Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommaso

vs famiglia

Post in rilievo

Da quando abbiamo aperto vecchiasignora.com mi è capitato di incontrare diversi utenti del forum, vuoi per il mio lavoro che mi porta sempre in giro vuoi per il semplice piacere di incontrarsi e chiaccherare, nel tempo credo di aver conosciuto almeno una decina di utenti eccetto i membri dello staff.

 

e voi? avete mai incontrato qualcuno? oppure, chi vorreste incontrare degli altri utenti?

 

p.s. gradita spiegazione preferibilmente pegi 3 uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io ho visto giusto 2-3 volte _Matteo

 

Persona pessima .the

 

In compenso sarei felice di incontrare i miei co-regionali: Roland rox91 giorgiop (.uhuh).

 

E molti altri che però sono distanti .sisi

 

Tipo Roland potrebbe offrirlo uno spritz tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io ho visto giusto 2-3 volte _Matteo

 

Persona pessima .the

 

In compenso sarei felice di incontrare i miei co-regionali: Roland rox91 giorgiop (. uhuh).

 

E molti altri che però sono distanti .sisi

 

Tipo Roland potrebbe offrirlo uno spritz tse

 

roland incontrato e se sei veneto anche mirco andrebbe incontrato... insieme non lo so, sono il diavolo e l'acqua santa... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

roland incontrato e se sei veneto anche mirco andrebbe incontrato... insieme non lo so, sono il diavolo e l'acqua santa... sefz

 

È vero! Il buon homer!

 

Veneti United!

A me piacerebbe tanto incontrare a combricoea Veneta par uno Spriss e un fià de cicheti. Quando o femo, fioi? sefz

 

Co te vol nialtri semo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco abbastanza bene Serena (Avril Stoned), se la memoria non mi inganna abbiamo scoperto per puro caso di essere entrambi iscritti qui e ci eravamo già incrociati un paio di volte sefz

 

Quelli che vorrei incontrare sono tanti, in primis i miei colleghi staffer coi quali ormai c'è un bel rapporto telematico incrementato dalla Radio, nessuno escluso. Ma in particolare Michel Le Roi per constatare che in realtà lui è un sosia di Platini .uah

 

Poi sicuramente il mitico Marcojuve, Viresco e un po' tutti quelli che figurano tra i miei amici :)

 

Infine vorrei incontrare le ragazze più corteggiate del forum ma solo per constatare se sono davvero ragazze .asd

Scherzo eh, nessuno se la prenda a male .ghgh

 

Comunque sarebbe più interessante dire chi non vorremmo mai incontrare imho uhuh

 

Si, io ho visto giusto 2-3 volte _Matteo

 

Persona pessima .the

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo ragazze :d

 

Si, io ho visto giusto 2-3 volte _Matteo

 

Persona pessima .the

 

In compenso sarei felice di incontrare i miei co-regionali: Roland rox91 giorgiop (. uhuh).

 

E molti altri che però sono distanti .sisi

 

Tipo Roland potrebbe offrirlo uno spritz tse

Perchè è pessimo? Lo so che è milanista quindi non è in teoria uno dei nostri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato Mattos anni fa causa un grosso caso umano in ballo

e oltre al grande Morbe che non sta più qui

 

Io solo ragazze :d

 

 

Perchè è pessimo? Lo so che è milanista quindi non è in teoria uno dei nostri :d

perchè son fratelli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato Mattos anni fa causa un grosso caso umano in ballo

e oltre al grande Morbe che non sta più qui

 

 

perchè son fratelli .ghgh

 

Gemelli .the

 

Bob, la facciamo la rimpatriata del topic dei cuori solitari?

 

Io conosco abbastanza bene Serena (Avril Stoned), se la memoria non mi inganna abbiamo scoperto per puro caso di essere entrambi iscritti qui e ci eravamo già incrociati un paio di volte sefz

 

Quelli che vorrei incontrare sono tanti, in primis i miei colleghi staffer coi quali ormai c'è un bel rapporto telematico incrementato dalla Radio, nessuno escluso. Ma in particolare Michel Le Roi per constatare che in realtà lui è un sosia di Platini .uah

 

Poi sicuramente il mitico Marcojuve, Viresco e un po' tutti quelli che figurano tra i miei amici :)

 

Infine vorrei incontrare le ragazze più corteggiate del forum ma solo per constatare se sono davvero ragazze .asd

Scherzo eh, nessuno se la prenda a male .ghgh

 

Comunque sarebbe più interessante dire chi non vorremmo mai incontrare imho uhuh

 

 

 

.asd

 

Perché, ci sono anche ragazze? Non sono dei fake?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno :(

 

Ho incontrato Mattos anni fa causa un grosso caso umano in ballo

e oltre al grande Morbe che non sta più qui

 

 

perchè son fratelli .ghgh

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai incontrato nessuno o almeno penso che sia cosi(si sa mai quelle poche volte allo stadio parli con qualcuno che è sul forum e manco lo sai hahahaa) e sono lombardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho conosciuto Creuza de Mar e Evergreen perché condividiamo la passione per la bicicletta e ci siamo fatti delle belle (e faticose) pedalate insieme, anche se abitiamo parecchio distanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io ho visto giusto 2-3 volte _Matteo

 

Persona pessima .the

 

In compenso sarei felice di incontrare i miei co-regionali: Roland rox91 giorgiop (.uhuh).

 

E molti altri che però sono distanti .sisi

 

Tipo Roland potrebbe offrirlo uno spritz tse

@@

 

Femo raduno tra noialtri @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.