Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

2j5h2fs.jpg

 

Questo è un topic all'insegna della goliardia.



In questo topic si commentano con ironia le moltissime dichiarazioni, degne di esibizioni circensi, che i tifosi della terza squadra di Milano forniscono tramite tutti i media, per il nostro divertimento e per ludibrio, scherno e derisione ai loro danni.

Perchè il nostro divertimento sia durevole, esistono alcune regole supplementari, oltre a quelle valide in tutto il forum, da rispettare in questo topic:

 

- le citazioni riportate devono essere anonime, a meno che non siano di personaggi pubblici (giornalisti, dirigenti, ecc);

- per nessun motivo si deve instaurare dialogo con chicchessia esterno al forum: questo è un topic di COMMENTO e non di battibecco a distanza. Se volete dialogare, scrivete in privato;

- le fonti devono essere DIVERSIFICATE. Esistono tanti posti nei quali i prescritti danno prova di arti circensi, più strana è la fonte, più divertente è l'esibizione, ma occhio a non fare nomi;

- NON si parla di Juventus né tanto meno di quanto accade in Juventus Forum, se vi dovete lamentare delle opinioni altrui fatelo nei thread corretti;

- va bene la goliardia, ma lo scopo principale è ridere dei prescritti, dei loro tifosi e delle loro assurdità. Non abusate della discussione;

- Lo scrivo ora (e non lo ripeterò più): che non diventi il topic del piagnisteo perché "non abbiamo vinto con quelli" o perché "eh mi sa che ci fanno lo scherzetto" con fanfara di pessimismo al seguito.

- vi chiediamo di NON pubblicare video né di donato inglese né del cosiddetto "otelma" per questioni di decenza: i suddetti sono persone volgari, offensive e di fatto in cerca di pubblicità. Contiamo sul vostro buon senso.



 

Il mancato rispetto di queste regole determinerà sanzioni immediate più o meno gravi, senza che esse siano precedute da avvertimenti/ spiegazioni supplementari a questa.

 

PS: Siete pregati di non quotare le immagini o i video inseriti, e non inserire media già inseriti in precedenza, ai fini di una migliore leggibilità di quest'angolo.

Alcuni esempi di perle da riportare:

Vidal è un Obi a cui è stata data più fiducia. Asamoah pulisce le scarpe a Guarin.

 

Citazione storica in data 5 aprile 2011 post Inter-Schalke

 

secondo me non era da annullare Eto'o era in fuorigioco casuale



Dopo la doppietta di Pogba all'Udinese, 19/01/2013

 

obi ha passeggiato sopra vidal, e trattorera pogba.....easy and simple



Lo stadio massonico .doh

 

Volevo condividere con voi un' impressione molto netta che ho avuto osservando la struttura del Conad stadium che chi conosce anche solo leggermente il simbolismo della massoneria noterà immediatamente e che è stata notata anche da altri come si può osservare facendo semplici ricerche.

Il simbolo principe della massoneria, è risaputo è la squadra col compasso. Altrettanto importante è il pavimento a scacchiera che è tralaltro sempre utilizzato nelle stanze che gli esponenti di alto grado della massoneria usano per le loro riunioni. Non mi metterò a discutere sul significato che i massoni attribuiscono a questi simboli, se volete basta fare qualche ricerca su google.

Osservate però in alto il conad stadium. Ditemi se la struttura di sostegno non ricorda, neanche in maniera tanto velata, l' apertura del compasso massonico. Osservate anche la struttura dello stadio dietro che sembra costituire il pavimento bianco-nero (il bianco e il nero sono i loro colori d' altro canto) che fa da sfondo nello stemma massonico.

Inoltre ho letto che esiste un' area commerciale all' interno chiamata AREA 12. La scelta del nome (a quanto pare dovuta al fatto che il pubblico è il dodicesimo uomo...) è quanto meno curiosa se si pensa che il 12 è uno dei numeri più sacri e ricorrenti nella simbologia massonica (che si rifà alla numerologia pitagorica). Faccio copia incolla:

"Viene considerato il più sacro tra i numeri, insieme al tre e al sette. Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4. Il Dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il Dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il Dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l'iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all'età di Dodici anni, dopo di che si entra in un'età adulta. "

 

I templi massonici hanno dodici colonne non a caso

 

Piccolo capolavoro di logica prescritta che dovrebbe provare il valore della rosa interista "quasi" al livello di quella juventina:

 

Inoltre, siccome la juve a momenti pareggia contro il bologna squadra con la quale noi a momenti ci vinciamo, ne deduco che valiamo quasi quanto i gobbi.

 

Commento dal sito rosa:

 

"l' inter non meritava di vincere! lo dico da interista! dico anche che della valle è stato antipatico ad uno dei membri della famiglia proprietaria di un' altra squadra e per puro caso stasera la fiorentina è stata castigata dall' arbitro.......... cioè è una coincidenza!"

 

Che dire, un artista!

 

Il delirio più spettacolare

Se la Juve avesse incontrato tutte squadre come l'Inter avrebbe fatto 4x19=76 punti. Cioè, scudetto alla Roma.

 

Il fuorigioco da rimessa laterale

Come da titolo, rivedendo le immagini si nota la rimessa laterale di Goulam e Higuain che è almeno 2 metri oltre Ranocchia.



