Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita con il Palermo: Il "rating". 90 mil non bastano per essere considerati forti, bisogna dimostrarlo.

Post in rilievo

Vedere quei 4 esseri tutti assieme che discutono come fossero al bar dello sport mi ha fatto lanciare talmente tante maledizioni che il Gran Consiglio delle Civiltà Precolombiane mi ha appena inviato una mail in cui mi informa che sono stato nominato "Azteco dell'anno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che dei 90 milioni son solo loro a parlarne

Poi magari vinci alla grande e ti tirano fuori l'algoritmo di caressa che dimostra che la tua vittoria vale meno

Insomma ne hanno sempre una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che dopo aver visto Padoin regista non mi sarei mai più lasciato sorprendere dagli sbagli di Allegri, ma Dani Alves metà centrale di difesa metà mezzala è ai limiti dell'assurdo. Nella partita gli capita di fare mille ruoli, ci fosse una volta che per sbaglio si trova nella posizione del terzino puro, con i giusti compagni DAVANTI e di fianco.

 

Tutta questa improvvisazione è quasi offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

307285_553733571322127_396812201_n.jpg?oh=8507509b4350674ec5492bcbeaed4947&oe=586E2DA4

lo scorso Marzo parlava del KG in piu' di Higuain con dei ragionamenti sulla potenza in kilowatt che l'argentino scarica sul terreno di gioco in base al peso forma.

Chi lo capisce e' un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna a sky sembra abbiano capito che non devono far piu' commentare la juve da caressa/bergomi.

Infatti anche sul forum non si leggono piu' insulti o topic aperti per insultarli o deriderli....

Pensare che Secondo loro eravamo pazzi visionari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna a sky sembra abbiano capito che non devono far piu' commentare la juve da caressa/bergomi.

Infatti anche sul forum non si leggono piu' insulti o topic aperti per insultarli o deriderli....

Pensare che Secondo loro eravamo pazzi visionari

Guarda che il direttore di sky sport è Caressa .ghgh

Infatti si tiene i big match per se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che dopo aver visto Padoin regista non mi sarei mai più lasciato sorprendere dagli sbagli di Allegri, ma Dani Alves metà centrale di difesa metà mezzala è ai limiti dell'assurdo. Nella partita gli capita di fare mille ruoli, ci fosse una volta che per sbaglio si trova nella posizione del terzino puro, con i giusti compagni DAVANTI e di fianco.

 

Tutta questa improvvisazione è quasi offensiva.

io penso che dany alves(grande giocatore) va dove gli pare e piace e non segue gli ordini dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che il direttore di sky sport è Caressa .ghgh

Infatti si tiene i big match per se

Contro i prescritti non c'erano... E loro lo considerano un big match ;-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso dopo 3 minuti. Vedere """"""giornalisti"""""" discutere dei dati di whoscored mi ha fatto rotolare le palle per terra

È un upgrade immenso rispetto alle perle degli elementi che scrivono sulle varie carte igieniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi ci sono e lo sappiamo.

Pero' tendo a ripetermi.

 

Siamo senza Marchisio ( fondamentale per noi), siamo fuori forma, giochiamo male, ancora molto giocatori devono inserirsi ecc ecc ecc ecc..Eppure siamo primi con15 punti,e nelle prime 4 abbiamo trovato Fiorentina Lazio Inter e Sassuolo..

 

A me sembra un pessimo segnale per la concorrenza...Il Napoli vince e gioca bene...Quando giocherà male vincerà lo stesso??? Noi giochiamo male evinciamo,e questa è una caratteristica necessaria per chi vuole vincere lo Scudetto.

 

Poi lo sappiamo...con Allegri i primi 2 mesi sono sempre uno schifo...E'sempre stato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi ci sono e lo sappiamo.

Pero' tendo a ripetermi.

 

Siamo senza Marchisio ( fondamentale per noi), siamo fuori forma, giochiamo male, ancora molto giocatori devono inserirsi ecc ecc ecc ecc..Eppure siamo primi con15 punti,e nelle prime 4 abbiamo trovato Fiorentina Lazio Inter e Sassuolo..

 

A me sembra un pessimo segnale per la concorrenza...Il Napoli vince e gioca bene...Quando giocherà male vincerà lo stesso??? Noi giochiamo male evinciamo,e questa è una caratteristica necessaria per chi vuole vincere lo Scudetto.

 

Poi lo sappiamo...con Allegri i primi 2 mesi sono sempre uno schifo...E'sempre stato cosi

Concordo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che dei 90 milioni son solo loro a parlarne

Poi magari vinci alla grande e ti tirano fuori l'algoritmo di caressa che dimostra che la tua vittoria vale meno

Insomma ne hanno sempre una.

 

Senza contare che grazie alle cessioni il nostro mercato è stato praticamente a costo 0. Argomento completamente strumentale, quindi. Non sono sicuro che abbiamo speso più di Napoli e Roma, mentre sono completamente sicuro che l'Inter abbia investito molto di più. Eppure per questi signori sarà fallimento catastrofico in caso non si vinca, perché 90 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esilarante che parlino dei soldi spesi.

La Juventus non ha speso neanche 1 euro..Spiegateglielo.

 

I soldi li ha spesi la merdeka FC..140 milioni per l' esattezza..La Juventus ha speso 0 euro. Spiegateglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.