Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Le nostre serie tv preferite

- - - - -

426 risposte a questa discussione

#1 nostalgico del trio

• Sci oh

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 47202 Messaggi

Data messaggio 13 October 2016 - 16:26

Continuiamo qui a parlare delle nostre serie tv preferite :d

UTENTE FANTASTico DI VS

Avatar di un semi sconosciuto,ma dal cognome figo - Firma con giocatori trovati su google - Arroganza ingiustificata - Esibizionismo STARTER PACK

• Torna su

#2 Juventus Memories

• Ex Laudrup del Ticino

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5256 Messaggi

Data messaggio 13 October 2016 - 17:31

Camera cafe senza dubbio :) Ho comprato da poco tutte le stagioni :)
Immagine
  • Torna su

#3 Cocteau

• How's Annie?

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 37254 Messaggi

Data messaggio 15 October 2016 - 01:37

Ho appena finito Six feet under dopo circa un mese e mezzo, ispirato dal nick di Luca aka Nate Fisher ex Barry Lyndon,(sceglie tutti i miei personaggi preferiti devo dire sefz) e da nostalgico (ogni volta che vedo quell'avatar..), poco fa. Sto cercando un balcone per andarmi a buttare di sotto.

Perché è finita? :(

Non posso crederci. Non riesco ancora a dare un giudizio completo, mi prenderò qualche ora o giorno per elaborare il tutto. Gran serie però..

P.S.: Ho letto di là alcuni commenti, ma il club anti-Brenda non lo digerisco eh! sefz

Immagine

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta." Giampiero Boniperti
  • Torna su

#4 nostalgico del trio

• Autore Discussione

• Sci oh

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 47202 Messaggi

Data messaggio 17 October 2016 - 12:50

vista anche la 4 stagione di orange,mi è piaciuta veramente tanto,direi prime 2 stagioni da 9 pieno,la terza mediocre,mentre con l'ultima sono tornati ai livelli delle prime 2,la 4x12 una delle puntate più belle ed emozionanti dell'intera serie,magari non sarà stata la serie più bella che abbia mai visto,però è quella dove il tempo vola più velocemente,mi mancherà .uff

ovviamente amo Nichols @@

UTENTE FANTASTico DI VS

Avatar di un semi sconosciuto,ma dal cognome figo - Firma con giocatori trovati su google - Arroganza ingiustificata - Esibizionismo STARTER PACK

• Torna su

#5 Juventina.

• Fino alla fine

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7369 Messaggi

Data messaggio 21 October 2016 - 10:14

Oggi torna Black Mirror @@

"La Juve è come un profumo: facile innamorarsi, difficile da togliere, impossibile da dimenticare"

(Alessandro Del Piero)

Immagine

• Torna su

#6 nostalgico del trio

• Autore Discussione

• Sci oh

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 47202 Messaggi

Data messaggio 21 October 2016 - 12:17

Ho iniziato da poco modern family,simpatica :d

Gloria @@ .allah @@ .allah

UTENTE FANTASTico DI VS

• Torna su

#7 chrim10

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1379 Messaggi

Data messaggio 21 October 2016 - 15:24

"The affair".
Lo consiglio.

e poi c'è lei, la sig.ra Ruth Wilson:
Immagine
TALENTI 97-2000: PORT: Svilar, Lafont; CENTRALI: Queiros,Baak, Diop; TERZ dx: D. Dalot, Morey; TERZ. sin. T. Hernandez, Vinagre, PLAY: Akkaynak, Morlanes, Rigo, Cervantes, Babacan; INTERNI Havertz, P.Lopez, G.Fernandes, Keitel, Moha TREQ:Harit, Diaz, S.Gomez, Sancho ALI: Passlack, Blas,Garcia, Mboula PUNTE: Dolberg Augustin Mbappè Gomes Arp Ruiz Gouiri
  • Torna su

#8 Wom1900

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 470 Messaggi

Data messaggio 21 October 2016 - 16:51

Visualizza messaggiochrim10, 21 October 2016 - 15:24, ha scritto:

"The affair".
Lo consiglio.

e poi c'è lei, la sig.ra Ruth Wilson:
Immagine
Bona
fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
  • Torna su

#9 Betrys

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1665 Messaggi

Data messaggio 21 October 2016 - 17:44

Visualizza messaggionostalgico del trio, 21 October 2016 - 12:17, ha scritto:

Ho iniziato da poco modern family,simpatica :d

Gloria @@ .allah @@ .allah
Bella Modern Family.
Io adoro Phil Dunphy @@

Non preoccupatevi, vi assicuro che non ho poca stima di me, dev'esserci un errore.
Ho poca stima per tutto il resto del mondo.

- Daria Morgendorffer -

• Torna su

#10 chrim10

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1379 Messaggi

Data messaggio 21 October 2016 - 19:28

Visualizza messaggioWom1900, 21 October 2016 - 16:51, ha scritto:

Bona

Di più, vecchio mio.
TALENTI 97-2000: PORT: Svilar, Lafont; CENTRALI: Queiros,Baak, Diop; TERZ dx: D. Dalot, Morey; TERZ. sin. T. Hernandez, Vinagre, PLAY: Akkaynak, Morlanes, Rigo, Cervantes, Babacan; INTERNI Havertz, P.Lopez, G.Fernandes, Keitel, Moha TREQ:Harit, Diaz, S.Gomez, Sancho ALI: Passlack, Blas,Garcia, Mboula PUNTE: Dolberg Augustin Mbappè Gomes Arp Ruiz Gouiri
  • Torna su

#11 Sylar 87

• ...e Juventus per sempre sarà!!!

