Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I superospiti di #RadioVS - Trapattoni: «Nella mia Juve avrebbe fatto bene Higuain» Nerozzi: «A gennaio la Juve cercherà un centrocampista»

Post in rilievo

trap-juventus.jpg

 

 

 

 

Ospiti clamorosi a #RadioVS! Questa settimana sono intervenuti Giovanni Trapattoni e Massimiliano Nerozzi.

 

Trapattoni ha ricordato alcuni aneddoti storici di primo livello, dall'addio di Boniek al possibile arrivo alla Juve di Maradona passando per la gestione umana di Michel Platini. Toccante anche il suo ricordo sull'uomo straordinario che era Gaetano Scirea.

Il mister ha poi analizzato la Juve attuale, dichiarando che un giocatore come Higuain sarebbe stato importante anche nella sua Juventus.

La corsa scudetto è appena iniziata, la Juve è nettamente la favorita, ma per il "Trap" sarà importante la capacità di gestione di Allegri che terrà tutti sulla corda per non abbassare la guardia

 

 

 

13c7de5edc1b1737542386e133feda17.jpeg

 

Massimilano Nerozzi, giornalista de La Stampa, ci riporta alla stretta attualità, analizzando le condizioni degli infortunati e indisponibili della Juventus, ovvero: Chiellini, Pjaca, Bonucci, Benatia e Marchisio. Nerozzi rassicura sul permesso di Bonucci: la situazione non è grave come quella di un mese fa.

Pjaca invece dovrebbe essere risparmiato per l'Udinese.

Rientra dalla nazionale anche Mandzukic, che per Nerozzi non è una normale riserva e necessita quindi di giocare incontri di livello per essere gestito nel modo corretto.

Un occhio anche al mercato, dove a gennaio la Juve farà di tutto per prendere un centrocampista di livello, il nome potrebbe essere quello di Witsel.

 

 

 

 

Per ascoltare gli interventi in versione integrale potete cliccare su questo link:

 

http://www.spreaker....ttoni-e-nerozzi

 

 

Da desktop è sufficiente cliccare sul capitolo relativo a Trapattoni o Nerozzi come spiegato in figura:

 

 

xjydRLB.jpg

 

 

Dal vostro dispositivo mobile potete utilizzare l'applicazione Spreaker Podcast disponibile per tutte le piattaforme e cercare #RadioVS:

 

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

Novità: con gli ultimi aggiornamenti delle applicazioni anche da mobile avete la suddivisione in capitoli e potete quindi scegliere direttamente l'argomento che volete ascoltare!

 

Buon ascolto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo ieri il vero superospite è stato giorgiop.

Un fulmine a ciel sereno.

Anzi il superospite dei superospiti di tutte le puntate sinora trasmesse da radio vs; le ho ascoltate tutte.

Ho avuto la fortuna di essermi iscitto ad agosto sono un novizio del forum.

 

Da ieri mio idolo. Anzi proporrei un suo angolo all'interno della diretta, questa non è una mia idea visto che l'ho letta all'interno del topic,

visto il successo che ha riscontrato.

Chi ha ascoltato la trasmissione e il topic relativo sa di cosa sto parlando.

Ancora complimenti a lui per la sua disciplina, competenza, e modo di porsi, nonchè, a chi ha avuto il merito di incoraggiarlo ad andare in diretta.

Un complimento anche ai moderatori, allo speaker, e coloro tutti che hanno saputo organizzare ed portare avanti la diretta di ieri 12/10/2016.

Mi riferisco a lele, tommaso, marika e tutti gli altri.

 

E' stato bello nonche divertente e scanzonato.

Ci siamo divertiti tutti li sul topic è stata una bellissima serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver avuto contemporaneamente il Trap e Giorgiop.

In una ideale juve difensiva avrei visto bene il trap in panca giorgiop assistente e in difesa

Gentile montero cannavaro barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una ideale juve difensiva avrei visto bene il trap in panca giorgiop assistente e in difesa

Gentile montero cannavaro barzagli

Intendevo contemporaneamente in diretta ieri sera. Ma immaginarmi il Trap e Giorgiop in panchina insieme e' spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo contemporaneamente in diretta ieri sera. Ma immaginarmi il Trap e Giorgiop in panchina insieme e' spettacolare.

Cura della fase difensiva e ripartenze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.