Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lev

Asamoah, intervento riuscito. Confermata la prognosi di 45 giorni

Post in rilievo

Buona pronta guarigione.

 

Dopo questa, sarà sicuramente tra quelli in uscita nella prossima sessione estiva di mercato, non possiamo più permetterci giocatori recidivi dagli infortuni, è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Asa avesse un pò di rispetto per i nostri colori, a Gennaio rifiuterebbe la chiamata del Ghana.

Lo stiamo pagando da 2 anni senza che dia il minimo contributo. E ad Asa voglio bene, ma è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto paura che fossero ancora le cartilagini... sarebbe significata la fine di uno dei giocatori a cui sono più affezionato, per fortuna solo menisco e i tempi di ripreso oramai si fermano anche a prima di un mese se non ci sono complicazioni, comunque FORZA ASA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, ti ho mandato tonnellate di accidenti negli ultimi tempi, ora però vedi di rimetterti davvero una volta per tutte.

Soprattutto a livello mentale, perché non è possibile passare da ottimo centrocampista - laterale a brocco a causa di un infortunio.

Dacci dentro Asa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tal caso, farà compagnia al tuo cervello.

dico sul serio, puoi dirmi qualsiasi cosa, ma non riuscirai mai ad offendere la mia sensibilità.

d'altronde come potresti?

tu sei quello che riteneva dybala una specie di giovinco , solo un po più forte .doh

quindi come potrei mai offendermi per ciò che scrivi? me lo spieghi? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico sul serio, puoi dirmi qualsiasi cosa, ma non riuscirai mai ad offendere la mia sensibilità.

d'altronde come potresti?

tu sei quello che riteneva dybala una specie di giovinco , solo un po più forte .doh

quindi come potrei mai offendermi per ciò che scrivi? me lo spieghi? :siciao:

 

non ti voglio offendere, faccio cronaca.

in tal senso, non sono quello di "dybala come giovinco", ti tradisce anche la memoria.

tornando al tuo commento, la mia risposta è solo la valutazione del cervello un "nostro" tifoso che fa gli auguri da un nostro calciatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere che ci sia ancora qualcuno che pensa che Asa sia ancora un'atleta.

3 anni che sta fuori!

anche fosse messi non lo si può più aspettare, non è giusto.

rescissione consensuale e spazio anche a chiunque altro se sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni ad Asabob...

 

Pare che il Prof. Cugat...quando s'è presentato Asamoah per l'operazione...gli abbia detto "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?"

 

Solo che Asa non l'ha capita...

 

E certo...perchè invece il professore conosce Battisti...vero pezzo di idiota??? bah

 

Ok...buona giornata a tutti...tolgo il disturbo... .doh

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.