Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Dinamo Zagabria - Juventus 0-4: gli highlights della partita (Piccinini, Repice)

Post in rilievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sovrumano godimento che stasera proprio non vuole abbandonarmi, devo far notare una cosa.

La situazione DRAMMATICA su palla inattiva (punizione o angolo) avversaria.

Ringraziamo caramente la traversa...ma non è possibile che OGNI PALLONE CROSSATO sia sistematicamente preda dei nostri avversari di testa. Eppure abbiamo dei bei giganti a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sovrumano godimento che stasera proprio non vuole abbandonarmi, devo far notare una cosa.

La situazione DRAMMATICA su palla inattiva (punizione o angolo) avversaria.

Ringraziamo caramente la traversa...ma non è possibile che OGNI PALLONE CROSSATO sia sistematicamente preda dei nostri avversari di testa. Eppure abbiamo dei bei giganti a difendere.

Senza Pogba e Mandzukic siamo bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Pogba e Mandzukic siamo bassi.

 

Non credo sia questo il motivo (o comunque quello principale) perchè ad esempio a San Siro su Icardi c'era proprio Mandzukic a marcarlo ma non c'è stato niente da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questo il motivo (o comunque quello principale) perchè ad esempio a San Siro su Icardi c'era proprio Mandzukic a marcarlo ma non c'è stato niente da fare...

Mandzukic e Icardi non mi pare un accoppiamento felice, gli attaccanti li devi tenere a zona, il centravanti avversario dovrebbe marcarlo un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vista la fortuna che ha avuto D. Alves in questo gol , e la fortuna che ha portato alle squadre di club in carriera in cui ha giocato non è che oltre ad essere un grande giocatore è lui il "nuovo talismano"? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla papera del portiere avversario sono caduto dal divano, ma che cosa ha bevuto negli spogliatoi? altro che the, mi sa che ha preso qualcosa di forte :risata3: L'esultanza di alves poi è tutta un programma ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Icardi non mi pare un accoppiamento felice, gli attaccanti li devi tenere a zona, il centravanti avversario dovrebbe marcarlo un difensore.

 

Questo è anche vero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sovrumano godimento che stasera proprio non vuole abbandonarmi, devo far notare una cosa.

La situazione DRAMMATICA su palla inattiva (punizione o angolo) avversaria.

Ringraziamo caramente la traversa...ma non è possibile che OGNI PALLONE CROSSATO sia sistematicamente preda dei nostri avversari di testa. Eppure abbiamo dei bei giganti a difendere.

 

Non solo, anche noi nei calci piazzati potremmo fare mooolto di più con i colpitori di testa che abbiamo... bisognerebbe sfruttare meglio queste situazioni di gioco, possono risultare decisive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto su cui lavorare, si può fare molto di più.

 

Ottima vittoria, guardiamo avanti ora, la stagione è lunga. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sovrumano godimento che stasera proprio non vuole abbandonarmi, devo far notare una cosa.

La situazione DRAMMATICA su palla inattiva (punizione o angolo) avversaria.

Ringraziamo caramente la traversa...ma non è possibile che OGNI PALLONE CROSSATO sia sistematicamente preda dei nostri avversari di testa. Eppure abbiamo dei bei giganti a difendere.

 

l'ho sempre pensato, ma la BBC nelle palle alte perde la sua fama....ma di molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Icardi non mi pare un accoppiamento felice, gli attaccanti li devi tenere a zona, il centravanti avversario dovrebbe marcarlo un difensore.

ma infatti mandzukic non marcava icardi ma stava marcando a zona, la palla è arrivata proprio lì ed icardi è saltato più di mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però esultanze un po' mosce

 

Nervose, non mosce, a mio modesto parere.

Avevano parecchio da farsi perdonare (dal punto di vista di mentalità e carattere); gioco e risultato arriveranno con continuità nelle prossime settimane.

 

Per assurdo sul gol di Dybala si vede chiaramente come higuain esulti di rabbia. E devo essere onesto che li ho visti tutti molto concentrati fin dall'ingresso in campo. Se in campionato affrontiamo anche non tutte le partite al 100% ma con la giusta dose di agonismo e * ogni partita,ci potremmo togliere grosse soddisfazioni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collega di Repice gli fa una pippa a Bergomi...

Ogni gol è una lunga fila di distinguo..."si... ma... errore dell'avversario...Higuain ...fuorigoco...forse il braccio...Dybala tutto solo...Alves fortunato..." :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunto zambruno

A me dice "contenuto rifiutato".

 

P.s. Metteteli su facebook i video. Dailymotion lo odio. Stavo guardando il video con il commento di Repice e, ad un certo punto, mi si blocca e sembra che debba partire una pubblicità che in realtà non parte. E il video poi non va avanti... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.