• Moderatori
  • 60697 Messaggi

Data messaggio 22 October 2016 - 00:52

Ormai ci siamo, manca poco...

...e sapremo .sisi

Immagine

Alla Juventus vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta!

• Torna su

#12 Juventina.

• Fino alla fine

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7369 Messaggi

Data messaggio 23 October 2016 - 16:06

Ho attivato la prova gratuita di Netflix giorni fa per guardare la terza stagione di Black Mirror e, nonostante non avessi dovuto dato che sto ancora finendo Lost, ho iniziato a guardare Prison Break, Netflix me lo suggeriva e lo avevo in lista da un po'. Non riesco più a smettere di guardarlo @@

"La Juve è come un profumo: facile innamorarsi, difficile da togliere, impossibile da dimenticare"

(Alessandro Del Piero)

Immagine

• Torna su

#13 Domingo En Fuego

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 18225 Messaggi

Data messaggio 23 October 2016 - 17:24

Visualizza messaggioJuventina., 23 October 2016 - 16:06, ha scritto:

Ho attivato la prova gratuita di Netflix giorni fa per guardare la terza stagione di Black Mirror e, nonostante non avessi dovuto dato che sto ancora finendo Lost, ho iniziato a guardare Prison Break, Netflix me lo suggeriva e lo avevo in lista da un po'. Non riesco più a smettere di guardarlo @@

Dove sei arrivata?

No Sidelines

• Torna su

#14 Juventina.

• Fino alla fine

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7369 Messaggi

Data messaggio 23 October 2016 - 17:44

Visualizza messaggioShalashaska, 23 October 2016 - 17:24, ha scritto:

Dove sei arrivata?
Sono a metà della prima stagione

(Alessandro Del Piero)

Immagine

• Torna su

#15 Wom1900

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 470 Messaggi

Data messaggio 23 October 2016 - 21:55

Visualizza messaggioJuventina., 23 October 2016 - 17:44, ha scritto:

Sono a metà della prima stagione
Goditela tutta è stupenda,nella top 3 delle mie preferite in assoluto.
fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
  • Torna su

#16 nostalgico del trio

• Autore Discussione

• Sci oh

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 47202 Messaggi

Data messaggio 23 October 2016 - 22:34

Visualizza messaggioJuventina., 23 October 2016 - 16:06, ha scritto:

Prison Break .piangi

UTENTE FANTASTico DI VS

• Torna su

#17 #ForzaJuve#

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 437 Messaggi

Data messaggio 24 October 2016 - 19:36

Ho guardato i primi due episodi di "I Medici".
Mi piace vedere la storia del nostro Paese raccontata in una serie tv.
A mio parere è una serie ben fatta peccato abbia solo 8 episodi

"...Juve, storia di quel che sarò

quando fischia l'inizio

ed inizia quel sogno che sei..."

• Torna su

#18 nostalgico del trio

• Autore Discussione

• Sci oh

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 47202 Messaggi

Data messaggio 24 October 2016 - 19:44

ho visto il pilot della 6 stagione di american horror story,recitazione come sempre ai massimi livelli,ma mi ha annoiato parecchio,cosa mai successa con le altre stagioni

UTENTE FANTASTico DI VS

• Torna su

#19 FabioBN81

• Re Nero

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4640 Messaggi

Data messaggio 24 October 2016 - 20:41

Visualizza messaggionostalgico del trio, 24 October 2016 - 19:44, ha scritto:

ho visto il pilot della 6 stagione di american horror story,recitazione come sempre ai massimi livelli,ma mi ha annoiato parecchio,cosa mai successa con le altre stagioni

A me invece non ha annoiato per niente e sta continuando a piacere proprio per il ritmo serratissimo con cui hanno iniziato. c'e molta carne al fuoco ed è un po pastrocchiato in molti punti della narrazione (un classico dei AHS) ma l'ho trovato piacevole e divertente. :)

le ultime, oltre ad AHS che sto visionando, sono The Exorcist, ben recitato e diretto,un po lento nel ritmo ma comunque gradevole.
Da guardare un po distaccati dal concetto totale artistico del film altrimenti si rischia di trovare solo difetti. :d
infine una piccola sorpresa,da leggero appassionato di creepypasta ho visto Channel zero,horror che riprende un recente racconto di
Kris Straub "Candle Cove",tecnicamente non superbo ma piacevole e si lascia seguire. .ok

Immagine

• Torna su

#20 nostalgico del trio

• Autore Discussione

• Sci oh

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 47202 Messaggi

Data messaggio 24 October 2016 - 21:06

Visualizza messaggioFabioBN81, 24 October 2016 - 20:41, ha scritto:

A me invece non ha annoiato per niente e sta continuando a piacere proprio per il ritmo serratissimo con cui hanno iniziato. c'e molta carne al fuoco ed è un po pastrocchiato in molti punti della narrazione (un classico dei AHS) ma l'ho trovato piacevole e divertente. :)

le ultime, oltre ad AHS che sto visionando, sono The Exorcist, ben recitato e diretto,un po lento nel ritmo ma comunque gradevole.
Da guardare un po distaccati dal concetto totale artistico del film altrimenti si rischia di trovare solo difetti. :d
infine una piccola sorpresa,da leggero appassionato di creepypasta ho visto Channel zero,horror che riprende un recente racconto di
Kris Straub "Candle Cove",tecnicamente non superbo ma piacevole e si lascia seguire. .ok

onestamente non mi piace questa sorta di racconto a mò di documentario,poi alcuni punti troppo surreali,comunque sicuramente continuerò a vederla :d

the exorcist credo che la inizierò anche io .sisi

UTENTE FANTASTico DI VS

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi