Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Empoli-Juventus: "Direzione di gara decisamente poco brillante per Mazzoleni". VIDEO del "fallo dell'arbitro"

Post in rilievo

...e vogliamo parlare dell'ennesima scandalosa direzione arbitrale di Guida!...ovviamente tutto passato in cavalleria tanto non era la juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente gli arbitri fischiano pochissimo falli al limite dell'aria alla juve..avendo pjanic dybala.. anche queste punizione, si possono considerare come dei rigori...i giocatori avversari lo sanno bene..e la reazione è quella che c'è stata oggi con mani sul collo su pjanic!!..ovviamente non vista da nessuno...nessun replay..nessuna segnalazione dal 3 , 4 , 5 uomo!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un rigore gigante su Dybala dopo 30'' .ghgh

 

Ridicola la decisione di dare fallo all'Empoli su sua ostruzione al difensore (che tra l'altro era già scivolato) mentre Pjanic tirava .asd

 

Per favore,a meno che non è inserito più avanti ed allora mi scuso,se è possibile farmi vedere i primi 7 minuti di cui non ho visto.

Sono arrivato a casa quando cera il replay su kedira il quale colpisce la traversa e ho sentito parlare molto di quei 7 minuti.

 

Sul fallo dell'arbitro?

nessuno ha toccato l'empolese si è fatto male da solo e l'arbitro,secondo il sottoscritto mancano parecchi cartellini gialli da entrambe le parti e chissà...,

ha commesso una caxxata forse doveva imporre una palla in aria ma non credo assolutamente nemmeno a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traversa di Kedira l'ho rivista una sola volta,ma sembra fuorigioco di un nulla..Ripeto, Sembra.

 

E' fuorigioco anche se di poco ma meglio che non abbia segnato altrimenti leggevi tutti i lamenti degli scoppiati antijuventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fuorigioco anche se di poco ma meglio che non abbia segnato altrimenti leggevi tutti i lamenti degli scoppiati antijuventus.

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

"" Fra ""

domani in qualche squallido giornaletto

leggerai la differenza tra l'episodio del pipita nabuletano ad Udine e quello che è successo ad empoli tra Pjanic e Bellusci con le mani al collo,quest'ultimo ha fatto la partita della vita o aveva qualcuno che lo ha incentivato per non far segnare il pipita....lo possino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traversa di Kedira l'ho rivista una sola volta,ma sembra fuorigioco di un nulla..Ripeto, Sembra.

E' fuorigioco anche se di poco ma meglio che non abbia segnato altrimenti leggevi tutti i lamenti degli scoppiati antijuventus.

Khedira era in linea. Come scritto anche da Robert nel primo post.

C'era solo il braccio un pochino più in là. Ma come ben dovreste sapere il braccio non conta nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira era in linea. Come scritto anche da Robert nel primo post.

C'era solo il braccio un pochino più in là. Ma come ben dovreste sapere il braccio non conta nulla...

Lo so',ma io ho visto anche un pezzettino di busto,e non ho detto che sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio a dir poco singolare, fischiato per paura...Pjanic segna da fuori area con l'arbitro che fa cadere il giocatore Empolese = apriti cielo, fischia questa roba

errore molto grave ma nessuno ne parlerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'é una possibilità nel regolamento di restituire la palla alla squadra lesa dall'intervento dell'arbitro senza fare pagliacciate del genere?

A parte che non so se il giocatore dell'Empoli sarebbe riuscito a contendere la palla a Pjanic. Boh. La soluzione comunque é semplice. Provare a seguire bene l'azione per NON STARE DAVANTI AI COSIDDETTI DEI GIOCATORI. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira era in linea. Come scritto anche da Robert nel primo post.

C'era solo il braccio un pochino più in là. Ma come ben dovreste sapere il braccio non conta nulla...

Punti di vista,non centra parlare del braccio o del calzino o altro ma ho notato il corpo al di la anche se di poco.

Come ho scritto prima meglio che non ci hanno dato il gol

e tutto ciò non vuol dire che non lo avrei apprezzato

ma eravamo nei primi minuti di gioco,ho incominciato a vedere la partita dal replay e ancora tuttora non riesco a vedere i primi sette di 7 minuti iniziali,

e non credo che non ci sarebbero state altre occasioni per andare in gol viste le partite sino adesso disputate dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene avvertito anche dagli arbitri che siamo troppo forti ma non fischiare il rigore su dybala è qualcosa di pazzesco

 

c'è un video che fa vedere l'azione del rigore su dybala? me lo sono perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dybala nn era rigore xché fa prima fallo l argentino, allargando il braccio sx ad altezza volto

Doppio intervento al 1' sia di hernanes, fischiato, che di higuain, nn sanzionato

Quello di cuadrado al 23' nn l ho capito, nel senso che al massimo è lui che fa fallo sulla fascia dx. Di certo nn lo subisce .ok

 

Su dybala nn era rigore xché fa prima fallo l argentino, allargando il braccio sx ad altezza volto

Doppio intervento al1' sia di hernanes, fischiato, che di higuain, nn sanzionato

Quello di cuadrado al 23' nn l ho capito, nel senso che al massimo è lui che fa fallo sulla fascia dx. Di certo nn lo subisce .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il fallo "wireless" fischiato a Pjanic é una delle cose piú assurde e gravi che abbia mai visto su un campo di calcio. Mi sapete dare una spiegazione? Non vi sembra che la debba dare Mazzoleni?

ma non si diceva che da questo campionato potessero parlare in tv?

persino i cronisti di sky erano scioccati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.