guadagna migliaia su migliaia di euro al mese per dire "bella raga", fare le faccette da ritardato, giocare ai videogiochi e parlare di stupidaggini

ma vaffanc*lo

"Guadagna migliaia e migliaia di euro"

Ma chi? Ma quando? Forse 2 o 3 in italia .ghgh

 

Comunque si chiama "intrattenimento", se fa 400000 visualizzazioni a video è NATURALE e penso anche GIUSTO che riceva un premio dagli sponsor.

Comunque youtube è libero. Se una cosa non ti piace non la guardi. Esistono anche persone serie e mature che creano un prodotto di qualità pure lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse noi la pensiamo così perchè di un'altra generazione, tu avrai all'incirca la mia età considerando l'avatar

Non credo, sono della generazione di Internet, bazzico con i pc da quando ho 8 anni e con i videogame ancor prima, ma la maggior parte di questi canali sono realmente inutili e non propongono reali contenuti, è un grosso errore parlare di meritocrazia per prodotti assolutamente simili a Uomini e Donne della De Filippi, il fatto che abbiano un seguito fra i ragazzini di 13-14 anni non li rende meno inutili, il merito infatti non si misura sull'indice di gradimento, se così fosse Uomini e Donne sarebbe n programma più utile di Quark..

 

"Guadagna migliaia e migliaia di euro"

Ma chi? Ma quando? Forse 2 o 3 in italia .ghgh

 

Comunque si chiama "intrattenimento", se fa 400000 visualizzazioni a video è NATURALE e penso anche GIUSTO che riceva un premio dagli sponsor.

Comunque youtube è libero. Se una cosa non ti piace non la guardi. Esistono anche persone serie e mature che creano un prodotto di qualità pure lì.

fra l'altro la riforma di Youtube ha pure tolto soldi a gran parte degli youtuber e pure a quei 2 o 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque si chiama "intrattenimento"

 

è un intrattenimiento de mierda

 

anche cinepanettoni o i reality show erano intrattenimento, e quindi? facevano successo perchè piacevano a molti, siamo in regime di meritocrazia e democrazia, e quindi?

 

per fortuna poi queste mode sono passate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un intrattenimiento de mierda

 

anche cinepanettoni o i reality show erano intrattenimento, e quindi? facevano successo perchè piacevano a molti, siamo in regime di meritocrazia e democrazia, e quindi?

 

per fortuna poi queste mode sono passate

Non c'è solo * su youtube. E' un mondo immenso pieno di gente che offre contenuti diversi.

Bisogna solo sforzarsi di andare oltre la pagina "tendenze"

Quando voglio ascoltare della buona musica di sicuro non metto su Mtv.

 

E' un intrattenimento che ognuno è libero di non guardare, completamente gratuito, la maggior parte delle volte fatto con mezzi poverissimi e tenuti insieme da molta passione.

Ricordiamoci poi che de laurentis quando fa un film lo fa per guadagnarci, un ragazzino che carica un video su youtube, nonostante sogni di viverci un giorno, lo fa soprattutto per condividere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è solo * su youtube. E' un mondo immenso pieno di gente che offre contenuti diversi.

Bisogna solo sforzarsi di andare oltre la pagina "tendenze"

 

ma youtube è bello eh, io ho parlato e parlo degli youtubers, saranno decine, quelli più famosi e di successo che possono trasformarlo in lavoro e sono nella posizione di monetizzarci

a me fanno pena, perchè ho visto i loro video e mi sembrano dei depensanti

 

 

E' un intrattenimento che ognuno è libero di non guardare, completamente gratuito, la maggior parte delle volte fatto con mezzi poverissimi e tenuti insieme da molta passione.

Ricordiamoci poi che de laurentis quando fa un film lo fa per guadagnarci, un ragazzino che carica un video su youtube, nonostante sogni di viverci un giorno, lo fa soprattutto per condividere qualcosa.

 

prima mi fate il discorso cinico e pratico sulla legge di mercato, adesso è partita la morale sulla sofferenza e sui sacrifici; che me ne frega dei sogni dei ragazzini, vadano a studiare invece di fare i cojoni davanti a una webcam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma youtube è bello eh, io ho parlato e parlo degli youtubers, saranno decine, quelli più famosi e di successo che possono trasformarlo in lavoro e sono nella posizione di monetizzarci

a me fanno pena, perchè ho visto i loro video e mi sembrano dei depensanti

 

prima mi fate il discorso cinico e pratico sulla legge di mercato, adesso è partita la morale sulla sofferenza e sui sacrifici; che me ne frega dei sogni dei ragazzini, vadano a studiare invece di fare i cojoni davanti a una webcam

Sei parecchio prevenuto, lasciatelo dire sefz

Io penso che non facciano male a nessuno. Quindi non riesco ad odiare neanche quelli che offrono il peggio del peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah grande bonny :d

 

 

ps: a raga oramai lo "youtuber" come leggo è diventato un lavoro...possa piacere o meno ma posso assicurarvi che molti lo fanno con serietà e portano contenuti interessanti!!!

