Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Il topic dell'NBA Playoffs 2017

- - - - -

1046 risposte a questa discussione

#1 mercimichel

• Tuchino del Borghetto

• Amministratori
  • 33800 Messaggi

Data messaggio 23 September 2016 - 23:54

.basket ...continuiamo qui a parlare di NBA .basket

Immagine

---

Immagine

La vendetta è un piatto che va servito freddo, meglio se avvelenato.

Immagine

• Torna su

#2 Believeland

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4493 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 03:42

Sulla carta la stagione non inizia nemmeno.
Penso che sia tanto difficile per GSW non vincere quanto lo sia per la Juve non ammazzare il campionato a Marzo.

I miracoli hanno ormai dato con Leicester e Cavs lo scorso anno.
  • Torna su

#3 UomoDiCheb

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11475 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 09:31

Sicuramente hanno maggiori possibilità di vincere e credo i bookmakers lo sappiano bene, pur non avendo visto le quote. PErò sai cosa? c'è i ldiscorso playoffs. Puoi anche ammazzare la regular... ma poi becchi una settimana storia e perdi una finale di conference o le finali. Vedi scorso anno.

In serie A ammazzi la regular season e ammazzi tutto perchè non ci sono playoffs.

Per quanto mi riguarda cercherò di seguire la regular anche se di solito dopo un paio di settimane annoia... troppe partite, troppo lunga. Però quest'anno ci sono da vedere i nuovi assetti ella tante squadre che hanno cambiato molto.
  • Torna su

#4 Mormegil

• Capitano

• Moderatori
  • 28064 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 10:43

:(
  • Torna su

#5 UomoDiCheb

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11475 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 12:18

Si è ritirato anche Garnett. Questa stagione passata è stata l'ultima per Bryant, Duncan e Garnett.
Ray Allen on cmi pare sia ufficialmente ritirato ma non gioca da un paio d'anni...
  • Torna su

#6 zylxff

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3870 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 14:22

Forza OKC, nutro buone speranze per questa stagione, il backcourt oladipo-westbrook potrebbe essere molto interessante, anche se oladipo deve costruirsi un ottimo tiro da 3
  • Torna su

#7 Sylar 87

• ...e Juventus per sempre sarą!!!

• Moderatori
  • 56627 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 15:40

E salutiamo anche Garnett .salve

Immagine

Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!

• Torna su

#8 Believeland

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4493 Messaggi

Data messaggio 24 September 2016 - 21:09

Visualizza messaggioUomoDiCheb, 24 September 2016 - 09:31, ha scritto:

Sicuramente hanno maggiori possibilità di vincere e credo i bookmakers lo sappiano bene, pur non avendo visto le quote. PErò sai cosa? c'è i ldiscorso playoffs. Puoi anche ammazzare la regular... ma poi becchi una settimana storia e perdi una finale di conference o le finali. Vedi scorso anno.

In serie A ammazzi la regular season e ammazzi tutto perchè non ci sono playoffs.

Per quanto mi riguarda cercherò di seguire la regular anche se di solito dopo un paio di settimane annoia... troppe partite, troppo lunga. Però quest'anno ci sono da vedere i nuovi assetti ella tante squadre che hanno cambiato molto.

Ovviamente possono capitare i vulcani che bloccano i voli aerei e gli attacchi di diarrea, tuttavia penso che nessuna franchigia sia mai partita tanto favorita dal dopo Bulls.
Per la regular nemmeno si inizia il discorso.
  • Torna su

#9 UomoDiCheb

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11475 Messaggi

Data messaggio 25 September 2016 - 09:17

Visualizza messaggioBelieveland, 24 September 2016 - 21:09, ha scritto:

Ovviamente possono capitare i vulcani che bloccano i voli aerei e gli attacchi di diarrea, tuttavia penso che nessuna franchigia sia mai partita tanto favorita dal dopo Bulls.
Per la regular nemmeno si inizia il discorso.
Si credo che i favori del pronostico pendano da una parte come non mai. Almeno mi auguro playoff al fotofinish come conference final ad ovest e finals 2016.
E mi auguro il bis del King anche difficile. E se Oklahoma battesse Golden State... fantascienza...
  • Torna su

#10 TragicBronson

• Rip Craig.

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16602 Messaggi

Data messaggio 25 September 2016 - 11:02

Visualizza messaggioMormegil, 24 September 2016 - 10:43, ha scritto:

:(
Dai che quest'anno ti consoli con le semifinali di conference .sisi

Visualizza messaggioUomoDiCheb, 25 September 2016 - 09:17, ha scritto:

Si credo che i favori del pronostico pendano da una parte come non mai. Almeno mi auguro playoff al fotofinish come conference final ad ovest e finals 2016.
E mi auguro il bis del King anche difficile. E se Oklahoma battesse Golden State... fantascienza...
Io la butto li e dico,finale NBA Clippers-Cavs .sisi

Caminito Amigo,Yo también me voy.

Immagine

Io sto con Allegri.

• Torna su

#11 Mormegil

• Capitano

• Moderatori
  • 28064 Messaggi

Data messaggio 25 September 2016 - 11:02

Visualizza messaggioEmanuelDavidManuGinóbili20, 25 September 2016 - 11:01, ha scritto:

Così poco? .uhm
  • Torna su

#12 TragicBronson

• Rip Craig.

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16602 Messaggi

Data messaggio 25 September 2016 - 11:08

Visualizza messaggioMormegil, 25 September 2016 - 11:02, ha scritto:

Così poco? .uhm
Dipende da che seed siete poi,se siete il 4 di sicuro si,se siete il secondo o il terzo ve la giocate imho .sisi
Vedo un Pacers-Celtics in semi .sisi

Immagine

Io sto con Allegri.

