Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Pjanic, post partita su MP (sempre sorridente): "Ho preso un calcio sotto il polpaccio, farò di tutto per esserci ad Empoli"

Post in rilievo

 

 

Io spero ci sia..empoli partita rognosissima, loro vengono da due sconfitte consecutive e faranno la solita partita della vita con lo stadio pieno ad incitarli.

Dobbiamo concludere questo mini ciclo in testa alla classifica e andare in pausa per recuperare un pò di giocatori.

 

 

Eh, lo so, anche io vorrei che ci fosse, ma preferisco che si riprenda senza il rischio di prendere un'altra botta. Poi se ce la fa per domenica (o sabato? Non mi ricordo che giorno sia il 2 :d ) a me fa solo piacere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, i nostri continuano a fare interventi totalmente AUTOLESIONISTICI e che non servono ad un *.

 

Marchisio contro il Palermo...in iperestensione per recuperare un pallone del cavolo.

 

Rugani a Palermo tre giorni fa...saltello ed iper estensione per recuperare un pallone del cavolo.

 

Pjanic oggi...è andato a mettere il piede mentre l'avversario stava già calciando, il modo migliore per farsi male.

 

L'aggressività è una cosa, l'ingenuità un'altra.

 

Bisogna stare più attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo so, anche io vorrei che ci fosse, ma preferisco che si riprenda senza il rischio di prendere un'altra botta. Poi se ce la fa per domenica (o sabato? Non mi ricordo che giorno sia il 2 :d ) a me fa solo piacere .ok

certo preserviamolo x la sosta ...così x la sua nazionale è bello fresco e magari proprio lì s'infortuna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo preserviamolo x la sosta ...così x la sua nazionale è bello fresco e magari proprio lì s'infortuna.....

 

 

In effetti mi ero dimenticata della sosta, non seguo molto le nazionali, me a culpa. Io comunque non ho detto di preservarlo, eh, ho detto solo che se non ce la fa amen, ma se ce la fa meglio, sarei la prima contenta di vederlo in campo contro l'Empoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque entrata fallosa e sconsiderata SUA. Deve essere una manìa dei nostri centrocampisti intervenire a * inutilmente da dietro sugli avversari. Vedi Vidal e Marchisio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia il punto di partenza che ti porti a farti apprezzare e poi ricordare con affetto da noi tifosi

Oggi è stata una solida ed incisiva prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa ad empoli.

 

Centrocampo contro i toscani

Sturaro Hernanes Lemina

 

Sturaro mezzala sinistra no, dai. .ghgh

 

Hernanes, Lemina e staffetta Pjanic-Khedira, per me. ;)

 

O addirittura centrocampo a due. Credo che Allegri ci stia pensando da tempo. Abbiamo pochi centrocampisti? Abbiamo persino pochi difensori al momento? L'unico mezzo adatto a stare davanti alla difesa è Hernanes che non dà ste grandi garanzie?

Bene, via un CC e un difensore e si fa 4-4-2, che a seconda degli uomini e dei momenti puó diventare un 4-2-4, un 4-2-3-1, o anche un 6-2-2 cagoniano (sefz), a sottolineare la relatività dei moduli.

 

Con Pjanic(Lemina)-Marchisio(Khedira) ci sarebbe la possibilità di giocare con una ottima coppia sulla mediana imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, i nostri continuano a fare interventi totalmente AUTOLESIONISTICI e che non servono ad un *.

 

Marchisio contro il Palermo...in iperestensione per recuperare un pallone del cavolo.

 

Rugani a Palermo tre giorni fa...saltello ed iper estensione per recuperare un pallone del cavolo.

 

Pjanic oggi...è andato a mettere il piede mentre l'avversario stava già calciando, il modo migliore per farsi male.

 

L'aggressività è una cosa, l'ingenuità un'altra.

 

Bisogna stare più attenti.

 

 

Vero, presi troppo dalla foga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol e ha messo lo zampino in altri 6 gol nostri da inizio stagione

Punto di partenza mh

 

Per me la migliore prestazione da inizio stagione, poi continuasse a fare * con assist e goals... poco mi frega e firmo pure.

Ma se mantiene gli standard di oggi... tanti saluti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa ad empoli.

 

Centrocampo contro i toscani

Sturaro Hernanes Lemina

Khedira Hernanes

Cuadrado Dybala Pjaca

Higuain

@@

 

e fra un mesetto

Khedira Marchisio

Pjanic

Dybala ------- Cuadrado

Higuain

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.