Moratti troll gobbo

Ho sempre sospettato che sotto sotto fosse un po' gobbo, solo così si spiegherebbero certe decisioni

Vergognati e sbrigati a vendere le tue quote

 

La maledizione di Mazzarri

è se mazzarri avesse lanciato una maledizione su di noi,stile guttmann col benfica?

 

Paragoni

Bergomi non aveva niente da invidiare a Baresi

dybala mi ricorda un alvarez più' corto

Van Basten... Livello Berbatov , magari dei bei tempi , niente di più.

 

La perla assoluta

La nostra tradizionale lealtà



Gentiletti troll gobbo .sisi

 

Gentiletti si mette la fascia

questo è un segnale segreto per i gobbi, un messaggio per dire dove attaccare

chiamate la polizia



Anno nuovo, vecchie illusioni



Banega regista non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo

Dopo la sconfitta con l'Hapoel Be'er Sheva (

.muttley )

Non vedi che non corrono? Secondo me da quando i cinesi si sono inseriti hanno cambiato i programmi nutrizionali, inserendo magari diete asiatiche o quant'altro, è possibile!

 

Dopo la sconfitta con lo Sparta Praga (varie e assortite, sempre lo stesso fenomeno)

 

sembra quasi una ripicca della società verso a Uefa per non averci permesso di schierare i top player. Come a dire: volete escludere i top dalla competizione, bene, questi sono i risultati,

Del resto anche la uefa ha l'Interesse che squadre come l'Inter vadano avanti.

 

Ditemi quello che volete ma secondo me l'Inter ha avuto una sanzione segreta dall'Uefa per uscire ai gironi.

Non c'è altra spiegazione per sto schifo

 

Fidatevi, l'Inter secondo me è stata sanzionata dall'Uefa e oltre alla lista ridotta ci ha obbligato a fare solo 6 partite. Non è possibile perdere così con questi

 

Ragazzi sentite, io non ci credo che siamo cosi scarsi, è troppo strano, abbiamo fatto un mazzo assurdo alla Juve, abbiamo fatto benissimo anche nelle altre ultime partite.. Le cose so 2: o non dobbiamo vincere per motivi a me e a noi sconosciuti, o c'è un altra motivazione più grave, che i giocatori fanno quello che vogliono quando vogliono, ma sono più per la prima

 

Questa partita è venduta, la UEFA ci ha sanzionato con l'eliminazione ai gironi oltre alla lista ridotta

 

Buon divertimento nel tendone nerazzurro :juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questi sono rassegnati a lottare per qualificarsi in el..sono spaventato..voglio vederli vinecre una per 6-0 e poi perderne 3 di misura cosi la colpa e'del siatema e della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da perculare, perchè

..se Zhang smiliarda forte e mi porta Verratti,...

 

Poi sulla panca lo sappiamo tutti che...

.. non vedono l'ora che venga Simeone, e appena El Cholo dirà di sì, cacceranno subito De Boer ...

 

Io vi ho avvertito, eh?! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unnamed.jpg

 

Se la scarichi in omaggio anche un passaporto falso, che ti verrà consegnato direttamente a casa da Recoba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il cinese si incazza e inizia a smiliardare forte ( che razza di espressione .ghgh ) comprando Verratti e convincendo Simeone ad allenare l'Inda.

Sono sicuro che Ranocchia con lui diventerà un nuovo Godin .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA TOPIC PRECEDENTE

 

juventino10doc 108

Moggic 63

Rk73 56

Marielouse23 48

Manny Calavera 41

Andrea bianconero 33

Cuneo 33

Pogba88 30

Epyon 29

Enrico995 29

 

VINCE RK73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA TOPIC PRECEDENTE

 

juventino10doc 108

Moggic 63

Rk73 56

Marielouse23 48

Manny Calavera 41

Andrea bianconero 33

Cuneo 33

Pogba88 30

Epyon 29

Enrico995 29

 

VINCE RK73

E naturalmente juventino10doc riparte dal circo di serie B con 9 messaggi in meno e due punti di reputazione tolti a tavolino ed assegnati a Rk73... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSIFICA TOPIC PRECEDENTE

 

juventino10doc 108

Moggic 63

Rk73 56

Marielouse23 48

Manny Calavera 41

Andrea bianconero 33

Cuneo 33

Pogba88 30

Epyon 29

Enrico995 29

 

VINCE RK73

 

 

Sono commosso... Dopo anni eccomi finalmente cartonato.... Solo 2 parole di ringraziamento:

 

INDA MELDA!!!! .sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smiliardare :risata3:

 

Da merdekapedia

 

Smiliardare, voce del verbo di -

Sventolare mazzette da almeno 1 miliardo (di euro, di yuan, di talleri ecc.) in faccia a q.uno

Fig.: Umiliare un dirigente, un procuratore ma anche uno sceicco portandogli via un giocatore da sotto il naso (ndr ma spesso sovrapagando un qualsiasi bidone con piedi a vaso di geranio).

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E naturalmente juventino10doc riparte dal circo di serie B con 9 messaggi in meno e due punti di reputazione tolti a tavolino ed assegnati a Rk73... sefz

minimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.