Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordo campo post D. Zagabria: "Ogni partita che passavo senza segnare diventava più dura. Continuerò a giocare come chiede il mister"

Post in rilievo

Questa forse è una "pecca".

Quando il goal non arriva (e può capire) non deve assolutamente demoralizzarsi. L'importante è la prestazione, i goal poi sono una conseguenza

E c'hai ragione.

Forza Paulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Quello che gli chiede il mister' lo svilisce. Deve star davanti, non tornare dietro la linea della palla, smistare e defilarsi dal gioco, non ha nessun senso. Tra l altro prende un sacco di calcioni inutili perche sempre di spalle o costretto a far troppi tocchi non in velocita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa forse è una "pecca".

Quando il goal non arriva (e può capitare) non deve assolutamente demoralizzarsi. L'importante è la prestazione, i goal poi sono una conseguenza

Il gol per un attaccante è tutto. Tutto. Qualsiasi attaccante si demoralizza se non segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il gol per un attaccante è tutto. Tutto. Qualsiasi attaccante si demoralizza se non segna.

 

Demoralizzarsi anche no.

 

'Quello che gli chiede il mister' lo svilisce. Deve star davanti, non tornare dietro la linea della palla, smistare e defilarsi dal gioco, non ha nessun senso. Tra l altro prende un sacco di calcioni inutili perche sempre di spalle o costretto a far troppi tocchi non in velocita

 

Gioca come l'anno scorso e non mi pare che abbia fatto una stagione svilita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mostro come lui non deve demoralizzarsi se non segna ad inizio stagione...comunque grande Paulo stasera...bravi ragazzi...queste partite servono a prendere consapevolezza nei propri mezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demoralizzarsi anche no.

 

 

 

Gioca come l'anno scorso e non mi pare che abbia fatto una stagione svilita

 

ma se non entra mai in area? Gioca 10 metri piu indietro e si sposta troppo verso destra. Posso concordare sul fatto che sia un processo iniziato lo scorso anno, ma andava fermato a un certo punto, se va avanti ancora a marzo lo troviamo di fianco a Buffon. Anzi sulla bandierina di destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non entra mai in area? Gioca 10 metri piu indietro e si sposta troppo verso destra. Posso concordare sul fatto che sia un processo iniziato lo scorso anno, ma andava fermato a un certo punto, se va avanti ancora a marzo lo troviamo di fianco a Buffon. Anzi sulla bandierina di destra

 

Io ho visto una partita molto concreta senza strafare. Molto positiva. Punti di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Mediaset hanno fatto notare che in questa partita Dybala e Higuain non si sono passati mai la palla...devono migliorare nell'intesa e a dialogare in campo

 

Dybala ha passato il 90% dei palloni che ha toccato ad Alves. Barzagli. Bonucci o Hernanes. Poi si sposta sulla fascia destra o se la palla va a sinistra se ne sta sulla trequarti. Io non capisco davvero che cosa gli stia chiedendo Allegri

 

Io ho visto una partita molto concreta senza strafare. Molto positiva. Punti di vista.

 

non ho detto che ha giocato male, ho detto che non dovrebbe giocar li. Poi se vuoi farlo giocare davanti alla difesa alla Hernanes e ti fa 80 passaggetti tutti giusti a partita, magari a te piace, io dico che non va fatto giocar li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudicare dybala solo dai gol è la cosa piu stupida che esiste,anche senza segnare è stato ed è assolutamente fondamentale nei nostri schemi,senza contare che ha sempre giocato bene facendo il suo...quest'anno segnerà di meno perchè quest'anno c'è gonzalo che lo farà e che gioca in maniera diversa occupando l'area e dando modo a dybala di giocare piu lontano dalla porta,è una cosa normalissima,non è che allegri gli sta chiedendo qualcosa di particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerai un fuoriclasse, ma ti manca ancora da lavorare.

Giocasse 20 metri più avanti e fosse supportato da un centrocampo decente. Metti il primo Vidal nel motore di questa Juve, vedi Dybala che ti combina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.