Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Angel89

Westworld

Post in rilievo

Intanto é stata rinnovata per una stagione , si parla del 2018 però.

 

Vista la settima puntata , e che dire , continua a piacermi tanto , speriamo non facciano cassate nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie davvero bella.

 

Niente è lasciato al caso, ogni parola, dettaglio di scena ed esprssione hanno un significato.

 

Non facile da seguire, ma bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente e dico che la settima puntata ha indirizzato tutta la baracca verso una direzione che non mi convince per nulla.

Non voglio spoilerare per cui non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la S01E07

 

 

Teorie:

William e Man in Black da giovane.

Arnold e un host, non e mai esistito, gestito da Ford.

 

Assoluta verità:

Dolores e troppo faiga .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri il sesto episodio, le cose si fanno sempre più interessanti .sisi

 

P.s.

Ma la mannequin challenge che va tanto di moda in questo periodo, mica avrà preso spunto da Westworld? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la S01E07

 

 

Teorie:

William e Man in Black da giovane.

Arnold e un host, non e mai esistito, gestito da Ford.

 

Assoluta verità:

Dolores e troppo faiga .sisi

Metto sotto spoiler una teoria

 

 

Secondo me Bernard altro non è che la copia host di Arnold.

In particolare: nella foto che Ford mostra a Bernard dice che è l'unica foto di Arnold... e poiché noi spettatori la guardiamo "con gli occhi di Bernard" si può notare che nella foto si vede Ford da giovane e suo padre, ma sulla dx c'è uno spazio vuoto (che sia Arnold ma Bernard in quanto host non può vedersi?)

 

3ddc8ac5683516208eda3d3f64b5419e.jpg

 

Ed ancora: nella 7a puntata quando Bernard scende con Theresa nello studio, dice di non esserci mai stato, ma nella scena dove parla con Dolores la stanza è la stessa

 

237c63423472bd3df83a6f5a30024d6a.jpg

 

5e03e175bc98ebc9c09a3c95932a835a.jpg

 

 

 

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto sotto spoiler una teoria

 

 

Secondo me Bernard altro non è che la copia host di Arnold.

In particolare: nella foto che Ford mostra a Bernard dice che è l'unica foto di Arnold... e poiché noi spettatori la guardiamo "con gli occhi di Bernard" si può notare che nella foto si vede Ford da giovane e suo padre, ma sulla dx c'è uno spazio vuoto (che sia Arnold ma Bernard in quanto host non può vedersi?)

 

3ddc8ac5683516208eda3d3f64b5419e.jpg

 

Ed ancora: nella 7a puntata quando Bernard scende con Theresa nello studio, dice di non esserci mai stato, ma nella scena dove parla con Dolores la stanza è la stessa

 

237c63423472bd3df83a6f5a30024d6a.jpg

 

5e03e175bc98ebc9c09a3c95932a835a.jpg

 

 

 

 

Inviato dalla mia astronave

Grandissima osservazione! Mi stuzzica l'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Metto sotto spoiler una teoria

 

 

Secondo me Bernard altro non è che la copia host di Arnold.

In particolare: nella foto che Ford mostra a Bernard dice che è l'unica foto di Arnold... e poiché noi spettatori la guardiamo "con gli occhi di Bernard" si può notare che nella foto si vede Ford da giovane e suo padre, ma sulla dx c'è uno spazio vuoto (che sia Arnold ma Bernard in quanto host non può vedersi?)

 

3ddc8ac5683516208eda3d3f64b5419e.jpg

 

Ed ancora: nella 7a puntata quando Bernard scende con Theresa nello studio, dice di non esserci mai stato, ma nella scena dove parla con Dolores la stanza è la stessa

 

237c63423472bd3df83a6f5a30024d6a.jpg

 

5e03e175bc98ebc9c09a3c95932a835a.jpg

 

 

 

 

Inviato dalla mia astronave

Te sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza di Westworld non sta tanto nel, seppur fantastico, comparto tecnico quanto nel riuscire a rappresentare perfettamente l'essere umano e le sue aspirazioni/fobie recondite. Perché l'esistenza implica la ricerca della verità e poco importa se nel tuo corpo scorra olio o sangue, quello che importa è continuare a cercare. Solo Lost si era spinto fino a questo punto, usando, però, modi e tematiche completamente sbagliati. Con Westworld forse siamo sulla buona strada per assistere a qualcosa di storico, almeno per quanto riguarda il mondo della TV.

 

 

 

Nona puntata indescrivibile .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei un grande!

.ghgh

Ti ringrazio per l'attestato di stima, ma grande è chi ha concepito questa serie... era dai tempi di Lost che non riguardavo attentamente 2 volte un episodio per cercare di cogliere quei piccoli dettagli che potessero farmi ricomporre il puzzle.

Davvero una grande serie ed hype per l'ultima puntata.

 

Unica nota stonata... per la seconda stagione bisogna aspettare il 2018

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Ti ringrazio per l'attestato di stima, ma grande è chi ha concepito questa serie... era dai tempi di Lost che non riguardavo attentamente 2 volte un episodio per cercare di cogliere quei piccoli dettagli che potessero farmi ricomporre il puzzle.

Davvero una grande serie ed hype per l'ultima puntata.

 

Unica nota stonata... per la seconda stagione bisogna aspettare il 2018

 

Inviato dalla mia astronave

In compenso prenderà il posto di GoT come prime-time HBO, quindi più soldi nel budget. Mi aspetto di tutto ora.

 

Che serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso prenderà il posto di GoT come prime-time HBO, quindi più soldi nel budget. Mi aspetto di tutto ora.

 

Che serie...

Me lo auguro... la strada intrapresa è quella giusta .ok

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In compenso prenderà il posto di GoT come prime-time HBO, quindi più soldi nel budget. Mi aspetto di tutto ora.

 

Che serie...

 

 

 

 

Finalmente è finito il tempo di GOT. Non se ne poteva più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie incredibile. Soprattutto perché migliora progredendo e non è così scontato (di solito molte serie partono alla grande per poi sgonfiarsi come un palloncino). Costringe la mente a lavorare per collegare tutti i punti della storia. In queste ultime puntate è balzata ai primi posti delle mie serie preferite (e vedo che non sono l'unico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nona puntata clamorosa. Ora negli ultimi 90 minuti sono proprio curioso di vedere come fanno finire questa prima stagione.

 

 

 

 

 

Secondo Evan Rachel Wood rimaremmo sconvolti dal finale :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.