Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Empoli: «Buoni rapporti con Morata, ma non ci sono possibilità. Le operazioni Higuain e Pogba non sono legate»

Post in rilievo

lo credo pure io non ci siano possibilità per morata, non credo che il real lo lasci andare...oltretutto (forse) avrà il mercato bloccato, figuriamoci se lo lasciano partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto comunque convinto che senza la cessione di Pogba a Higuain potevamo guardarlo col binocolo...

 

Infatti. Lo ripete come un mantra. Ma non gli credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a ripeterlo, dunque è la verità. Ovviamente sarebbe stato un altro mercato, nel totale.

 

Sì esatto. Higuain sarebbe arrivato comunque, poi sarebbe magari cambiato il resto. Ricordiamoci che Raiola ha affermato che la Juve non aveva messo sul mercato Pogba, che anzi aveva previsto di cederlo semmai nel 2018, non quest'anno.

 

Dunque, nei piani originari, c'era Higuain e c'era l'idea di tenere Pogba, per provare con questa impostazione l'assalto alla champions. La chiave per arrivare ad Higuain era il versamento in due rate da 45 milioni ciascuna, esborso per il quale non occorreva la cesssione di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da 45mln all'anno come cartellino. È evidente che si sarebbe potuta fare anche senza Pogba.

MA nonostante le parole di Marotta ci sarà sempre qualche tifosotto da bar che per criticare(?) si attaccherà a questa fesseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta può dirmelo anche in Aramaico ma non ci crederò mai, Higuain è arrivato perché Pogba é andato..

 

Operazione da 45mln all'anno come cartellino. È evidente che si sarebbe potuta fare anche senza Pogba.

MA nonostante le parole di Marotta ci sarà sempre qualche tifosotto da bar che per criticare(?) si attaccherà a questa fesseria...

Non voglio criticare, assolutamente.. Penso solo, e nessuno mi farà cambiare idea, che la Juve non si sarebbe buttata a cuor leggero su Higuain come ha fatto senza la cessione di Pogba..

Detto ciò, nessuna critica da muovere alla società, hanno fatto una campagna acquisti da 10 e lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a ripeterlo, dunque è la verità. Ovviamente sarebbe stato un altro mercato, nel totale.

 

Può ripeterlo fino alla morte, ciò non lo rende vero. Pogba è partito a inizio agosto... se davvero i 100 mln di pogba non erano serviti per higuain per quale motivo in un mese non hanno preso un centrocampista forte?

Inoltre già così abbiamo aumentato il monte ingaggi di molto, figurati tenendo pogba o comprando un altro top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio criticare, assolutamente.. Penso solo, e nessuno mi farà cambiare idea, che la Juve non si sarebbe buttata a cuor leggero su Higuain come ha fatto senza la cessione di Pogba..

Detto ciò, nessuna critica da muovere alla società, hanno fatto una campagna acquisti da 10 e lode

 

45mln per due anni era un'esborso assolutamente fattibile anche senza Pogba.

Probabilmente non sarebbe arrivato Cuadrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano provare il tutto per tutto..poi alla vista dei soldi e sotto la pressione di Raiola hanno mollato

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i rapporti con Morata sono cordiali, come lo sono, chi lo sa in futuro... Ora è ovvio che qualsiasi discorso sia estremamente prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto comunque convinto che senza la cessione di Pogba a Higuain potevamo guardarlo col binocolo...

 

come ogni persona senziente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è che sia una cosa di cui vantarsi, perché se davvero Higuain si sarebbe potuto comprare anche senza rientrare della spesa con la vendita di Pogba, allora è assurdo che coi soldi poi incassati dalla cessione del francese ci si presenti ai blocchi di partenza con un centrocampo del genere e si voglia giocarsela in CL!

Non ci sono centrocampisti da salto di qualità prendibili. Tutti accasati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.