Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS riascoltiamo la puntata #9: superospite Alessio Tacchinardi! Abbiamo parlato della vittoria con la Dinamo Zagabria e di molto altro!

Post in rilievo

 

 

grazie per la stima, da oggi posso inserire nel mio CV il fatto che ho una bella voce, a quanto pare sefz

Mancava solo sentire la voce,il resto per chi ti legge da tempo era gia' apprezzato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubrica che dev'essere tenuta vita NATURAL DURANTE!

 

tutti i miei blacklistati!

 

lanceremo l'hashtag #AngoloDeiCapiscer a cui potrete mandare tutte le castronerie che leggete uhuh

 

 

per il nome ringraziamo @Betrys che su twitter ci ha dato lo spunto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanceremo l'hashtag #AngoloDeiCapiscer a cui potrete mandare tutte le castronerie che leggete uhuh

 

 

per il nome ringraziamo @Betrys che su twitter ci ha dato lo spunto sefz

 

#AMeAllegrihaconfessato che non abbiamo giocato con la Dinamo Zagabria ma in realtà era la Dina mo Zal Gabria sefz per quello i 4 gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lanceremo l'hashtag #AngoloDeiCapiscer a cui potrete mandare tutte le castronerie che leggete uhuh

 

 

per il nome ringraziamo @Betrys che su twitter ci ha dato lo spunto sefz

Ma che onore! @@

sefz

 

Inviato dallo scatolone di Daria Morgendorffer

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identikit del prossimo ospite? Ci state abituando a grandi nomi..

 

Haaalmaa, abbiamo chiuso la puntata 24 ore fa :d

Ma per chi non sta nella pelle possiamo istituire l'obbligo di riascoltare le puntate precedenti, con conseguente interrogazione a sorpresa tra le pagine di JF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Haaalmaa, abbiamo chiuso la puntata 24 ore fa :d

Ma per chi non sta nella pelle possiamo istituire l'obbligo di riascoltare le puntate precedenti, con conseguente interrogazione a sorpresa tra le pagine di JF.

Lee potreste lanciare:Indovina l'ospite dando indizi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è probabile che lo faremo anche in JF. Vediamo, dipende da quando riceviamo gli ok degli ospiti

 

dovresti svuotare la cartella, altrimenti è impossibile scriverti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un applauso speciale a Serena (Avril Stoned) ...super competente,simpatica e con la giusta dose di classe che solo una bianconera vera può avere!Grandi ragazzi...continuate così!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un applauso speciale a Serena (Avril Stoned) ...super competente,simpatica e con la giusta dose di classe che solo una bianconera vera può avere!Grandi ragazzi...continuate così!!!!

 

ti ringrazio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora sto aspettando la compilation stile M2o degli stacchetti, eh. La fate uscire almeno per Halloween o dobbiamo aspettare Natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.