 

e non vi nascondo che la mia ragazza si sta cimentando anche lei in questo percorso...(ha 70 mila iscritti è ancora poca cosa iihihih ;P ) portando contenuti che a lei piacciono e non le solite cretinate da ragazzini mestruati stile greta menchi, i mates etcetc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco, vi da fastidio se uno carica video, per quanto possano essere idioti, su youtube? .uhm

 

Se non vi piacciono li ignorate e stop, non ci vuole tanto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse noi la pensiamo così perchè di un'altra generazione, tu avrai all'incirca la mia età considerando l'avatar

 

Io ne ho 32, quindi non sono un vecchietto eh.. anzi! ahah Sarà che non mi piace vedere dei ragazzini che credono di essere dei fenomeni! La mia non è invidia.. non riesco a capire come ci si possa divertire in quel modo..

 

Ma io non capisco, vi da fastidio se uno carica video, per quanto possano essere idioti, su youtube? .uhm

 

Se non vi piacciono li ignorate e stop, non ci vuole tanto .ghgh

 

Fino ad un certo punto! Finché ci saranno persone che quotano/condividono/commentano tali castronerie, non abbiamo modo di ignorarli, perchè sono presenti ovunque.. Che per me è pure peggio.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno "youtuber" provo una vergogna infinita per il genere umano... che SCHIFO

gente che guadagna migliaia su migliaia di euro al mese per dire "bella raga", fare le faccette da ritardato, giocare ai videogiochi e parlare di stupidaggini

ma vaffanc*lo

 

piccolo ot: tu che ti lamenti potresti aprire adesso un canale e fare le stesse cose che fanno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah grande bonny :d

 

 

ps: a raga oramai lo "youtuber" come leggo è diventato un lavoro...possa piacere o meno ma posso assicurarvi che molti lo fanno con serietà e portano contenuti interessanti!!!

 

e non vi nascondo che la mia ragazza si sta cimentando anche lei in questo percorso...(ha 70 mila iscritti è ancora poca cosa iihihih ;P ) portando contenuti che a lei piacciono e non le solite cretinate da ragazzini mestruati stile greta menchi, i mates etcetc

 

con 70mila iscritti ci campi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho 32, quindi non sono un vecchietto eh.. anzi! ahah Sarà che non mi piace vedere dei ragazzini che credono di essere dei fenomeni!

 

io 31 sì forse è presto per fare discorsi tipo "quando ero giovane io..." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda tutti questi youtuber che fanno cagatee come videogiocare, spacchettare soldi veri per Fifa mi stanno sulle palle, Rohn compreso, l'unico youtuber che apprezzo è Yotobi che almeno tratta degli argomenti un po' "più seri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mettiamo Marchisio anche se rotto?"...e Bonny: "Si abbiamo solo lui...." :d

 

"Io metto Hernanes." "Sì, dai, dammi un po' di vantaggio..."

Circondato dalla stima dei colleghi, il profeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno "youtuber" provo una vergogna infinita per il genere umano... che SCHIFO

gente che guadagna migliaia su migliaia di euro al mese per dire "bella raga", fare le faccette da ritardato, giocare ai videogiochi e parlare di stupidaggini

ma vaffanc*lo

 

e chiamali scemi.... detto ciò condivido pienamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io metto Hernanes." "Sì, dai, dammi un po' di vantaggio..."

Circondato dalla stima dei colleghi, il profeta...

 

Solo Allegri non l'ha ancora capito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda tutti questi youtuber che fanno cagatee come videogiocare, spacchettare soldi veri per Fifa mi stanno sulle palle, Rohn compreso, l'unico youtuber che apprezzo è Yotobi che almeno tratta degli argomenti un po' "più seri".

 

I grossi Youtuber spendono centinaia di euro in crediti per guadagnarne venti volte tanto, è un investimento a tutti gli effetti.

Io personalmente non apprezzo youtube italia in generale, è troppo degradante, ma non tanto per gli youtuber che, onestamente, tanto di cappello a quel che fanno. Non sono stupidi e sfruttano al meglio il vero problema, ovvero i ragazzetti ignoranti e poco svegli che cascano in pieno in tutti i titoloni effettati che mettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I grossi Youtuber spendono centinaia di euro in crediti per guadagnarne venti volte tanto, è un investimento a tutti gli effetti.

Io personalmente non apprezzo youtube italia in generale, è troppo degradante, ma non tanto per gli youtuber che, onestamente, tanto di cappello a quel che fanno. Non sono stupidi e sfruttano al meglio il vero problema, ovvero i ragazzetti ignoranti e poco svegli che cascano in pieno in tutti i titoloni effettati che mettono.

Infatti mettono i titoloni e le facce idiote apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.