• Torna su

#13 UomoDiCheb

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11475 Messaggi

Data messaggio 25 September 2016 - 12:39

Visualizza messaggioEmanuelDavidManuGinóbili20, 25 September 2016 - 11:02, ha scritto:

Io la butto li e dico,finale NBA Clippers-Cavs .sisi
E io ci metto la firma. I clippers hanno mai giocato finali? chris paul mai giocata una final forse.
  • Torna su

#14 Diegoal

• Vedo la gente scema (cit.)

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 15168 Messaggi

Data messaggio 26 September 2016 - 08:05

Prima stagione senza Timmy, ma almeno abbiamo aumentato il dinamismo e l'atletismo che sono i fattori che ci hanno fatto massacrare da OKC..

Quest'anno non vedo come possiamo competere ad alti livelli però, a meno di una stagione da MVP di Leonard e un Aldridge e Parker in forma per maggior parte dell'anno .sisi

Visualizza messaggioborgiabianconera, 27 July 2011 - 02:40, ha scritto:

FINO ALLE 5....FORZA JUVENTUS OHOHOHOHOH
Notte tra il 26 e il 27 Luglio 2011,Club America-Juventus inizia alle 2:15 per essere sospesa alle 2:40 e ripresa alle 3:20 dopo un temporale,fine primo tempo alle 3:35,finisce definitivamente alle 4:37.CASOTTI IDOLO.
  • Torna su

#15 TragicBronson

• Rip Craig.

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16602 Messaggi

Data messaggio 26 September 2016 - 18:44

Per Riley la carriera di Bosh a Miami si è conclusa,veramente una brutta storia.

Visualizza messaggioDiegoal, 26 September 2016 - 08:05, ha scritto:

Prima stagione senza Timmy, ma almeno abbiamo aumentato il dinamismo e l'atletismo che sono i fattori che ci hanno fatto massacrare da OKC..

Quest'anno non vedo come possiamo competere ad alti livelli però, a meno di una stagione da MVP di Leonard e un Aldridge e Parker in forma per maggior parte dell'anno .sisi
Imho rischiamo anche il fattore campo .sisi

Immagine

Io sto con Allegri.

• Torna su

#16 Diegoal

• Vedo la gente scema (cit.)

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 15168 Messaggi

Data messaggio 26 September 2016 - 22:55

Visualizza messaggioEmanuelDavidManuGinóbili20, 26 September 2016 - 18:44, ha scritto:

Per Riley la carriera di Bosh a Miami si è conclusa,veramente una brutta storia.

Non vorrei essere troppo pessimista, credo che i PO li raggiungeremo tranquillamente, ma fare anche solo 50 vittorie inizia a sembrare difficile..

Visualizza messaggioborgiabianconera, 27 July 2011 - 02:40, ha scritto:

FINO ALLE 5....FORZA JUVENTUS OHOHOHOHOH
Notte tra il 26 e il 27 Luglio 2011,Club America-Juventus inizia alle 2:15 per essere sospesa alle 2:40 e ripresa alle 3:20 dopo un temporale,fine primo tempo alle 3:35,finisce definitivamente alle 4:37.CASOTTI IDOLO.
  • Torna su

#17 mailke

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11066 Messaggi

Data messaggio 26 September 2016 - 23:09

Visualizza messaggioEmanuelDavidManuGinóbili20, 26 September 2016 - 18:44, ha scritto:

probabilmente è conclusa in generale.
mi dispiace un sacco.
IO CREDO IN QUESTA JUVENTUS
HO FIDUCIA IN ANDREA AGNELLI GRAZIE RAGAZZI!!!!! 34!34!34!34! e ora abbiamo anche la UNDICESIMA!!! 11!11!11!
JUVENTUS:Buffon-Dani Alves-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro-Khedira-Pjanic-Cuadrado-Dybala-Mandzukic-Higuain
  • Torna su

#18 zylxff

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3870 Messaggi

Data messaggio 27 September 2016 - 00:50

Incredibile la storia di bosh, che sfiga....

Il mio odio verso i GSW è a livelli clamorosi ( già li odiavo per quanto se la menavano)...cmq per me a rimbalzo sono messi molto male...
  • Torna su

#19 UomoDiCheb

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11475 Messaggi

Data messaggio 27 September 2016 - 10:30

Nei Clippers c'è un pò di gente che meriterebbe una finale NBA ma anche un anello... chissà se è l'anno buono.

Ci sono grandi aspettative su Portland e Indiana come outsiders.

Sugli Spurs dico che ci sono garanzie se è rimasto Popovich... anche se quest'anno sono dietro ai Warriors e Clippers, credo siano terzi nella conference a mani basse, Una bella finale ad ovest sarebbe Oklahoma-Clippers ma so che non è ipotizzabile unafinale di conference senza Warriors nel 2017...

Ci sono molte squadre che hanno rifondato... sarà un anno con molte variabili impazzite probabilmente.

Sui Cavs per me pesa l'incognita Love. Se l'ala grande dovesse finalmente entrare come si deve nella squadra e difendere come in gara 7 allora si che potremmo parlare di big3, altrimenti è appena big2. Nel caso positivo, Cavs possono battere chiunque.
  • Torna su

#20 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 130 Messaggi

Data messaggio 27 September 2016 - 12:39

I diritti in Italia chi li ha? A Sky non sono scaduti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • Torna su

3 utenti stanno visualizzando questa discussione

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi