Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #8 Abbiamo parlato di Cagliari, Palermo, bilancio e giovanili! Riascoltate la puntata e dite la vostra!

Post in rilievo

Anche stasera è stato un piacere sentirvi, peccato per Torricelli, lo aspetto! Buona nottata forumiati .ghgh

 

Ps marina ma quindi Siciliana sei? Contento sono .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera è stato un piacere sentirvi, peccato per Torricelli, lo aspetto! Buona nottata forumiati .ghgh

 

Ps marina ma quindi Siciliana sei? Contento sono .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Catania .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato tardi per interagire in live. Mi gusto la puntata domani ma da quello che leggo e' stata molto interessante anche questa. Grandi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli ha avuto dei problemi all'ultimo momento, sarà ospite in una prossima puntata .ok

 

L' ho sentito alla fine della trasmissione !

 

Ti Ringrazio a prescindere per aver comunque risposto alla mia domanda !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho sentito alla fine della trasmissione !

 

Ti Ringrazio a prescindere per aver comunque risposto alla mia domanda !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

 

Peccato, erano pronte una miriade di domande! :)

Figurati Stefano .ok

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera è stato un piacere sentirvi, peccato per Torricelli, lo aspetto! Buona nottata forumiati .ghgh

 

Ps marina ma quindi Siciliana sei? Contento sono .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Oh, sono nordafricano anch'io, non mi escludete -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L' ho sentito alla fine della trasmissione !

 

Ti Ringrazio a prescindere per aver comunque risposto alla mia domanda !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

Stefano ti vorrei sentire in trasmissione. Archivio bianconero di perle bianconere prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tutti come sempre, grazie per la passione con cui ci seguite, fa piacere che abbiate apprezzato nonostante una miriade di problemi questa sera. Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tutti come sempre, grazie per la passione con cui ci seguite, fa piacere che abbiate apprezzato nonostante una miriade di problemi questa sera. Grazie ancora!

Il vero problema sarebbe non avere una nostra radio e grazie a voi ora l'abbiamo ed e' settimanale godimento con ospiti di rilievo,il forum messo in primo piano e scaletta sempre interessante e ben pianificata.Grazie per quello che avete costruito. I problemi tecnici sono briciole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra bella puntata nonostante i problemi tecnici :d

Tra l'altro siamo anche entrati nei trending topic di twitter, #RadioVS cresce sempre di più .the

 

Siamo un forum di spammoni incalliti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spam sarebbe più gradito su twitter uhuh

 

Ecco, chi ha Twitter lo usi per cortesia sefz

 

Ma in effetti io a quello mi riferivo (scherzosamente s'intende) per dire che la nostra vena spamming si è riversata su twitter e da lì si evince del perchè Radio VS sia trending topic :d :d :d

Come detto ovviamente si scherza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko.. la voce (ma anche la cadenza) I-D-E-N-T-I-C-A.. e dico davvero clamorosamente identica al leggendario Natalino Balasso!!!! .bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko.. la voce (ma anche la cadenza) I-D-E-N-T-I-C-A.. e dico davvero clamorosamente identica al leggendario Natalino Balasso!!!! .bal

Abitiamo a 20 km di distanza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abitiamo a 20 km di distanza .ghgh

 

Quando ho visto che mi avevi quotato ho temuto che facessi outing confessando che sì, eri tu Natalino!! sefz

Comunque è chiaro che l'accento del territorio influenza tantissimo questa cosa.. per dire, io sono romagnolo, e sembriamo tutti imitatori del motomondiale (presente e passato).. voci e cadenze tipo Dovizioso, Sanchini, Capirossi e perfino Valentino Rossi (che per pochi chilometri è nato nelle Marche ma che, come si sente facilmente, ha uno spiccato accento romagnolo) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.